Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2003, 16:18   #1
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
Triumph Speed Triple : cosa ne pensate?

Ciao a tuti, vorrei sapere da tutti, ma sopratutto da chi la ha, cosa ne pensa di questa splendida motomodello 2002...
Ho avuto finora una hornet, moto facilissima, ma un pò povera di coppia e cavalli (o meglio tutti in alto), e cerco qualcosa naked che sappia regalarmi le giuste emozioni....Che mi dite?
Ps sapete anche se i concessionari della vostra zona fanno sconticini? Qui ho trovato uno che con 11.600 euro cash non ti toglie nemmeno un millesimo, manco forse ti da il portachiavi...
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:26   #2
180ss
Bannato
 
L'Avatar di 180ss
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 16
Veramente un ottima moto, sfruttabile, godibile, agile, intelligente, goduriosa.
Io la consiglio fortemente! Se quello che cerchi è tanta coppia in basso (non come un bi), un sound coinvolgente, un ottimo allungo (non come un quadri), e tanto carattere, è la moto giusta per te.
180ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:28   #3
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
OT: beltipo, sei tornato da nuova iorca?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:34   #4
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3122
La Speed Triple altro non é, in realtá, che l'ottima Daytona 955 senza carena, depotenziata ed con un make up da street fighter.
La Speed Triple gode anche di un disegno delle testate sviluppato dalla Lotus e nuove camme e valvole piú grandi. Il motore sotto i 4500 giri semplicemnte non c'é, e subito dopo ver provato la Buell la sensazione é ancora piú forte dato che la naked Americana tira come un rimorchiatore da subito.
Comunque, oltre i 5000 la Triumph entra nella zona di potenza e butta fuori all'inizio con avarizia, poi progressivamente tutti i suoi cavalli sino a oltre 8000 giri con un bel suono di scarico graffiante e unico, ma con una curva di coppia piu' bassa della Buell.
Il confort della sella é ottimo, forse il migliore delle tre nude, anche se gli alti potrebbero soffrire un pó. Questa Speed ama essere portata alla frusta, facendola scodare ad ogni curva (o tornante, meglio ancora) con precisione chirurgica, grazie all'ottima sospensione Showa, completamente regolabile. I freni anteriori sono da manuale, non si puó chiedere di meglio: con dischi da 320 mm flottanti accoppiati con delle pinze Nissin a 4 pinstoncini le frenate sono potenti, e modulabili, al posteriore, purtroppo, il disco sembra non esserci tanto poca é la sua efficacia. Per ció che riguarda il look devo dire che il doppio faro é bellissimo e mi ha fatto innamorare la prima volta che ho visto questa moto.
D'altronde é stata scelta [per mission impossible 2 anche per la sua inequivocabile "fotogenicitá". E' il sogno di tutti i guerrafondai metropolitani: nuda, bella ed aggressiva.

La troveremo in pista e davanti al locali piu' rinomati della riviera o ai bar dello sport di borgata?

Il film (Mission impossible 2 n.d.r.) certo non la aiutata a non farsi desiderare dai "tamarri", ma la moto è bella lo stesso..
guardate quà lo ZOOM http://www.rizoma.com/articoli.cfm?CodModello=18
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:34   #5
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
OT Mitico Giò, si tornai, ma presto ci riandro, quest'anno organizzo io la manifestazione per la mia UNI :-)

IT Si, mi parlavano delle sue doti fantastiche.tu la hai? Che modello?
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:36   #6
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
Lord2, quella rece si riferisce al modello pre 2002, quello senza modifiche a freno posteriore, canotto di sterzo, ecc...
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:38   #7
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3122
Quote:
Originariamente inviato da beltipo
Lord2, quella rece si riferisce al modello pre 2002, quello senza modifiche a freno posteriore, canotto di sterzo, ecc...
scusa tanto...ma la nouva è cambiata di molto?no perchè se usata la si trovasse a poco ci farei un ......
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 16:41   #8
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
La nuova è cambiata in guidabilità mi dicono...e un po l'estetica (vedi codino della daytona nuova)...
Usata la speed vecchia non so dirti...considera che è una moto status, come la bmw..trovi il ragazzo figo che se la toglie, ed è un gran brutto soggetto con cui trattare.
Come il medico, il professionista, ecc : partono tutti dall'idea che 500 euro più o meno, per te non facciano differenza, per loro si...
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 18:44   #9
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
Re: Triumph Speed Triple : cosa ne pensate?

Che è veramente una gran bella moto.. in verde poi, è davvero
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 18:49   #10
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10060
Triumph... cuore inglese...
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 18:52   #11
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
Ma impressioni di guida? Proprio del tipo, apro il gas e...
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 19:06   #12
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Per me è la più bella naked in assoluto.....

__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 19:42   #13
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
questo però è il modello 2001
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 19:47   #14
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Un'ottima moto! ... la mia preferita ... ... ma come prezzo è out x me; ed non è destinata a persone che fanno casa-ufficio (e la lasciano in strada 8 ore e +) .

Cmq se vuoi coppia bassa pensa ad una S4R oppure alla Buell! ... personalmente la prima la odio, la seconda la devi amare
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 20:03   #15
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da beltipo
questo però è il modello 2001


SI...che preferisco decisamente rispetto al mod 2002
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 20:25   #16
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
forse il codone, ma mi dicono che la moto sia meglio: piu potente, piu guidabile ecc....
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 20:27   #17
plotino
Senior Member
 
L'Avatar di plotino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
Messaggi: 653
ottima moto, purtroppo l'ho solo provata , costa un pochino ma son soldi spesi bene
il modello nuovo ha poco meno di una decina di CV in + al vecchio, miglior distribuzione della coppia, cambio migliorato(leggermente)

esteticamente si diff dal mod vecchio xkè ha molti + bulloni sul carter motore, fari legg + vicini tra loro e nn ci sono + quelle prese d'aria ai fianchi della sella.

cmq ottima scelta, se la compri mettici il cupolino e lo scarico in carbonio da un sound MOSTRUOSO provare x credere.
byez
__________________
http://www.speedtest.net/result/590964493.png
asus M4A87TD evo - PHENOM II X4 955 BE - 4GB (2*2) Kingston - WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - Nvidia N460GTX 1GB - Enermax MODU87+ 700w
plotino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 23:50   #18
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
carina ... però quei 2 fanali davanti non mi garbano per niente !
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 01:07   #19
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
Sinceramente penso di prenderla, salvo uscite di mostri nuovi dell'ultimo momento...
Mi indispettisce molto il fatto che il concessionario non tolga nemmeno un euro, in fondo 11.600 euro non sono noccioline...
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 13:45   #20
carmine65
Senior Member
 
L'Avatar di carmine65
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da beltipo
Sinceramente penso di prenderla, salvo uscite di mostri nuovi dell'ultimo momento...
Mi indispettisce molto il fatto che il concessionario non tolga nemmeno un euro, in fondo 11.600 euro non sono noccioline...
Auguri....

mi fai fare un giro appena possibile?

a parte gli scherzi... se avessi i soldini me la piglierei pure io...

Ciaooo.
__________________
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v