|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
indietro topolà! non "in dietro"
a sti ragazzi tutto bisogna impararci ![]() bello il monitor, poi mi dici come ti trovi, sarei tentato alla spesa St3 di icga
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
che LOLli? risponnimi di là piuttosto...
fine ot, qua c'hanno il ban facile ![]()
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
salve a tutti
sto valutando l'acquisto di un monitor 26" sono indeciso tra il ProLite E2607WS-B1 e l'hp W2558HC cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
up per il confronto hp vs iiyama
![]() per uso gioco e multimedia
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
penso che la maggior parte degli utenti che lo hanno acquistato lo usino per gioco e multimedia.......
Avendo acquistato da poco questo modello, ti posso dire che mi trovo molto bene, sia per quanto riguarda giochi che film...forse va meno bene in ambito grafico perchè comunque, in presenza di una schermata monocolore, si avverte un cambio di colore dalla parte superiore a quella inferiore cosa che non da assolutamente fastidio in altre situazioni.. non conoscendo la controparte dell'HP non ti so dire se sia meglio o peggio
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
appena ordinato, speriamo bene, anche se l'ho ordinato con controllo pixel. Ma, si sa, la sfiga ci vede benissimo...
se no topolaccio viene col phon a casa ![]()
![]() |
#389 |
|
|
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti qualcuno mi sa' consigliare il miglior settaggio di colori luminosita' e contrasto usando una ps3 per questo fantastico monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
controllo pixel
Dove e' possibile comprare il monitor e2607ws-b1 con il controllo pixel?
Ho girato un po' online ma non si fa cenno a tale controllo... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
io su H.planet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
io l'ho preso su prokoo, con controllo pixel
![]() |
#395 |
Bannato
Città: Usa
|
Ciao a voi tutti felici possessori del Prolite 26''
![]() Sono in possesso pure io del suddetto monitor. Che dire monitor fantastico se nn fosse x il fatto che il mio mi è arrivato difettato. Praticamente da quando lo accendo fa un fastidiosissimo fischio proveniente dal retro del monitor. Credo sia l'inverter che pilota le lampade neon. Suddeto fischio appena percettibile con pagine con sfondo nero diventa acuto con pagine con sfondo bianco. Il monito l'ho aquistato dai signori della Prokoo e avendo inoltrato la richiesta RMA dopo aver pure scritto nella sezione tecnica spiegando il problema se ne son venuti fuori dicendo: Gentile cliente, la contattiamo in merito la sua richiesta di RMA, se il prodotto oltre il normale funzionamento è esente da altri problemi, la sostituzione nn è possibile. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Ditemi voi come devo interpretare questa risposta. Ho pure telefonato dopo estenuanti tentativi nel prendere la linea e dopo aver spiegato il problema mi avrebbe dovuto contattare 1 tecnico ma nulla di tutto ciò. Telefonato pure in Germania all'assistenza e stessa cosa avrebbe dovuto contattarmi 1 tecnico ma nulla a distanza di una settimana. A quanto pare sono l'unico iellato nel ritrovarmi sto monitor con questo difetto e a questo punto nn so più cosa fare. Chiedo scusa x la lunghezza del post ma a me interessa uscirne fuori da questa disavventura. Dopo aver speso la bellezza di 300 eurozzi x l'aquisto del monitor pretendo che abbia in mano un monitor esente da difetti di fabbricazione. Voi cosa mi consigliate di fare a questo punto? Devo agire x vie legali? Ditemi qualcosa x favore grazie !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Azz, ma il diritto di recesso? Non è che hanno temporeggiato proprio per non fartene avvalere scaduti i 7/10gg ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Bannato
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Certo, parlavo del diritto di recesso per evitare di convincere chi di dovere che il fischio fosse etichettato come un "guasto".
Se ti hanno risposto che il resto funziona, forse non lo etichettano come tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro quei fetenti di Prokoo ho già capito di che pasta sono fatti, quando ho provato a contattarli io per il problema di uniformità spaziale del mio monitor hanno fatto di tutto per non essere reperibili. In teoria io starei ancora aspettando una telefonata dal loro servizio clienti dall'inizio di settembre... fortuna che nel frattempo il monitor l'ho sistemato da solo con l'infallibile e brevettato metodo dei massaggi al pannello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.