|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PSICOCINESI & FOTOGRAFIA - RITRATTO MASCHILE CREATO CON LA MENTE
![]() CHE COS'E' LA MENTE?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA MORTE?...
martino martini - www.psychokinesis.it Ultima modifica di martino martini : 29-04-2007 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Scusami martino, ma non è che in ogni punto in cui vedi due punti e uno in basso + grande ci devi vede un volto.. mi sembra un pò assurdo. Trovo + creativo trovare forme di oggetti o animali con le forme di contorno delle nuvole.. E' anche molto + facile trovare robe + evidenti e conosciute.. Ma questi ritratti maschili io sinceramente non li vedo...
![]() PSICOCINESI & FOTOGRAFIA - TITRATTO MASCHILE CREATO CON PAINT CHE COS'E' PAINT?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA FORMATTAZIONE?... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tu e 2 altre persone non "VEDONO"I RITRATTI CREATI NELLE NUVOLE & VERNICE
PSICOCINESI & FISICA/ARTE /fOTOGRAFIA..288 VEDONO ..E DICONO CHE HO FATTO UN BUON LAVORO..DI RICERCA.. Ciao..
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Che bellina la gif Aarn, te l'ho rubata.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Manclu, lieto ti sia piaciuta.
Già che ci sei puoi testimoniare che a ME NON PIACE prendere in giro nessuno? Ma se vengo IO preso in giro, ALLORA NON MI TRATTENGO! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
"Testimonio, testimonio". @ l'amico dei post in oggetto. 1) non urlare, rispetta la netiqette che prevede l'uso del maiuscolo in frasi urlate. 2) se io e te la pensiamo in maniera diversa, non insistere e non pensare che altri l'abbiano a male con te. Il mondo è bello perchè è vario; inoltre un forum ha il solo scopo di far incontrare diverse opinioni per accrescere la conoscenza attraverso il loro pubblico e gratuito scambio. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
"Io Manclu, consapevole della responsabilità morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a mia conoscenza."
"Testimonio, testimonio". @ l'amico dei post in oggetto. 1) non urlare, rispetta la netiqette che prevede l'uso del maiuscolo in frasi urlate. 2) se io e te la pensiamo in maniera diversa, non insistere e non pensare che altri l'abbiano a male con te. Il mondo è bello perchè è vario; inoltre un forum ha il solo scopo di far incontrare diverse opinioni per accrescere la conoscenza attraverso il loro pubblico e gratuito scambio. Grazie. __________________ Chi ha orecchie per udire...udda Ciao, sono d'accordo..con te..non volevo assolutamente urlare scrivendo in maiuscolo...mi si offende ..dicendo che sono visionario...strane frasi..incomprensibili..assolutamente non ho ancora capito qual'è il problema??? non esiste la psicocinesi.??.la mente che agisce sulla materia..?? Grazie.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
la MENTE può creare MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO di più che ipotetiche
faccine nelle nuvole!!! le biblioteche del mondo intero sono zeppe di libri, trattati, poesie, romanzi, partendo dalla scrittura cuneiforme dagli assiro-babilonesi ai giorni nostri, la MENTE dell'uomo ha potuto immaginare e creare la musica, la pittura, la scultura, ha potuto speculare, teorizzare, studiare l'universo, le stelle, le galassie, la MENTE ha potuto capire la natura, la biologia, la geologia, la fisica, la matematica, la chimica, la medicina, con la forza del PENSIERO l'uomo è riuscito a sconfiggere malattie terribili, ad alleviare le sofferenze dei malati... altro che nuvolette ... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ho fatto dei master di comunicazione dove ho appurato che, determinate figure, possono essere interpretate in maniera diversa a seconda delle aspettative di chi osserva. Ma il tutto parte sempre dall'aspettativa. Peraltro sono molto pragmatico e scientifico, sono fidanzato con un medico che ripugna le cure della medicina non convenzionale e credo nel lavoro del cicap Ti saluto. Ps nessuno ti ha preso in giro, ma da come ti sei proposto magari qualcuno avrebbe voluto consigliarti di cambiare puscher. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Affermo che la psicocinesi esiste scientificamente ho decine di immagini create nelle
La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato" E' mio dovere morale verso tutti scienzianti e non scienziati portare fatti psicocinesi..non opinioni....certi senza tentenamenti scienza è SI..No.. tutto qua.. non ho nessun problema con nessuno..fatti sono fatti ..poi una possibile interpretazione la troveremo Grazie. Martino
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.