|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
.:WCG 2006:. Finale dal 18 al 22 ottobre a Monza!!!
Come molto sanno, soprattutto per quelli che hanno partecipato all'NGILAN 2006 a fine Giogno, quest'anno la finale del WCG 2006 verrà effettuata all'autodromo internzazionale di Monza!!!
Per maggiori dettagli: http://www.worldcybergames.it http://www.worldcybergames.com/5th/2..._event_ity.asp Cosa ne pensate di organizzare un incontro tra noi utenti del forum, so già che sarà un'impresa difficile ma xchè non tentarci cmq, in modo da vedere dal vivo i migliori netgamers sfidarsi fino all'ultimo ma soprattutto per passare una bella giornata in compagnia tra noi utenti!!! ![]() Oltre alle finali del WCG non mancheranno concerti di alcuni dei grandi cantanti italiani e molto molto altro.... Quindi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Come sempre non interessa a nessuno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
al 90% sono li come admin di cs, ci si becca ^^
![]() |
#4 |
Bannato
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Io ci farò un salto sicuramente nei prossimi giorni... sono dietro l'angolo per me, non andarci sarebbe davvero uno scandalo!!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Tutti qui?
![]() E io che pensavo interessasse a + gente!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Strano anche io pensavo ci fosse una megadiscussione... comunque ho visto in tv un intervista ad uno della nazionale italiana non aveva affatto l'aspetto da nerd
![]() Boh mi sa che qui le prendiamo di brutto vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Chissà come mai pensavo pure io che questo argomento interessasse a + gente!!!
![]() Io però non ho ancora visto nulla in TV, voi dove avete visto i gamers intervistati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Atz si vincono 300.000dollaroni ![]() Ma è vero che tra i giochi in cui ci si sfida c'è anche fifa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Certo, io sono andato mercoledì, all'inaugurazione, anche io pensavo ci fosse una mega discussione, comunque abbiamo battuto la grecia ma siamo stati battuti da singapore, ed anche con fifa che eravamo bravi ci siamo trovati in difficoltà con la polonia....
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Se io vado domenica che programma c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
di interessare credo che interessi a molti, ma in itali c'è poca pubblicità al riguardo.....
qualcuno ha il programma???
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://www.worldcybergames.com/5th/tv/TV_live_2006.asp
Qui c'è il programma dei vari incontri! ![]() Per il resto, io ci ho fatto un salto stamattina e rientrerò tra una mezz'oretta (sono a 5minuti a piedi!!! ![]() Sarà anche la giornata un po' grigia/umida che non aiuta... comunque, oggi vedo di farvi qualche foto! ...ah, ho beccato Fatality che si aggirava per lo stand Creative, sembra un tipo simpatico! A più tardi!
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Le foto sono sempre gradite!!! ![]() Ma siccome penso di andarci pure io domanica, come faccio a riconoscere Fatality? E' lunico che conosco ma che non ho mai visto neppure in foto!!! ![]() Per caso tu gli hai parlato? Parla solo inglese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...scusatemi per l'assenza, ma in questi giorni tra una cosa e l'altra sono stato sempre fuori casa!!!
![]() Stivmaister, poi sei andato domenica? Adesso vi posto un po' di foto... Fatality l'ho incrociato in giro un paio di volte, ma non l'ho mai fermato! In compenso gli ho fatto una foto... col senno di poi avrei potuto farci almeno 2 parole, sembrava davvero disponibile... vabbè, ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche nota di cronaca: -Spassosissimo il gioco in cui ti mettevi la tuta da lottatore di Sumo!!! ![]() ![]() Una volta "ribaltato" era praticamente impossibile rimettersi in piedi da solo e l'avversario poteva infierire in ogni modo... i due tipi che ho fotografato tra l'altro erano simpaticissimi! ![]() -Bellissimo Company of Heroes in Widescreen sul Dell da 20"!!!!
Ultima modifica di Peach1200 : 23-10-2006 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le altre...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Eccezionale, visto dal vivo, il sistema AMD "Quadfather": vedere tutto quel popò di roba muoversi contemporaneamente senza la benchè minima indecisione mi ha lasciato davvero così: ![]() Molto gentile anche il pr AMD con cui ho fatto 4 chiacchiere! -I 2 tizi in una delle foto siamo io e lanfste (altro utente del forum)... io sono quello sulla destra col cappuccio verde... ![]() ![]() -Per finire, nelle ultime foto, uno spettacolino davvero simpatico con un po' di personaggi di videogiochi famosi che ballavano sul palco...
Ultima modifica di Peach1200 : 23-10-2006 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eccovi anche 2 video che ho uploadato su Soapbox:
-ATI Game Physics Calculation Nello stand ATI/AMD c'era una dimostrazione di quello che sarà l'approccio ATI al calcolo della fisica nei giochi... niente male! -Gears of War Gioco in uscita per Xbox360 il prossimo 17 novembre... ai WCG era giocabile in anteprima! ...ragazzi, l'Unreal Engine 3.0 in movimento è qualcosa di incredibile!!!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un'altra cosa: Sabato ho fatto un salto anche alla Videogames History, una mostra dedicata ai videogiochi e alle console, organizzata sempre a Monza parallelamente ai WCG...
Ho aperto una discussione nella sezione console con un po' di foto, se volete darci un'occhiata: LINK ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.