|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/14554.html
PC Power & Cooling Inc commercializza un alimentatore da ben 850 Watt pensato per alimentare sistemi con due schede video SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
c è ancora il limite di 3000watt nelle case..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Meno male che è uscito questo ali... dovevo giusto cambiare quello della lavatrice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
E i bambini fanno ohhhh
Ma che vaccata! Capirei per un server, ma per un desktop :| Non se ne può più di questa rincorsa al consumo! (almeno io non ne posso più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Assolutamente superfluo, un insulto al buon senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiarimento ...
Ma il fatto che sia da 850 W implica che consumi di più di uno da 400 W (ad esempio) sempre e comunque? Cioè anche quando non è richiesto un "Wattagio" elevato? Spero di non finire nella signature di qualcuno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
Ciao
nn male 850W. Forse forse un pensierino x l'acquisto.... Se si vuol bypassare il limite dei 3KW ho la ricetta staccare i tubi dell'acqua della casa ed usarli come waterblock eliminare lo scaldabagno. ![]() ![]() se serve l'acqua calda basta giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
re: chiarimento
In teoria no, poichè visto che il picco è di 900 watt, significa che la potenza erogata varia in base alle richieste delle periferiche.
Ma lascio agli esperti del settore l'ultima parola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Credo che il commento migliore sia questa faccina:
![]() Non si pensa al fatto che la corrente elettrica costa, e mica poco? Avanti di questo passo converrà prendere un notebook, perchè il suo costo lo si ammortizzerà rapidamente con il risparmio in elettricità... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Tutti gli ali per pc consumano in base alle richieste, il mio da 480 Watt a riposo sta a 80 watt, quando gioco tocco i 130, 135 max
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Ma.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In effetti non ci avevo pensato.. si potrebbe riciclare l'acqua anche per il termo d'inverno.. si ecco sostituiamo proprio il riscaldamento autonomo con un bel PC.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Francamente non capisco i commenti negativi...
Se non ne avete bisogno, semplicemente non lo comprate, visto che non diventerà una cosa necessaria, ma che a qualcuno sarà utile, non vedo perchè non farlo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mamma! mamma!! spegni quella caxxo di lavatrice che devo giocare al computer!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
evvai, finalmente potrò usare senza problemi il mio scaldabrioche USB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() Comunque appena fanno l'ali da 1000 watt l'ho copmpro di sicuro ![]() fa figo avere 1 Kw nel case ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
io con il A64 3200+ clawhammer @ 2350MHz con 6800GT @ Ultra++
e raid 0 non oltrepasso mai i 220-230 indicati dal wattmetro del alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
ragazzi
io ho possiedo 8 HDD di 4 SCSI U160 Seagate 1 x IBM 40GB 1 x IBM 60GB 2 x 80GB in Raid Maxtor. Un prescott 3GHz, 2 GB di Ram, una ATI 8500 ![]() Nn so se 850W x casa servono anche se uno ci lavora (anche gioca)come il sottoscritto. Il prodotto e valido ma deve portare ance a riflettere 850W nn sono pochi. La mamma ti molla una sberla se nn puo lavare o si fa la doccia fredda. Se e per lavoro ben venga, anche xke l'elettricita la paga l'azienda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x motosauro
Quote:
Per un desktop ad alte prestazioni con 2 o 4 HDD in raid (10W l'uno), 8 ventole o un liquid cooling, e uno SLI Nvidia invece è azzeccatissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
A8N SLI Deluxe--Winni 3500+ @2530Mhz 2x6800GT 410-1100 .. 2 Masterizzatori DL Pioner-LG .. 2x250Gb Maxtor 16Mb raid0 ncq .. Audigy2 ----->E con un Enermax 480W non arrivo mai a 360W di assorbimento!!!
Come dice il buon Djlode , se serve a qualcuno , sborone o meno , perchè non metterlo in vendita ??? Ci sono macchine omologate da 300km/h che non possono superare i 150Km/h.. quindi perchè non fare PSU da 1000W che tanto non supereranno mai i 500W ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
@Nonik
Giusto... ![]() E poi scusate.. più ce n è meglio è ! Tanto mica eroga sempre 950 W ! Eroga solo quello che consumi ... e se sei in prospettiva di upgrade, coi tempi che corrono può sempre tornare utile in futuro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.