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Old 14-09-2007, 16:37   #1
DVD2005
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Medal Of Honor: Airborne [Thread Ufficiale]




Produttore: Electronic Arts
Sviluppatore: Electronic Arts
Genere: Sparatutto
PEGI: 12+
Distributore: Electronic Arts Italia
Disponibile: 15/9/2007
Lingua:Tutto in Italiano
Giocatori: 12




Sito Ufficiale

Download Demo



GLI EPISODI PRECEDENTI






CONFIGURAZIONE MINIMA:

• Sistema Operativo: Windows XP (SP2), Windows Vista

• CPU (Single Core): Intel P4 2.8 GHz o AMD Athlon 2800+ con Windows XP / Intel P4 3.0 GHz o AMD Athlon 3800+ con Windows Vista

• RAM: 1 GB con Windows XP / 1 GB con Windows Vista

• Unità disco: unità DVD-ROM 8X o superiore

• Spazio su disco rigido: almeno 9 GB di spazio disponibile

• Scheda video: DirectX 9.0c, NVIDIA GeForce 6600 GT, ATI Radeon X1300 Pro, o meglio con il supporto Shader 3.0 per Windows XP o Vista (Nota: le schede NVIDIA 6800XT, 6800LE, 7100GS, 7200GS, 7200LE, 7300GS, 7300GT non sono supportate). NOTA: le modalità NVIDIA SLI e ATI Crossfire non sono supportate in Medal of Honor Airborne.

• Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c (Nota: le schede audio Creative Sound Blaster Audigy con Windows Vista potrebbero fornire prestazioni inferiori)

• Multigiocatore: da 2 a 12 giocatori, è richiesta una connessione a Internet (fibra ottica, DSL o connessioni più veloci)


CONFIGURAZIONE RACCOMANDATA:

• Sistema operativo: Windows XP (SP2), Windows Vista

• CPU (Single Core): Intel P4 3.4 GHz o AMD Athlon 3400+ con Windows XP / Intel P4 3.6 GHz o AMD Athlon 4200+ con Windows Vista

• RAM: 1 GB con Windows XP / 1 GB con Windows Vista

• Unità disco: unità DVD-ROM 8X o superiore

• Spazio su disco rigido: almeno 9 GB di spazio disponibile

• Video: DirectX 9.0c, NVIDIA GeForce 6600 GT, ATI Radeon X1300 Pro, o meglio con il supporto Shader 3.0 per Windows XP o Vista (Nota: le schede NVIDIA 6800XT, 6800LE, 7100GS, 7200GS, 7200LE, 7300GS, 7300GT non sono supportate). NOTA: le modalità NVIDIA SLI e ATI Crossfire non sono supportate in Medal of Honor Airborne.

• Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c (Nota: le schede audio Creative Sound Blaster Audigy sotto Windows Vista potrebbero fornire prestazioni inferiori)

• Multigiocatore: da 2 a 12 giocatori, è richiesta una connessione a Internet (fibra ottica, DSL o superiore)


MOHA E WIN2000

Qua trovate come fare: (segnalato e testato sulla demo da Kharonte85)

1) Download dbghelp.dll from
http://www.dll-files.com/dllindex/dl....shtml?dbghelp
place it in Electronic Arts\Medal of Honor Airborne Demo\UnrealEngine3\Binaries
2) Download xinput1_3.dll from
http://www.dll-files.com/dllindex/dl...html?xinput1_3
place it in the same dir
3) Edit xinput1_3.dll with your favorite hex editor
(io ho usato Hex Workshop)

Replace the string "TraceMessage" with "GetUserNameA" and save and exit the editor
4) Play game.


http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=116049

I link non funzionano...quindi scaricate i 2 file nominati da qua:

http://www.techspot.com/files/Bioshock_Win2K_Fix.rar



DOVE SONO I SALVATAGGI


In Windows XP, i file di salvataggio sono
contenuti nella seguente cartella:

C:\Documents and Settings\<tuo nome utente>\Documenti\EA Games\Medal of Honor Airborne(tm)\Saved

In Windows Vista, i file di salvataggio sono
contenuti nella seguente cartella:

C:\Users\<tuo nome utente>\Documenti\EA Games\Medal of Honor Airborne(tm)\Saved

A proposito dei salvataggi, quando si muore si ricomincia il gioco dovendo saltare nuovamente dall'aereo, tuttavia gli obiettivi già completati non devono essere rifatti.


IMPORTANTE

Se avete problemi a completare l'installazione è probabile che dobbiate attivare, almeno momentaneamente, il firewall di Windows ed avviare il programma di installazione da easetup e non da setup.
Altro fenomeno che puo' impedire la corretta installazione del gioco e' la presenza di driver Ageia già installati sul vostro sistema, se cosi' fosse e' consigliabile disinstallarli e poi avviare l'installazione del gioco che provvederà a rimetterli

Annotazione di Fukka75:

Quote:
Girovagando per la rete ho scoperto che il problema del riavvio del pc, quando parte l'autorun del dvd del gioco, è dovuto ad un problema di sicurezza di winzozz XP: basta applicare la patch WindowsXP-KB926255 (per coloro che nonn usano WU), ed il problema si risolve



ONORE E SACRIFICIO



Per la versione del nuovo capitolo di Medal of Honor, a differenza di quanto deciso da Activision e Infinity Ward per Call of Duty, Electronic Arts ha scelto per l'ennesimo capitolo della sua celebre saga bellica Medal of Honor di riproporre scenari e situazioni della Seconda Guerra Mondiale, affrontando gli ormai non pochi rischi di ripetitività che una simile ambientazione comporta.

Troppo presto però per definire Medal of Honor: Airborne il "solito" sparatutto in prima persona combattuto tra Alleati e Tedeschi, anche perché la versione dimostrativa del gioco PC rilasciata pochi giorni fa lascia intravedere un titolo tutt'altro che riciclato e avaro di novità.







IL GIORNO PIÙ LUNGO



La prima è che all'inizio di ogni missione dovremo paracadutarci sul teatro bellico del caso scegliendo il punto di atterraggio a noi più propenso; il fumo verde sul terreno indica una zona già pattugliata dai nostri compagni e quindi abbastanza sicura, ma potremmo benissimo "planare" sul tetto di un palazzo o di una casa nella mani del nemico o addirittura nel bel mezzo di uno scontro a fuoco, buttandoci così subito nel cuore dell'azione.

I comandi del paracadute non sono dei più immediati e ci vorrà qualche lancio per prendervi confidenza, ma già il fatto di iniziare le missioni dove più ci piace è un netto passo avanti rispetto al rigido determinismo di Call of Duty (soprattutto il terzo episodio) e di Brothers in Arms. Planare dall'alto dove si vuole (e si riesce, paracadute permettendo) può rappresentare inoltre un notevole vantaggio tattico se si è in grado per esempio di atterrare su uno degli edifici più alti, attaccando poi i nazisti da quella posizione privilegiata.

A livello di interfaccia gli sviluppatori hanno invece optato per scelte piuttosto classiche, con tanto di indicatore di salute, di medikit da raccogliere e con un massimo di tre armi da portare con sè da scegliere prima delle missioni, anche se nulla ci vieta di sostituirle con quelle lasciate cadere dai nemici defunti.






PANORAMICA



Tutte le campagne di Medal Of Honor: Airborne cominciano facendovi saltare dalla versione militarizzata di un aereo DC-3 anziché facendovi apparire in una posizione fissa. Il bello di questa idea è che potete decidere voi in quale punto del campo di battaglia atterrare: verso le zone sicure evidenziate dai fumogeni verdi o pericolosamente dietro le linee nemiche. È possibile anche tentare lo "skill drop", l'atterraggio in zone difficili perché molto piccole. Una volta a terra comincia la guerra come avete imparato a conoscerla.
Ci sono solo sei missioni disponibili, sparse in giro per Italia, Francia, Olanda e Germania, ma ciascuna è un enorme, bellissimo campo di gioco con obiettivi perseguibili in un ordine qualsiasi. Mentre tanti giochi legano i giocatori a uno sviluppo lineare della trama, questi sconfinati campi di battaglia giungono come una boccata d'aria fresca. Certo, ci sono momenti programmati da script e alcune occasioni in cui i nemici sembrano apparire dal nulla, ma Medal Of Honor: Airborne è ugualmente fluido con la sua libertà di approccio al combattimento. La morte inevitabile del giocatore porta a un caricamento prolungato davvero irritante, ma ogni lancio è un'opportunità per tentare nuove tattiche di gioco.


Davvero una manna dal cielo: le armi sono migliorabili. Ogni volta che mettete fuori combattimento un gruppo di nemici con una granata o che eliminate un carro armato con un razzo la vostra esperienza con quell'arma aumenta di livello. Ciò si traduce in ricariche più rapide, maggiore velocità di fuoco, caricatori maggiorati, addirittura modifiche sul campo come baionette e mirini ottici. Non dovete nemmeno tenere costantemente sotto controllo gli indicatori delle munizioni: segnali ben pensati ed efficienti in forma di aura vi informano discretamente quando vi sono rimasti gli ultimi proiettili.
Avete decisamente bisogno di potenza di fuoco poiché i nemici non utilizzano la tattica di assalto frontale all'ultimo uomo tanto comune a molti sparatutto. Si possono ugualmente vedere alcuni difetti dell'intelligenza artificiale come cariche suicide e copertura a zona (i nemici non attaccano finché il giocatore non entra in una zona determinata) oppure tattiche meschine come il cecchinaggio da grande distanza o l'uso del panzerfaust. La maggioranza del tempo i nemici si dimostrano astuti abbastanza da sfruttare ogni palmo di terreno a loro vantaggio. si spingono avanti solo dopo avervi tagliato la via di fuga e cercano di guadagnare le alture, sempre vantaggiose in combattimento. In nessuna occasione la tattica di attaccare a testa bassa un obiettivo dà risultati: pazienza e flessibilità nell'uso delle diverse tattiche di guerra sono vitali per sopravivvere più di qualche minuto, anche al livello di difficoltà minore.
Mentre la campagna per giocatore singolo si rivela piuttosto breve, l'assoluta libertà di ciascun ambiente di gioco, molto spazioso come già detto, garantisce la possibilità di giocare nuovamente senza annoiarsi; caratteristica questa che pochi sparatutto possono vantare.
Sfortunatamente non si può dire lo stesso della modalità multigiocatore che offre solamente il deathmatch, il deathmatch a squadre e Cattura la Bandiera. La riproduzione in versione next-gen di vecchie, classiche mappe di gioco è benvenuta e l'esperienza di gioco è limpida e divertente, ma l'unica cosa che davvero differenzia Medal Of Honor: Airborne dagli altri sparautto è la possibilità di dare un calcio alla testa dell'avversario mentre si atterra col paracadute.


ADDIO LINEARITÀ



Se infatti rimangono come limiti evidenti l'impossibilità di interagire con l'ambiente, di comandare i nostri compagni e di spazzare via assi di legno e sacchi di sabbia anche con delle granate, ci si accorge fin da subito della grande libertà di movimento all'interno delle stradine del paese anche in senso verticale, con la possibilità di salire su tetti e tettoie in modo da essere in una posizione di tiro dominante.

Non esiste inoltre un modo prestabilito per compiere la missione, ma saremo noi a deciderlo scegliendo il percorso che più ci piace, benché un approccio frontale con il nemico (molto più numeroso di noi e pronto ad attaccarci da ogni lato - altra conseguenza del punto di inizio indeterminato) non si sia rivelato dei più intelligenti. Rispetto al passato, insomma, ci si sente molto meno soffocati dalla linearità e dagli script e anche l'intelligenza artificiale ci è parsa enormemente migliorata; i nemici escono solo per poco allo scoperto per poi rintanarsi in case vuote e sparare dalle finestre o trovando riparo dietro barricate, mentre i nostri compagni mantengono un atteggiamento molto accorto e non abbiamo mai assistito a insensate azioni suicide.

Tutt'intorno si aggira poi la solita sensazione di grande realismo; nemici che prendono il posto dei compagni morti in una postazione fissa con l'immancabile MG 42, grida concitate, combattimenti serrati e spettacolari e, in più, la possibilità di migliorare le caratteristiche delle proprie armi con accessori e potenziamenti di ogni genere.

Ne risulta un livello a tratti entusiasmante e, pur nella sua classicità, portatore di diversi spunti innovativi che saranno certamente amplificati nelle restanti missioni (ambientate in sei diverse location), senza dimenticare il miglior impatto visivo mai avuto della serie (con le esplosioni in particolare rilievo) per merito dell'Unreal Engine 3.



LINKS

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Video
IGN review
DVD2005 review
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Ultima modifica di DVD2005 : 16-09-2009 alle 22:39.
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Old 14-09-2007, 16:38   #2
DVD2005
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PATCH


Quote:
==================================================================
Medal of Honor Airborne(tm)
Aggiornamento file leggimi versione 1.1 – agosto 2007
==================================================================

Questa patch per Medal of Honor Airborne abilita i server dedicati,
corregge diversi bug e apporta alcune modifiche di bilanciamento
all'arma anticarro.

==================================================================
Server dedicato
==================================================================

· Permette a tutti i client di accedere ai server dedicati.

Nota: per gestire un server dedicato occorre scaricare e installare
l'applicazione Medal of Honor Airborne Dedicated Server.

Nota: per informazioni sul server dedicato consultare il file
LEGGIMI del server dedicato.

==================================================================
Correzioni bug
==================================================================

· Corretto un bug in cui i Match Awards non funzionavano con un
server dedicato.

· Corretto un bug in cui il giocatore rimaneva bloccato nel menu
di accesso dopo aver cercato di creare un account con un nome
utente già in uso ed effettuando quindi il login con un account
esistente.

· Corretto un bug in cui i messaggi di Punkbuster venivano
visualizzati durante le partite SP.

· Corretto un bug in cui veniva visualizzato il testo di debug
quando un qualunque giocatore passava dagli Alleati all'Asse.

· Corretto un bug in cui se le munizioni del caricatore dello
Springfield finivano in modalità cecchino, il giocatore non
abbandonava la modalità cecchino per ricaricare.

· Corretto un bug in cui il sistema poteva arrestarsi in modo
anomalo quando si selezionava una partita dall'elenco dei server.

· Corretto un bug in cui lo sfondo della schermata "Condizioni
Generali" non era allineato.

· Corretto un bug in cui passando il mouse sopra i cursori dei
menu "Audio e video" questi non venivano evidenziati.

· Corretto un bug in cui uscire dallo "Schema Controller" non
portava il giocatore fuori dal menu opzioni. Il giocatore viene
riportato alla partita.

· Corretto un bug in cui il testo "Caricamento in corso" si
sovrapponeva alla descrizione del livello nella schermata di
caricamento per le partite in multiplayer alla risoluzione 800x600.

· Corretto un bug in cui le frecce nel menu "Partita personalizzata"
non erano centrate con il resto del testo a risoluzioni elevate.

· Corretto un bug in cui un suono non veniva riprodotto quando si
scorreva la barra "Sensibilità di puntamento" nel menu di pausa del
gioco.

· Corretto un bug in cui nel menu di pausa multiplayer un suono
non veniva riprodotto per indicare il volume degli effetti sonori
dopo la modifica.

· Corretto un bug in cui al giocatore veniva richiesto di salvare
le modifiche alle impostazioni "Audio/Video" quando non era stata
effettuata alcuna modifica.

· Corretto un bug in cui il testo di uno specifico suggerimento
si sovrapponeva al disegno del soldato nelle schermate di caricamento
dei soldati nemici in modalità singolo giocatore.

· Corretto un bug in cui il testo non localizzato compariva nel
menu di pausa della missione di addestramento.

· Corretto un bug in cui la grafica del pulsante indietro nel
"Menu Extra" era incoerente rispetto al resto della shell.

· Corretto un bug in cui la grafica del pulsante indietro nella
schermata "Statistiche e medaglie" era incoerente rispetto al resto
della shell.

· Corretto un bug in cui usando i tasti freccia per selezionare
un video sbloccato il testo "Criteri di sblocco" era eliminato
da tutte le descrizioni dei video.

· Corretto un bug in cui il pulsante annulla non era allineato allo
sfondo quando l'utente tentava di uscire dal gioco tramite la shell
nelle seguenti risoluzioni: 1280x1024, 1360x1024 e 1600x1200.

· Corretto un bug in cui non era presente il pulsante "Elimina dai
preferiti" nel sottomenu "Server preferiti" dell'elenco dei server
attendibili.

· Corretto un bug in cui nel menu "Opzioni / Controller" mancava
un campo nell'opzione attiva/disattiva "Muoversi / Sporgersi".

· Corretto un bug in cui se il giocatore cercava di partecipare a
una partita in multiplayer con un host che aveva modificato un file
INI, il giocatore non era in grado di accedere al multiplayer senza
riavviare la partita.

==================================================================
Modifiche di bilanciamento
==================================================================

· In modalità multiplayer il danno del fucile senza rinculo M18
e del Panzerschrek sono starti diminuiti, così come il raggio del danno.

PATCH 1.2

Quote:
La patch, del peso di 1.3 GB, porta il gioco alla versione 1.2 ed include la seguente lista di novità e correzioni per il gameplay:

Medal of Honor Airborne Update v1.2

New Features

Players can select "Remember Me" which will remember the user’s password and username.
Players can now set a clan tag that will prefix every instance of the player’s name.
Players can set an alias that will be display instead of the player's Username.
Games can be created by a dedicated server without a player cap.
All in-game screens will show 24 players correctly.
Market Garden map is playable in all modes.
Factory map is playable in all modes.
Added more spawn points and second tier spawn points to prevent spawn camping.
Player ping times now show up on the scoreboard.
Server name now shows up on the scoreboard.
Increased chat text time on screen.
Moved the chat text up above the compass.
"Say" text is now white and "TeamSay" text is now yellow.
Removed auto taunts when a player dies.


Bug Fixes

Fixed a crash that would send the player to a white screen.
Fixed various clipping issues with geometry in Destroyed Village.
Fixed a bug where players could walk through objects in Remagen.
Fixed a bug where audio would become muffled after a map change.
Fixed a bug where the server list wheel scroll didn't work.
Fixed a bug where the server list would refresh while scrolling and send the user back to the top of the list.
Fixed an issue where the dedicated server crashed after entering an admin command.
Fixed a bug that allows remote server to remember the last connection.
Balance Changes

The recoil on the B.A.R. was reduced in multiplayer.
The damage on the B.A.R. was reduced in multiplayer.
The damage on the MP40 was increased in multiplayer.
The recoil on the G43 was reduced in multiplayer.
The damage on the G43 was increased in multiplayer.
The K98 grenade count was lowered from 4 to 3 and now has the same amount of grenades as the M1 Garand in Multiplayer.
The damage on the Springfield was reduced in Multiplayer
PATCH 1.3

La Patch 1.3 non è cumulativa, quindi sarà necessario installare prima la 1.2.

Quote:
* The Hunt Classic map is playable in all multiplayer game modes.
* Objective Mode has been added for all maps in multiplayer.
* Added an in-game server admin tool (Rcon).
* Added a new server command “say” that allows server admins to make announcements through the console or in-game RCon tool. The announcements will appear on all connected clients and will be distinguished with both a prefix and different color.
* Every in-game message is now logged in game console (press ` to access it)
* Several options have been set up for which team defends during Objective Mode.
* Kill messages now correspond to a weapon type.

The Update size is large b/c all maps in multiplayer were edited to include Objective Mode, and two brand new maps were added.
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Ultima modifica di DVD2005 : 08-03-2008 alle 18:26.
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Old 14-09-2007, 16:38   #3
DVD2005
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Analisi prestazionale di Medal of Honor Airborne

il gioco richiede una vga sm3.0 per girare

Configurazione PC
Quella Minima consente di far girare il gioco con i dettagli ridotti all'osso ma sufficienti per farvi divertire. La configurazione Standard assicura un funzionamento normale, ma rinunciando ad alcuni dettagli. Se invece il PC si avvicina alla configurazione Ottimale per il gioco, non dovrete proprio rinunciare a nulla.

Schede Video
Le schede video indicate in verde consentono un gioco fluido a risoluzioni elevate. Quelle indicate in arancio possono offrire occasionali scatti nei movimenti, ma senza rovinare la giocabilità. Quelle in rosso non riescono a consentire una fluidità adeguata per giocare anche a risoluzioni basse. Quelle in blu non sono in grado di far girare il gioco per il mancato supporto agli SM3.0

Configurazione hardware

MINIMA
Intel 2,6 GHz
AMD Athlon XP 2600+
512 MB di RAM
7,3 GB su hard disk

STANDARD
Intel 3,4 GHz
AMD Athlon 64 3500+
1,0 GB di RAM
7,3 GB su hard disk

OTTIMALE
Intel Core 2 Duo
AMD Athlon 64 X2/4400+
2,0 GB di RAM
7,3 GB su hard disk

Compatibilità schede video (al momento dell'uscita del gioco)

GeForce 6200

Radeon X300
Radeon 9500 / 9600

GeForce 6600 GT
Radeon X600 / X700
GeForce 7300 GS
Radeon X1300

Radeon 9700 / 9800
Radeon HD2400 Pro
GeForce 6800 GT
Radeon X800 XL
GeForce 7600 GT
Radeon X1600 XT
GeForce 8500 GT
Radeon HD2400 XT
GeForce 6800 Ultra

Radeon X850 XT
GeForce 7900 GS
Radeon X1800 GT
GeForce 8600 GT
Radeon HD2600 Pro
GeForce 7800 GT

Radeon X1800 XL
GeForce 8600 GTS
Radeon HD2600 XT
GeForce 7900GT
GeForce 7950 GT
Radeon X1900 XT
GeForce 7900 GTX
Radeon X1950XT
Radeon X1950 XTX
GeForce 8800 GTS
Radeon HD2900 XT
GeForce 7950 GX2
GeForce 8800 GTX
GeForce 8800 Ultra


QUI un'altra analisi comparativa a più ampio raggio segnalatami da fukka75
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Ultima modifica di DVD2005 : 07-11-2007 alle 09:36.
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Old 14-09-2007, 16:44   #4
john18
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Auguri dvd2005,sei arrivato a quota 10000!!
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Old 14-09-2007, 16:45   #5
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Old 14-09-2007, 16:46   #6
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Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Auguri dvd2005,sei arrivato a quota 10000!!
Grazie
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Old 14-09-2007, 16:47   #7
Marko#88
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preso anch'io, appena finisco bioshock lo inizio! dalla demo mi è sembrato parecchio divertente!!
ah, ovviamente auguri anche da parte mia...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 16:58   #8
fluke81
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a me scatta un pochino tanto

comunque mi hanno detto che è cortissimo,non vorrei finirlo in 3 giorni

qualche screen



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Old 14-09-2007, 16:59   #9
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Old 14-09-2007, 17:00   #10
fluke81
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Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
screen favolosi
e non c'è attivato l'antialising
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Old 14-09-2007, 17:00   #11
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Con una copia si gioca in lan con diversi pc? stile CoD?
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Old 14-09-2007, 17:06   #12
john18
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e non c'è attivato l'antialising


Mi sono perso qualcosa...Si può attivare l'antialiasing?
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Old 14-09-2007, 17:10   #13
fluke81
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Mi sono perso qualcosa...Si può attivare l'antialiasing?
No,appunto
vabbe che tanto gia mi scatta cosi
ma una patch?
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Old 14-09-2007, 17:15   #14
john18
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No,appunto
vabbe che tanto gia mi scatta cosi
ma una patch?


Aspetta e spera!
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Old 14-09-2007, 17:42   #15
Marko#88
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Mi sono perso qualcosa...Si può attivare l'antialiasing?
con le 8800 si...basta forzarlo dai driver...almeno, coi 163.44 fungeva, provato di persona nella demo...
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Old 14-09-2007, 17:52   #16
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un Ciao a tutti, ho preso oggi il gioco MOHA e come al solito con mio non tanto stupore noto un nuovo MATTONE!! pesante come non mai, udite udite a 1440x900 con una 8800Ultra scattaaaaa
per adesso finisco BIOSHOCK poi cercherò di trovare una soluzione magari collegare 15 quadcore!!! ..scherzi a parte spero tanto siano i driver 162.22 e magari una pacchettina non guasterebbe.. per il resto E' VERAMENTE BELLO.
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Old 14-09-2007, 18:08   #17
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nn sapevo fosse uscito..oggi sono andato in un mediaworld x caso e l'ho visto..preso subito cmq l'ho pagato 39.90 nn 46..ora vedo com'è
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Old 14-09-2007, 19:29   #18
john18
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un Ciao a tutti, ho preso oggi il gioco MOHA e come al solito con mio non tanto stupore noto un nuovo MATTONE!! pesante come non mai, udite udite a 1440x900 con una 8800Ultra scattaaaaa
per adesso finisco BIOSHOCK poi cercherò di trovare una soluzione magari collegare 15 quadcore!!! ..scherzi a parte spero tanto siano i driver 162.22 e magari una pacchettina non guasterebbe.. per il resto E' VERAMENTE BELLO.


Avrai qualche problema nel computer,perchè ti posso assicurare che è impossibile che ti scatti con quella scheda!
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Old 14-09-2007, 20:13   #19
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Avrai qualche problema nel computer,perchè ti posso assicurare che è impossibile che ti scatti con quella scheda!
infatti!! penso sia proprio come dici.. ho provato a spingere la scheda video anche di più (675Mhz-2.5Ghz) e abbassando la risoluzione a 1280x800 e scatta ugualmente considera che BIOSHOCK mi gira alla grande tutto a palla!! ..strano!? .. già strano che l'installazione fosse durata uno sbotto ora che scatti poi, uffa sti pc che pa... xò, controllerò con calma appena avrò finito bioshock forse saranno i driver
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Old 14-09-2007, 20:22   #20
fluke81
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belle le fiamme


un po meno sti bug
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