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Old 12-07-2007, 11:52   #1
Attila16881
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World in Conflict [Thread Ufficiale]


Sito ufficiale: www.worldinconflict.com
Sito ufficiale massgate (il battlenet della massive per intenderci): www.massgate.net
Sito non ufficiale: WiC magazine www.worldinconflict.it
Fase attuale: disponibile versione retail multilingua: traduzione italiana completa sia testi che video, demo multiplayer scaricabile dal sito ufficiale
Data di Uscita: 21 Settembre 2007 (Europa)

Link per download della Demo del gioco (sia single che multiplayer):
Link 1 diretto versione italiana
Link 2 diretto versione italiana
Link alla pagina di download del gioco con l'elenco di tutti i mirror


Tratto dal sito ufficiale:

Il Muro di Berlino, che ha diviso per anni due mondi inconciliabili, sembra stia per cadere e la guerra fredda per terminare.

Ma d'un tratto, invece di festeggiare la fine della guerra fredda, l'Europa si ritrova a dover fronteggiare una minaccia dall'Est; Carri armati ed Elicotteri Sovietici invadono il suolo Europeo.

Soverchiati dall'enorme dispiegamento di forze dei Sovietici, la NATO e le forze USA di supporto tentano disperatamente di riconquistare e mantenere le posizioni chiave sul territorio Europeo.

Proprio nel bel mezzo della guerra in Europa, la West Coast degli Stati Uniti viene attaccata di sorpresa ed invasa da un'altra imponente forza d'invasione Sovietica. La guerra dilaga ovunque ed ora gli USA si ritrovano obbligati a dover difendere anche il loro territorio...

La terza guerra mondiale ha avuto inizio, "War is coming Home".


Caratteristiche:

*Il gioco è stato sviluppato per funzionare sia in modalità DX9 sia in modalità DX10 (per chi possiede un pc con Vista e schede video dx10)

* Sei un comandante di campo alla guida degli apparati militari più potenti dell'epoca e il tuo obiettivo è riconquistare i centri cittadini e le periferie americane invasi.
* World in Conflict elimina la gestione delle risorse e la costruzione delle basi, concentrando efficacemente il gameplay sulla componente migliore – l’intensa azione del combattimento strategico – per creare un’immediata e gratificante sessione di combattimento in stile FPS.
* World in Conflict rappresenta la nuova generazione di giochi strategici, con campi di battaglia 3D completamente distruttibili e una modalità di gioco multiplayer a squadre particolarmente offensiva, focalizzata su frenetiche battaglie di grande impatto.
* World in Conflict è in corso di sviluppo ad opera delle menti di alto livello tecnico e creativo di Massive Entertainment, autore dell'innovativa e pluripremiata serie di Ground Control.

Scontro tra superpotenze
Scatena l'arsenale delle più grandi superpotenze militari lungo una coinvolgente storia sceneggiata da Larry Bond, autore di vari best-seller e vera autorità nel campo della Guerra Fredda.

Motore grafico MassTech
L'ultima versione del motore grafico proprietario di Massive Entertainment permette il completo controllo a 360° della visuale di gioco, per tuffarti sempre nel mezzo della battaglia, ovunque essa sia.

Demolisci ogni cosa
Distruggi ogni oggetto nello scenario, auto, edifici, foreste!

Subito multigiocatore
Unisciti a partite multigiocatore già iniziate e aiuta la tua squadra a prendere il controllo della mappa.



Forum italiano ufficiale


Video del gioco, presentazione, in game footage, video di gioco, ecc

Immagini gioco:


Articolo su HWupgrade

Esport
Servizio webtv di XLeague, con telecronaca di un match tra il team inglese Dignitas e un team tedesco:

Telecronaca match 5vs5: mappa Hometown


Per la breve recensione ci ha pensato Bart Noel:
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Dunque la beta dà la possibilità di giocare in solo 2 mappe in modalità Domination, 4 se fa il preorder.
La ladder è fatta molto bene e ti permette di entrare in partita in pochi secondi assieme ad altri 15 giocatori. Si può scegliere comandare corazzati, aerei, fanteria o supporto (artiglieria + antiaereo), è un po’ come giocare a sasso-carta-forbice e la cooperazione sarà fondamentale, la fanteria sarà la specializzazione più versatile ma risulta lenta e debole su campo aperto per cui richiede di trovare riparo negli edifici e nella foresta.
Si parte con 4000 crediti con i quali si possono richiamare delle unità, queste verranno fatte atterrare su un punto prestabilito (si può cambiare quando si vuole) di un'area delimitata dopo circa 20s dall'ordine , i crediti vengono elargiti fino a quando il valore totale delle unità è inferiore a 6000, le truppe che avremmo sul campo saranno poche, di solito 6-7 unità. Lo scopo del gioco è controllare determinate aree collegando tra loro 2 o 3 punti strategici che devono essere attivati facendoci passare sopra una unità di terra, mantenendo la posizione si creeranno le difese automaticamente dopo un po' di tempo, chi controlla più aree dopo 20 minuti vince. Le varie unità hanno anche 1 o 2 abilità speciali, utilissimi i fumogeni per evitare di essere colpiti o per coprire la ritirata. Distruggendo il nemico si ottengono punti AID che sono la parte più interessante del gioco visto che permetteranno di paracadutare ulteriori unità e di accedere a svariati attacchi di artiglieria da fuori area, attacco napalm, anticarro, antiaereo, fino alla bomba atomica.
La grafica è realistica e spettacolare, tutto sommato non è nemmeno esosa se si considera la qualità molto elevata. Alla prova pratica ci gioco a 1680x1050 dettagli al massimo, tranne le opzioni dx10, con la mia scheda vado spesso in vram overload (ha solo 256MB) ma non ho mai avuto alcun problema di stuttering.
C’è anche qualche chicca come la visuale della telecamera che viene distorta quando viene colpita dai detriti delle esplosioni o all'interno della nube dalla bomba nucleare con tanto di rumore da rilevatore geiger.
L'audio è solo stereo ma è molto buono a livello di effetti sonori e ti fa immergere nella battaglia.
Difetti? poco da segnalare visto che il gioco è sempre stabile, forse le 2 fazioni sono praticamente uguali e non ci sarà alcuna differenza nel scegliere l'una o l'altra, in compenso WiC è immediato e ha una curva di apprendimento breve.

Ultima modifica di Attila16881 : 03-10-2007 alle 10:46.
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Old 12-07-2007, 12:06   #2
Spike88
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gran bel lavoro ...ma hai notizie riguardo le Dx che impiegherà? sarà full Dx10 o compatibile anche con le Dx9...il dettaglio dei carri e della fanteria è bellerrimo...l' illuminazione generale è da favola...ne uscirà un titolo con i fiocchi
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Old 12-07-2007, 12:18   #3
Attila16881
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io ci gioco dalla closed beta e sono gia in un team italiano, alcuni miei amici hanno avuto modo di provare la alpha del gioco a una fiera di verona a maggio.
Il gioco è sia dx9 che dx10, la grafica è si veramente da paura, per non parlare di tutti gli effetti dinamici che possono essere ammirati solo giocandoci.
Il gioco è molto particolare, partendo dall'idea di ground control 2 è stato evoluto il genere portando a un misto tra le modalita di gioco di un tattico fps come cod2 o meglio come battlefield 2 e l'interfaccia e gestione di uno strategico.
In pratica ci saranno mappe da assalto o dominazione (e forse altre modalita), i match saranno a tempo, con la ben nota bandiera/punteggio ad avanzamento gia presente in bf2 in cui i giocatori organizzati a squadre e ognuno con un ruolo ben definito (aerei, carri, supporto, fanteria) dovranno cordinarsi e muoversi sulla mappa per conquistare punti tattici e respingere l'avversario.
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Old 12-07-2007, 12:23   #4
Spike88
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come è bello quando gli sviluppatori lavorano bene
personalmente adoro company of heroes...però il mio sogno era vedere un gioco con questa grafica ambientato in periodo moderno...con armi moderne...questo World in Conflict...è la realizzazione dei miei desideri
giocandoci ti è sembrato più o meno frenetico di un Warhammer 40.000 Daow of War?
...puoi dirci con che risoluzione, filtri e dettagli hai giocato...il sistema che hai usato...e le performance di fps che hai avuto(in particolare in dx9)
thanks

Ultima modifica di Spike88 : 12-07-2007 alle 12:27.
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Old 12-07-2007, 12:33   #5
Attila16881
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non c'entra molto con coh o con wh40k è uno strategico senza produzione, come appunto ground control 2, con una attenzione totale verso la tattica e minima verso l'economia (praticamente inesistente). La produzione non c'è ma solo rinforzi, è da farci l'abitudine ma fidati è un modo molto piu realistico e bello di giocare un rts.
Per la grafica e prestazioni non so sta cambiando in continuazione essendo una beta, ma è molto scalabile, ci puoi giocare con un p4 3000 1gb di ram e una 6600 in su... sotto di queste specifiche non so come ci possa girare, io ho sul portatile un coreduo 1.6ghz 1gb ram e una go7600 256mb ci gira bene a dettaglio medio 1440x900, dettagli maggiori nei prossimi giorni naturalmente
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Old 12-07-2007, 12:59   #6
Spike88
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essendo ancora in fase di test effettivamente è azzardato fare domande come la mia...però sembra, da quello che mi hai scritto tu, che il motore di gioco nonostante offra grafica da urlo...non pretenda granchè...finalmente un motore che da e non vuole nulla in cambio..tienici aggiornati mi raccomando
ottimo lavoro

Ultima modifica di Spike88 : 12-07-2007 alle 13:04.
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Old 12-07-2007, 14:46   #7
Spike88
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ma la telecamera dai video che stanno sul sito ufficiale sembra che si posa allontanare anche molto dalla terra...poi è possibile anche inclinarla fino a vedere il cielo...oppure è solo una cosa dei trailer???
no perchè spesso si fan vedere ste panoramiche e poi nel gioco al telecamera riesce a vedere solo dall' alto verso il basso e non di traverso(sull' orizzonte)...che mi puoi dire tu che lo hai provato?

Ultima modifica di Spike88 : 12-07-2007 alle 14:50.
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Old 12-07-2007, 15:20   #8
Attila16881
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la telecamera è completamente libera anche se principalmente quando giocherai la terrai col max zoom out (non sempre ovvio quando devi stanare la fanteria con gli elicotteri un po di zoom serve :P ).
Cmq per giocare devi ruotarla spesso e cambiare di visuale non come sugli altri rts dove la camera 3d è uno sfizio, qui è obbligatoria
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Old 12-07-2007, 16:19   #9
Spike88
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se non ti è vietato(per questioni di autorizzazioni e simili)...puoi fare qualche sreen del gioco così da fre vedere anche la schermata di comando?
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Old 12-07-2007, 17:02   #10
Manux87
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ma come si riceve la beta key? ho mandato due email ma non mi mandano nulla
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Old 12-07-2007, 17:15   #11
Attila16881
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da inviare a: beta1@wicthegame.com
oggetto: richiesta key open beta

dati da inserire:
nome e cognome
età
citta
email valida da associare alla key


se avete fatto questo la mail vi arriverà quanto prima, intanto cominciate a scaricare il client della beta!

PS: per gli screen in game devo rileggermi la policy, per la closed non si poteva ora non so...
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Old 12-07-2007, 17:22   #12
Manux87
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da inviare a: beta1@wicthegame.com
oggetto: richiesta key open beta

dati da inserire:
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se avete fatto questo la mail vi arriverà quanto prima, intanto cominciate a scaricare il client della beta!

PS: per gli screen in game devo rileggermi la policy, per la closed non si poteva ora non so...
thxxx
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Old 12-07-2007, 17:36   #13
bart noel
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Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
PS: fatemi sapere se è ok e puo essere messo come thread ufficiale, mi sembra non ci sia un topic su questo gioco

c'era già questo aperto
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...world+conflict

finora WiC mi ha fatto una bella impressione, magari poi aggiungo altri pareri e screenshots
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Old 12-07-2007, 17:44   #14
Attila16881
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strano non è saltato fuori dalla ricerca... vabbe vedete se unirli e poi sistemare i titoli, andrebbe impostato un topic ufficiale cosi da poterlo spostare nella sezione dedicata

mi fa piacere che piaccia anche a te il gioco, spero molti altri lo proveranno ed apprezzeranno il genere, servono altri team in italia, come sempre ci sono poche persone che giocano e ancora meno che giocano seriamente ^^
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Old 14-07-2007, 19:42   #15
bart noel
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La ladder è fatta molto bene e ti permette di entrare in partita in pochi secondi assieme ad altri 15 giocatori. Si può scegliere comandare corazzati, aerei, fanteria o supporto (artiglieria + antiaereo), è un po’ come giocare a sasso-carta-forbice e la cooperazione sarà fondamentale, la fanteria sarà la specializzazione più versatile ma risulta lenta e debole su campo aperto per cui richiede di trovare riparo negli edifici e nella foresta.
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Ultima modifica di bart noel : 14-07-2007 alle 19:51.
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Old 15-07-2007, 08:24   #16
JackTheReaper
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Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 553
stò scaricando la beta... mi avevano messo in attesa della key ma non mi era arrivato nulla, non avevo capito quel che dovevo fare evidentemente

(cmq, come si fà ad unire 2 thread? )
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Old 15-07-2007, 08:45   #17
Dr.Speed
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Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
e da quando e uscita la beta ke ci gioco, ma devo ancora capire molte cose
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
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Old 15-07-2007, 09:54   #18
bart noel
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Città: Vicenza
Messaggi: 1368


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Old 15-07-2007, 10:55   #19
Attila16881
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Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
ottimi gli screenshot
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Old 16-07-2007, 17:38   #20
Manux87
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Messaggi: 736
Quote:
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sono dx10?
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