Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 07:24   #1
martino martini
Member

L'Avatar di martino martini

Iscritto dal: Mar 2007
PSICOCINESI & FOTOGRAFIA - RITRATTO MASCHILE CREATO CON LA MENTE

CHE COS'E' LA MENTE?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA MORTE?...

Ultima modifica di martino martini : 29-04-2007 alle 15:22.
martino martini è offline  
Old 28-04-2007, 11:26   #2
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Scusami martino, ma non è che in ogni punto in cui vedi due punti e uno in basso + grande ci devi vede un volto.. mi sembra un pò assurdo. Trovo + creativo trovare forme di oggetti o animali con le forme di contorno delle nuvole.. E' anche molto + facile trovare robe + evidenti e conosciute.. Ma questi ritratti maschili io sinceramente non li vedo...

PSICOCINESI & FOTOGRAFIA - TITRATTO MASCHILE CREATO CON PAINT

CHE COS'E' PAINT?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA FORMATTAZIONE?...

(neo) è offline  
Old 28-04-2007, 11:51   #3
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Et voilà un bicchiere di quello buono, un colpo secco...rovesciandosi il vino ha creato questo strano disegno mutevole MI sEmBrA di VEDERCI una qualche FACCIA
AarnMunro è offline  
Old 28-04-2007, 11:55   #4
martino martini
Member

tu e 2 altre persone non "VEDONO"I RITRATTI CREATI NELLE NUVOLE & VERNICE
PSICOCINESI & FISICA/ARTE /fOTOGRAFIA..288 VEDONO ..E DICONO CHE HO FATTO UN BUON LAVORO..DI RICERCA..
Ciao..
Old 28-04-2007, 11:57   #5
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Che bellina la gif Aarn, te l'ho rubata.
manclu è offline  
Old 28-04-2007, 12:01   #6
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Manclu, lieto ti sia piaciuta.
Già che ci sei puoi testimoniare che a ME NON PIACE prendere in giro nessuno?
Ma se vengo IO preso in giro, ALLORA NON MI TRATTENGO!
AarnMunro è offline  
Old 28-04-2007, 12:46   #7
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Manclu, lieto ti sia piaciuta.
Già che ci sei puoi testimoniare che a ME NON PIACE prendere in giro nessuno?
Ma se vengo IO preso in giro, ALLORA NON MI TRATTENGO!
"Io Manclu, consapevole della responsabilità morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a mia conoscenza."

"Testimonio, testimonio".

@ l'amico dei post in oggetto.

1) non urlare, rispetta la netiqette che prevede l'uso del maiuscolo in frasi urlate.

2) se io e te la pensiamo in maniera diversa, non insistere e non pensare che altri l'abbiano a male con te. Il mondo è bello perchè è vario; inoltre un forum ha il solo scopo di far incontrare diverse opinioni per accrescere la conoscenza attraverso il loro pubblico e gratuito scambio.

Grazie.
manclu è offline  
Old 28-04-2007, 12:55   #8
martino martini
Member

"Io Manclu, consapevole della responsabilità morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a mia conoscenza."

"Testimonio, testimonio".

@ l'amico dei post in oggetto.

1) non urlare, rispetta la netiqette che prevede l'uso del maiuscolo in frasi urlate.

2) se io e te la pensiamo in maniera diversa, non insistere e non pensare che altri l'abbiano a male con te. Il mondo è bello perchè è vario; inoltre un forum ha il solo scopo di far incontrare diverse opinioni per accrescere la conoscenza attraverso il loro pubblico e gratuito scambio.

Grazie.

Ciao, sono d'accordo..con te..non volevo assolutamente urlare scrivendo in maiuscolo...mi si offende ..dicendo che sono visionario...strane frasi..incomprensibili..assolutamente non ho ancora capito qual'è il problema??? non esiste la psicocinesi.??.la mente che agisce sulla materia..??
Grazie.
Old 28-04-2007, 12:58   #9
code010101
Senior Member

L'Avatar di code010101

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
la MENTE può creare MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO di più che ipotetiche
faccine nelle nuvole!!!

le biblioteche del mondo intero sono zeppe di libri, trattati, poesie, romanzi,
partendo dalla scrittura cuneiforme dagli assiro-babilonesi ai giorni nostri,

la MENTE dell'uomo ha potuto immaginare e creare la musica, la pittura, la scultura,

ha potuto speculare, teorizzare, studiare l'universo, le stelle, le galassie,

la MENTE ha potuto capire la natura, la biologia, la geologia, la fisica,
la matematica, la chimica, la medicina,

con la forza del PENSIERO l'uomo è riuscito a sconfiggere malattie terribili,
ad alleviare le sofferenze dei malati...

altro che nuvolette ...
Old 28-04-2007, 13:10   #10
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Quote:
Originariamente inviato da martino martini Guarda i messaggi

Ciao, sono d'accordo..con te..non volevo assolutamente urlare scrivendo in maiuscolo...mi si offende ..dicendo che sono visionario...strane frasi..incomprensibili..assolutamente non ho ancora capito qual'è il problema??? non esiste la psicocinesi.??.la mente che agisce sulla materia..??
Grazie.
Mi dispiace Martino, io non credo alla psicocinesi.

Inoltre ho fatto dei master di comunicazione dove ho appurato che, determinate figure, possono essere interpretate in maniera diversa a seconda delle aspettative di chi osserva. Ma il tutto parte sempre dall'aspettativa.

Peraltro sono molto pragmatico e scientifico, sono fidanzato con un medico che ripugna le cure della medicina non convenzionale e credo nel lavoro del cicap

Ti saluto.

Ps nessuno ti ha preso in giro, ma da come ti sei proposto magari qualcuno avrebbe voluto consigliarti di cambiare puscher.
manclu è offline  
Old 28-04-2007, 13:30   #11
martino martini
Member

Affermo che la psicocinesi esiste scientificamente ho decine di immagini create nelle

La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
E' mio dovere morale verso tutti scienzianti e non scienziati portare fatti psicocinesi..non opinioni....certi senza tentenamenti scienza è SI..No..
tutto qua.. non ho nessun problema con nessuno..fatti sono fatti ..poi una possibile interpretazione la troveremo
Grazie.
Martino
Old 28-04-2007, 13:47   #12
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Iscritto dal: Feb 2005
ecco
io so stato sbeffeggiato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435959
Old 28-04-2007, 13:50   #13
code010101
Senior Member

L'Avatar di code010101

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Quote:
Originariamente inviato da martino martini Guarda i messaggi
La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
E' mio dovere morale verso tutti scienzianti e non scienziati portare fatti psicocinesi..non opinioni....certi senza tentenamenti scienza è SI..No..
tutto qua.. non ho nessun problema con nessuno..fatti sono fatti ..poi una possibile interpretazione la troveremo
Grazie.
Martino
Freeeemaaaan!!!!
Old 28-04-2007, 16:12   #14
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da (neo) Guarda i messaggi
CHE COS'E' PAINT?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA FORMATTAZIONE?...
Old 28-04-2007, 16:16   #15
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
Freeeemaaaan!!!!
(neo) è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Apple Watch Series 10 al prezzo minimo s...
Fondazione Chips-IT guida la nuova piatt...
Coupon nascosti Amazon (aggiornamento 3 ...
Tutte le svendite su Amazon: Oral-B iO, ...
iPhone 16 128GB a 769€, oggi disponibili...
Super prezzi per Oral-B IO 2 e IO 3, 49€...
High-NA EUV e processo produttivo 14A: I...
GTA VI rinviato? Take-Two non cambia le ...
La sonda spaziale NASA Psyche ha un prob...
L'amministrazione Trump vuole cancellare...
Il futuro dell'e-commerce? Per VISA sar&...
Fotovoltaico in Friuli Venezia Giulia, i...
Ferrari Elettrica, c'è un brevett...
IA generativa in fabbrica: ecco come sta...
DDR5 da 128 GB a 8400 MT/s per piattafor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian