|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23258
|
Medal Of Honor: Airborne [Thread Ufficiale]
![]() Produttore: Electronic Arts Sviluppatore: Electronic Arts Genere: Sparatutto PEGI: 12+ Distributore: Electronic Arts Italia Disponibile: 15/9/2007 Lingua:Tutto in Italiano Giocatori: 12 Sito Ufficiale Download Demo GLI EPISODI PRECEDENTI ![]() ![]() ![]() ![]() CONFIGURAZIONE MINIMA: • Sistema Operativo: Windows XP (SP2), Windows Vista • CPU (Single Core): Intel P4 2.8 GHz o AMD Athlon 2800+ con Windows XP / Intel P4 3.0 GHz o AMD Athlon 3800+ con Windows Vista • RAM: 1 GB con Windows XP / 1 GB con Windows Vista • Unità disco: unità DVD-ROM 8X o superiore • Spazio su disco rigido: almeno 9 GB di spazio disponibile • Scheda video: DirectX 9.0c, NVIDIA GeForce 6600 GT, ATI Radeon X1300 Pro, o meglio con il supporto Shader 3.0 per Windows XP o Vista (Nota: le schede NVIDIA 6800XT, 6800LE, 7100GS, 7200GS, 7200LE, 7300GS, 7300GT non sono supportate). NOTA: le modalità NVIDIA SLI e ATI Crossfire non sono supportate in Medal of Honor Airborne. • Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c (Nota: le schede audio Creative Sound Blaster Audigy con Windows Vista potrebbero fornire prestazioni inferiori) • Multigiocatore: da 2 a 12 giocatori, è richiesta una connessione a Internet (fibra ottica, DSL o connessioni più veloci) CONFIGURAZIONE RACCOMANDATA: • Sistema operativo: Windows XP (SP2), Windows Vista • CPU (Single Core): Intel P4 3.4 GHz o AMD Athlon 3400+ con Windows XP / Intel P4 3.6 GHz o AMD Athlon 4200+ con Windows Vista • RAM: 1 GB con Windows XP / 1 GB con Windows Vista • Unità disco: unità DVD-ROM 8X o superiore • Spazio su disco rigido: almeno 9 GB di spazio disponibile • Video: DirectX 9.0c, NVIDIA GeForce 6600 GT, ATI Radeon X1300 Pro, o meglio con il supporto Shader 3.0 per Windows XP o Vista (Nota: le schede NVIDIA 6800XT, 6800LE, 7100GS, 7200GS, 7200LE, 7300GS, 7300GT non sono supportate). NOTA: le modalità NVIDIA SLI e ATI Crossfire non sono supportate in Medal of Honor Airborne. • Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c (Nota: le schede audio Creative Sound Blaster Audigy sotto Windows Vista potrebbero fornire prestazioni inferiori) • Multigiocatore: da 2 a 12 giocatori, è richiesta una connessione a Internet (fibra ottica, DSL o superiore) MOHA E WIN2000 Qua trovate come fare: (segnalato e testato sulla demo da Kharonte85) 1) Download dbghelp.dll from http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?dbghelp place it in Electronic Arts\Medal of Honor Airborne Demo\UnrealEngine3\Binaries 2) Download xinput1_3.dll from http://www.dll-files.com/dllindex/dl...html?xinput1_3 place it in the same dir 3) Edit xinput1_3.dll with your favorite hex editor (io ho usato Hex Workshop) Replace the string "TraceMessage" with "GetUserNameA" and save and exit the editor 4) Play game. http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=116049 I link non funzionano...quindi scaricate i 2 file nominati da qua: http://www.techspot.com/files/Bioshock_Win2K_Fix.rar DOVE SONO I SALVATAGGI In Windows XP, i file di salvataggio sono contenuti nella seguente cartella: C:\Documents and Settings\<tuo nome utente>\Documenti\EA Games\Medal of Honor Airborne(tm)\Saved In Windows Vista, i file di salvataggio sono contenuti nella seguente cartella: C:\Users\<tuo nome utente>\Documenti\EA Games\Medal of Honor Airborne(tm)\Saved A proposito dei salvataggi, quando si muore si ricomincia il gioco dovendo saltare nuovamente dall'aereo, tuttavia gli obiettivi già completati non devono essere rifatti. IMPORTANTE Se avete problemi a completare l'installazione è probabile che dobbiate attivare, almeno momentaneamente, il firewall di Windows ed avviare il programma di installazione da easetup e non da setup. Altro fenomeno che puo' impedire la corretta installazione del gioco e' la presenza di driver Ageia già installati sul vostro sistema, se cosi' fosse e' consigliabile disinstallarli e poi avviare l'installazione del gioco che provvederà a rimetterli Annotazione di Fukka75: Quote:
ONORE E SACRIFICIO Per la versione del nuovo capitolo di Medal of Honor, a differenza di quanto deciso da Activision e Infinity Ward per Call of Duty, Electronic Arts ha scelto per l'ennesimo capitolo della sua celebre saga bellica Medal of Honor di riproporre scenari e situazioni della Seconda Guerra Mondiale, affrontando gli ormai non pochi rischi di ripetitività che una simile ambientazione comporta. Troppo presto però per definire Medal of Honor: Airborne il "solito" sparatutto in prima persona combattuto tra Alleati e Tedeschi, anche perché la versione dimostrativa del gioco PC rilasciata pochi giorni fa lascia intravedere un titolo tutt'altro che riciclato e avaro di novità. ![]() IL GIORNO PIÙ LUNGO La prima è che all'inizio di ogni missione dovremo paracadutarci sul teatro bellico del caso scegliendo il punto di atterraggio a noi più propenso; il fumo verde sul terreno indica una zona già pattugliata dai nostri compagni e quindi abbastanza sicura, ma potremmo benissimo "planare" sul tetto di un palazzo o di una casa nella mani del nemico o addirittura nel bel mezzo di uno scontro a fuoco, buttandoci così subito nel cuore dell'azione. I comandi del paracadute non sono dei più immediati e ci vorrà qualche lancio per prendervi confidenza, ma già il fatto di iniziare le missioni dove più ci piace è un netto passo avanti rispetto al rigido determinismo di Call of Duty (soprattutto il terzo episodio) e di Brothers in Arms. Planare dall'alto dove si vuole (e si riesce, paracadute permettendo) può rappresentare inoltre un notevole vantaggio tattico se si è in grado per esempio di atterrare su uno degli edifici più alti, attaccando poi i nazisti da quella posizione privilegiata. A livello di interfaccia gli sviluppatori hanno invece optato per scelte piuttosto classiche, con tanto di indicatore di salute, di medikit da raccogliere e con un massimo di tre armi da portare con sè da scegliere prima delle missioni, anche se nulla ci vieta di sostituirle con quelle lasciate cadere dai nemici defunti. ![]() PANORAMICA Tutte le campagne di Medal Of Honor: Airborne cominciano facendovi saltare dalla versione militarizzata di un aereo DC-3 anziché facendovi apparire in una posizione fissa. Il bello di questa idea è che potete decidere voi in quale punto del campo di battaglia atterrare: verso le zone sicure evidenziate dai fumogeni verdi o pericolosamente dietro le linee nemiche. È possibile anche tentare lo "skill drop", l'atterraggio in zone difficili perché molto piccole. Una volta a terra comincia la guerra come avete imparato a conoscerla. Ci sono solo sei missioni disponibili, sparse in giro per Italia, Francia, Olanda e Germania, ma ciascuna è un enorme, bellissimo campo di gioco con obiettivi perseguibili in un ordine qualsiasi. Mentre tanti giochi legano i giocatori a uno sviluppo lineare della trama, questi sconfinati campi di battaglia giungono come una boccata d'aria fresca. Certo, ci sono momenti programmati da script e alcune occasioni in cui i nemici sembrano apparire dal nulla, ma Medal Of Honor: Airborne è ugualmente fluido con la sua libertà di approccio al combattimento. La morte inevitabile del giocatore porta a un caricamento prolungato davvero irritante, ma ogni lancio è un'opportunità per tentare nuove tattiche di gioco. ![]() Davvero una manna dal cielo: le armi sono migliorabili. Ogni volta che mettete fuori combattimento un gruppo di nemici con una granata o che eliminate un carro armato con un razzo la vostra esperienza con quell'arma aumenta di livello. Ciò si traduce in ricariche più rapide, maggiore velocità di fuoco, caricatori maggiorati, addirittura modifiche sul campo come baionette e mirini ottici. Non dovete nemmeno tenere costantemente sotto controllo gli indicatori delle munizioni: segnali ben pensati ed efficienti in forma di aura vi informano discretamente quando vi sono rimasti gli ultimi proiettili. Avete decisamente bisogno di potenza di fuoco poiché i nemici non utilizzano la tattica di assalto frontale all'ultimo uomo tanto comune a molti sparatutto. Si possono ugualmente vedere alcuni difetti dell'intelligenza artificiale come cariche suicide e copertura a zona (i nemici non attaccano finché il giocatore non entra in una zona determinata) oppure tattiche meschine come il cecchinaggio da grande distanza o l'uso del panzerfaust. La maggioranza del tempo i nemici si dimostrano astuti abbastanza da sfruttare ogni palmo di terreno a loro vantaggio. si spingono avanti solo dopo avervi tagliato la via di fuga e cercano di guadagnare le alture, sempre vantaggiose in combattimento. In nessuna occasione la tattica di attaccare a testa bassa un obiettivo dà risultati: pazienza e flessibilità nell'uso delle diverse tattiche di guerra sono vitali per sopravivvere più di qualche minuto, anche al livello di difficoltà minore. Mentre la campagna per giocatore singolo si rivela piuttosto breve, l'assoluta libertà di ciascun ambiente di gioco, molto spazioso come già detto, garantisce la possibilità di giocare nuovamente senza annoiarsi; caratteristica questa che pochi sparatutto possono vantare. Sfortunatamente non si può dire lo stesso della modalità multigiocatore che offre solamente il deathmatch, il deathmatch a squadre e Cattura la Bandiera. La riproduzione in versione next-gen di vecchie, classiche mappe di gioco è benvenuta e l'esperienza di gioco è limpida e divertente, ma l'unica cosa che davvero differenzia Medal Of Honor: Airborne dagli altri sparautto è la possibilità di dare un calcio alla testa dell'avversario mentre si atterra col paracadute. ADDIO LINEARITÀ Se infatti rimangono come limiti evidenti l'impossibilità di interagire con l'ambiente, di comandare i nostri compagni e di spazzare via assi di legno e sacchi di sabbia anche con delle granate, ci si accorge fin da subito della grande libertà di movimento all'interno delle stradine del paese anche in senso verticale, con la possibilità di salire su tetti e tettoie in modo da essere in una posizione di tiro dominante. Non esiste inoltre un modo prestabilito per compiere la missione, ma saremo noi a deciderlo scegliendo il percorso che più ci piace, benché un approccio frontale con il nemico (molto più numeroso di noi e pronto ad attaccarci da ogni lato - altra conseguenza del punto di inizio indeterminato) non si sia rivelato dei più intelligenti. Rispetto al passato, insomma, ci si sente molto meno soffocati dalla linearità e dagli script e anche l'intelligenza artificiale ci è parsa enormemente migliorata; i nemici escono solo per poco allo scoperto per poi rintanarsi in case vuote e sparare dalle finestre o trovando riparo dietro barricate, mentre i nostri compagni mantengono un atteggiamento molto accorto e non abbiamo mai assistito a insensate azioni suicide. Tutt'intorno si aggira poi la solita sensazione di grande realismo; nemici che prendono il posto dei compagni morti in una postazione fissa con l'immancabile MG 42, grida concitate, combattimenti serrati e spettacolari e, in più, la possibilità di migliorare le caratteristiche delle proprie armi con accessori e potenziamenti di ogni genere. Ne risulta un livello a tratti entusiasmante e, pur nella sua classicità, portatore di diversi spunti innovativi che saranno certamente amplificati nelle restanti missioni (ambientate in sei diverse location), senza dimenticare il miglior impatto visivo mai avuto della serie (con le esplosioni in particolare rilievo) per merito dell'Unreal Engine 3. ![]() LINKS ScreenShoot Video IGN review DVD2005 review ![]()
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 16-09-2009 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23258
|
PATCH Quote:
PATCH 1.2 Quote:
La Patch 1.3 non è cumulativa, quindi sarà necessario installare prima la 1.2. Quote:
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 08-03-2008 alle 18:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23258
|
Analisi prestazionale di Medal of Honor Airborne
il gioco richiede una vga sm3.0 per girare Configurazione PC Quella Minima consente di far girare il gioco con i dettagli ridotti all'osso ma sufficienti per farvi divertire. La configurazione Standard assicura un funzionamento normale, ma rinunciando ad alcuni dettagli. Se invece il PC si avvicina alla configurazione Ottimale per il gioco, non dovrete proprio rinunciare a nulla. Schede Video Le schede video indicate in verde consentono un gioco fluido a risoluzioni elevate. Quelle indicate in arancio possono offrire occasionali scatti nei movimenti, ma senza rovinare la giocabilità. Quelle in rosso non riescono a consentire una fluidità adeguata per giocare anche a risoluzioni basse. Quelle in blu non sono in grado di far girare il gioco per il mancato supporto agli SM3.0 Configurazione hardware MINIMA Intel 2,6 GHz AMD Athlon XP 2600+ 512 MB di RAM 7,3 GB su hard disk STANDARD Intel 3,4 GHz AMD Athlon 64 3500+ 1,0 GB di RAM 7,3 GB su hard disk OTTIMALE Intel Core 2 Duo AMD Athlon 64 X2/4400+ 2,0 GB di RAM 7,3 GB su hard disk Compatibilità schede video (al momento dell'uscita del gioco) GeForce 6200 Radeon X300 Radeon 9500 / 9600 GeForce 6600 GT Radeon X600 / X700 GeForce 7300 GS Radeon X1300 Radeon 9700 / 9800 Radeon HD2400 Pro GeForce 6800 GT Radeon X800 XL GeForce 7600 GT Radeon X1600 XT GeForce 8500 GT Radeon HD2400 XT GeForce 6800 Ultra Radeon X850 XT GeForce 7900 GS Radeon X1800 GT GeForce 8600 GT Radeon HD2600 Pro GeForce 7800 GT Radeon X1800 XL GeForce 8600 GTS Radeon HD2600 XT GeForce 7900GT GeForce 7950 GT Radeon X1900 XT GeForce 7900 GTX Radeon X1950XT Radeon X1950 XTX GeForce 8800 GTS Radeon HD2900 XT GeForce 7950 GX2 GeForce 8800 GTX GeForce 8800 Ultra QUI un'altra analisi comparativa a più ampio raggio segnalatami da fukka75
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 07-11-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Auguri dvd2005,sei arrivato a quota 10000!!
![]()
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25519
|
sposto fra gli ufficiali
![]()
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23258
|
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21718
|
preso anch'io, appena finisco bioshock lo inizio! dalla demo mi è sembrato parecchio divertente!!
![]() ah, ovviamente auguri anche da parte mia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9292
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25519
|
screen favolosi
![]()
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9292
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Mi sono perso qualcosa...Si può attivare l'antialiasing? ![]()
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9292
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
Aspetta e spera! ![]()
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21718
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
|
un Ciao a tutti, ho preso oggi il gioco MOHA e come al solito con mio non tanto stupore noto un nuovo MATTONE!! pesante come non mai, udite udite a 1440x900 con una 8800Ultra scattaaaaa
![]() ![]() ![]() per adesso finisco BIOSHOCK poi cercherò di trovare una soluzione magari collegare 15 quadcore!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
|
nn sapevo fosse uscito..oggi sono andato in un mediaworld x caso e l'ho visto..preso subito
![]()
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
Avrai qualche problema nel computer,perchè ti posso assicurare che è impossibile che ti scatti con quella scheda! ![]()
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9292
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.