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#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
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World in Conflict [Thread Ufficiale]
![]() Sito ufficiale: www.worldinconflict.com Sito ufficiale massgate (il battlenet della massive per intenderci): www.massgate.net Sito non ufficiale: WiC magazine www.worldinconflict.it Fase attuale: disponibile versione retail multilingua: traduzione italiana completa sia testi che video, demo multiplayer scaricabile dal sito ufficiale Data di Uscita: 21 Settembre 2007 (Europa) Link per download della Demo del gioco (sia single che multiplayer): Link 1 diretto versione italiana Link 2 diretto versione italiana Link alla pagina di download del gioco con l'elenco di tutti i mirror Tratto dal sito ufficiale: Il Muro di Berlino, che ha diviso per anni due mondi inconciliabili, sembra stia per cadere e la guerra fredda per terminare. Ma d'un tratto, invece di festeggiare la fine della guerra fredda, l'Europa si ritrova a dover fronteggiare una minaccia dall'Est; Carri armati ed Elicotteri Sovietici invadono il suolo Europeo. Soverchiati dall'enorme dispiegamento di forze dei Sovietici, la NATO e le forze USA di supporto tentano disperatamente di riconquistare e mantenere le posizioni chiave sul territorio Europeo. Proprio nel bel mezzo della guerra in Europa, la West Coast degli Stati Uniti viene attaccata di sorpresa ed invasa da un'altra imponente forza d'invasione Sovietica. La guerra dilaga ovunque ed ora gli USA si ritrovano obbligati a dover difendere anche il loro territorio... La terza guerra mondiale ha avuto inizio, "War is coming Home". Caratteristiche: *Il gioco è stato sviluppato per funzionare sia in modalità DX9 sia in modalità DX10 (per chi possiede un pc con Vista e schede video dx10) * Sei un comandante di campo alla guida degli apparati militari più potenti dell'epoca e il tuo obiettivo è riconquistare i centri cittadini e le periferie americane invasi. * World in Conflict elimina la gestione delle risorse e la costruzione delle basi, concentrando efficacemente il gameplay sulla componente migliore – l’intensa azione del combattimento strategico – per creare un’immediata e gratificante sessione di combattimento in stile FPS. * World in Conflict rappresenta la nuova generazione di giochi strategici, con campi di battaglia 3D completamente distruttibili e una modalità di gioco multiplayer a squadre particolarmente offensiva, focalizzata su frenetiche battaglie di grande impatto. * World in Conflict è in corso di sviluppo ad opera delle menti di alto livello tecnico e creativo di Massive Entertainment, autore dell'innovativa e pluripremiata serie di Ground Control. Scontro tra superpotenze Scatena l'arsenale delle più grandi superpotenze militari lungo una coinvolgente storia sceneggiata da Larry Bond, autore di vari best-seller e vera autorità nel campo della Guerra Fredda. Motore grafico MassTech L'ultima versione del motore grafico proprietario di Massive Entertainment permette il completo controllo a 360° della visuale di gioco, per tuffarti sempre nel mezzo della battaglia, ovunque essa sia. Demolisci ogni cosa Distruggi ogni oggetto nello scenario, auto, edifici, foreste! Subito multigiocatore Unisciti a partite multigiocatore già iniziate e aiuta la tua squadra a prendere il controllo della mappa. Forum italiano ufficiale Video del gioco, presentazione, in game footage, video di gioco, ecc Immagini gioco: ![]() Articolo su HWupgrade Esport Servizio webtv di XLeague, con telecronaca di un match tra il team inglese Dignitas e un team tedesco: Telecronaca match 5vs5: mappa Hometown Per la breve recensione ci ha pensato Bart Noel: Quote:
Ultima modifica di Attila16881 : 03-10-2007 alle 10:46. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
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gran bel lavoro
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
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io ci gioco dalla closed beta e sono gia in un team italiano, alcuni miei amici hanno avuto modo di provare la alpha del gioco a una fiera di verona a maggio.
Il gioco è sia dx9 che dx10, la grafica è si veramente da paura, per non parlare di tutti gli effetti dinamici che possono essere ammirati solo giocandoci. Il gioco è molto particolare, partendo dall'idea di ground control 2 è stato evoluto il genere portando a un misto tra le modalita di gioco di un tattico fps come cod2 o meglio come battlefield 2 e l'interfaccia e gestione di uno strategico. In pratica ci saranno mappe da assalto o dominazione (e forse altre modalita), i match saranno a tempo, con la ben nota bandiera/punteggio ad avanzamento gia presente in bf2 in cui i giocatori organizzati a squadre e ognuno con un ruolo ben definito (aerei, carri, supporto, fanteria) dovranno cordinarsi e muoversi sulla mappa per conquistare punti tattici e respingere l'avversario. |
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
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come è bello quando gli sviluppatori lavorano bene
![]() personalmente adoro company of heroes...però il mio sogno era vedere un gioco con questa grafica ambientato in periodo moderno...con armi moderne...questo World in Conflict...è la realizzazione dei miei desideri ![]() giocandoci ti è sembrato più o meno frenetico di un Warhammer 40.000 Daow of War? ...puoi dirci con che risoluzione, filtri e dettagli hai giocato...il sistema che hai usato...e le performance di fps che hai avuto(in particolare in dx9) thanks ![]() Ultima modifica di Spike88 : 12-07-2007 alle 12:27. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
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non c'entra molto con coh o con wh40k è uno strategico senza produzione, come appunto ground control 2, con una attenzione totale verso la tattica e minima verso l'economia (praticamente inesistente). La produzione non c'è ma solo rinforzi, è da farci l'abitudine ma fidati è un modo molto piu realistico e bello di giocare un rts.
Per la grafica e prestazioni non so sta cambiando in continuazione essendo una beta, ma è molto scalabile, ci puoi giocare con un p4 3000 1gb di ram e una 6600 in su... sotto di queste specifiche non so come ci possa girare, io ho sul portatile un coreduo 1.6ghz 1gb ram e una go7600 256mb ci gira bene a dettaglio medio 1440x900, dettagli maggiori nei prossimi giorni naturalmente |
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#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
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essendo ancora in fase di test effettivamente è azzardato fare domande come la mia...però sembra, da quello che mi hai scritto tu, che il motore di gioco nonostante offra grafica da urlo...non pretenda granchè...finalmente un motore che da e non vuole nulla in cambio..tienici aggiornati mi raccomando
![]() ottimo lavoro ![]() Ultima modifica di Spike88 : 12-07-2007 alle 13:04. |
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
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ma la telecamera dai video che stanno sul sito ufficiale sembra che si posa allontanare anche molto dalla terra...poi è possibile anche inclinarla fino a vedere il cielo...oppure è solo una cosa dei trailer???
no perchè spesso si fan vedere ste panoramiche e poi nel gioco al telecamera riesce a vedere solo dall' alto verso il basso e non di traverso(sull' orizzonte)...che mi puoi dire tu che lo hai provato? Ultima modifica di Spike88 : 12-07-2007 alle 14:50. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
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la telecamera è completamente libera anche se principalmente quando giocherai la terrai col max zoom out (non sempre ovvio quando devi stanare la fanteria con gli elicotteri un po di zoom serve :P ).
Cmq per giocare devi ruotarla spesso e cambiare di visuale non come sugli altri rts dove la camera 3d è uno sfizio, qui è obbligatoria ![]() |
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
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se non ti è vietato(per questioni di autorizzazioni e simili)...puoi fare qualche sreen del gioco così da fre vedere anche la schermata di comando?
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 736
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ma come si riceve la beta key? ho mandato due email ma non mi mandano nulla
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
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da inviare a: beta1@wicthegame.com
oggetto: richiesta key open beta dati da inserire: nome e cognome età citta email valida da associare alla key se avete fatto questo la mail vi arriverà quanto prima, intanto cominciate a scaricare il client della beta! PS: per gli screen in game devo rileggermi la policy, per la closed non si poteva ora non so... |
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#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
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Quote:
c'era già questo aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...world+conflict finora WiC mi ha fatto una bella impressione, magari poi aggiungo altri pareri e screenshots |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
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strano non è saltato fuori dalla ricerca... vabbe vedete se unirli e poi sistemare i titoli, andrebbe impostato un topic ufficiale cosi da poterlo spostare nella sezione dedicata
mi fa piacere che piaccia anche a te il gioco, spero molti altri lo proveranno ed apprezzeranno il genere, servono altri team in italia, come sempre ci sono poche persone che giocano e ancora meno che giocano seriamente ^^ |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
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Dunque la beta dà la possibilità di giocare in solo 2 mappe in modalità Domination, 4 se fa il preorder.
La ladder è fatta molto bene e ti permette di entrare in partita in pochi secondi assieme ad altri 15 giocatori. Si può scegliere comandare corazzati, aerei, fanteria o supporto (artiglieria + antiaereo), è un po’ come giocare a sasso-carta-forbice e la cooperazione sarà fondamentale, la fanteria sarà la specializzazione più versatile ma risulta lenta e debole su campo aperto per cui richiede di trovare riparo negli edifici e nella foresta. Si parte con 4000 crediti con i quali si possono richiamare delle unità, queste verranno fatte atterrare su un punto prestabilito (si può cambiare quando si vuole) di un'area delimitata dopo circa 20s dall'ordine , i crediti vengono elargiti fino a quando il valore totale delle unità è inferiore a 6000, le truppe che avremmo sul campo saranno poche, di solito 6-7 unità. Lo scopo del gioco è controllare determinate aree collegando tra loro 2 o 3 punti strategici che devono essere attivati facendoci passare sopra una unità di terra, mantenendo la posizione si creeranno le difese automaticamente dopo un po' di tempo, chi controlla più aree dopo 20 minuti vince. Le varie unità hanno anche 1 o 2 abilità speciali, utilissimi i fumogeni per evitare di essere colpiti o per coprire la ritirata. Distruggendo il nemico si ottengono punti AID che sono la parte più interessante del gioco visto che permetteranno di paracadutare ulteriori unità e di accedere a svariati attacchi di artiglieria da fuori area, attacco napalm, anticarro, antiaereo, fino alla bomba atomica. La grafica è realistica e spettacolare, tutto sommato non è nemmeno esosa se si considera la qualità molto elevata. Alla prova pratica ci gioco a 1680x1050 dettagli al massimo, tranne le opzioni dx10, con la mia scheda vado spesso in vram overload (ha solo 256MB) ma non ho mai avuto alcun problema di stuttering. C’è anche qualche chicca come la visuale della telecamera che viene distorta quando viene colpita dai detriti delle esplosioni o all'interno della nube dalla bomba nucleare con tanto di rumore da rilevatore geiger. L'audio è solo stereo ma è molto buono a livello di effetti sonori e ti fa immergere nella battaglia. Difetti? poco da segnalare visto che il gioco è sempre stabile, forse le 2 fazioni sono praticamente uguali e non ci sarà alcuna differenza nel scegliere l'una o l'altra, in compenso WiC è immediato e ha una curva di apprendimento breve. Ultima modifica di bart noel : 14-07-2007 alle 19:51. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 553
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stò scaricando la beta... mi avevano messo in attesa della key ma non mi era arrivato nulla, non avevo capito quel che dovevo fare evidentemente
![]() (cmq, come si fà ad unire 2 thread? ![]() |
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#17 |
Senior Member
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e da quando e uscita la beta ke ci gioco, ma devo ancora capire molte cose
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#18 |
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#19 |
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Iscritto dal: May 2005
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ottimi gli screenshot
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#20 |
Bannato
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