|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PROBLEMA pre aprire il dico locale c.
SALVE:
![]() Se apro il dico locale c (WIN XP) mi appare una lista di sistemi "sfoglia" per aprirlo,come posso risolvere? ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
non riesco a capirti puoi fare un print screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
installati ccleaner vedi se risolvi
![]() oppure associa internet explorer sicuro di nnn avere virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Re...
ciao STLPZ
![]() Ho ripulito e riparato con ccleaner.Scansionato con avg8.0 (senza avere virus).Ho associato internet explorer lo apre regolarmente ma....Apri con non mi fa mettere la spunta su "usa sempre il programma selezionato".Ogni volta che apro c si apre la stessa finestra. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
momento che riesci ad aprire la finestra del C:
cerca in C:\ un file "autorun.inf". se c'è, cancellalo. poi rispondi a queste 9 domande: 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
![]() |
#7 |
Member
|
CIAO KHORONOS
L'unico file autorun.inf è (autorun- c:\programmi\nero) Agv8.0 - si - si Syware doctor -si -si Firewall- no (uso quello di agv, mi sembra..... che funziona) Aggiorno win |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
segui qui solo per la parte inerente hai dischi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ragazzi grazie per l'aiuto ma ho risolto,era un virus PERLOVGA,ho usato il perlovga removal tool,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sono contento che tu abbia risolto, forse bastava anche la guida che ti ho linkato
se l'antivirus era attivo ed aggiornato e ha fatto passare questa infezione.... beh io lo cambierei un pò in fretta ![]() in firma ho un trattamento per mettere al sicuro il pc se ti può interessare ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sorry, post sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.