|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Ce l'ho su un xp1800+ con geforce 4200Ti e 256mb di ram. Registrando da dvb non c'è nessuno scatto. In previsione di passare ad un pc a basso consumo, secondo voi un sempron 2600+/2800+ con 512 mb e stessa svga dovrei riuscire a registrare sia in analogico che in digitale senza problemi?
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Traendo una conclusione......
...io sto pensando di prendere la 1300 da usare con XP PRO SP2. Ma da quanto ho capito ne esistono due versioni..."pura" e "Kit"...che dal 3D (i miei poveri occhi ringraziano per la lunghezza del forum!!!) e dal sito della Hauppauge ho capito sono simili. A me interessava sapere se x la "normale" funzionava tutto....digitale...terrestre...televideo.....radio....!!!!
Grazie. PS passo a Hauppauge dopo GRAZIE Ultima modifica di nico1612 : 02-10-2006 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
E questa? Qualcuno ne sa di più???
HAUPPAUGE Scheda TV WinTV-NOVA-T-500 Mhhhhh! Quasi quasi. E che non la trovo in vendita!!!!! |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HAUPPAUGE Scheda TV WinTV-NOVA-T-500 |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga ma si possono vedere i canali a pagamento con queste schede o si vedono solo quelli in chiaro?
Sapete di qualche sito o rivista autorevole che hanno fatto recensioni recenti? |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga ma si possono vedere i canali a pagamento con queste schede o si vedono solo quelli in chiaro?
Sapete di qualche sito o rivista autorevole che hanno fatto recensioni recenti? Ultima modifica di MarkinoX : 01-10-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
salve mi aggancio alla discussione.
vorrei comprare una scheda tv per il mio desktop. pentium 4 2 ghz; 512 mb ram; win xp sp2; ge force ti 4200; directx 9. gli elementi che mi interessano riguardo la scheda tv sono: 1.poter vedere la tv analogica 2.poter vedere la tv digitale in chiaro piu usare la scheda mediaset premium BASTA! non mi interessa ricevere la radio, registrare su hd o altro. cosa mi consigliate? Ultima modifica di |eden| : 30-11-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La scelta
Ciao, è un mesetto che mi documento su quale scheda tv comprare, me ne servirebbe una per pc desktop(per me) e un'altra per portatile (per un mio amico).
Ad entrambi serve che sia digitale che analogica e che dia la possibilità di impostare il formato tv in 16/9 Per quando riguarda la mia sarei orientato su: - una terratec cinergy ht pci - una wintv 1100 - altre consigliate Per il portatile: - wintv 900 usb -terratec cinergy hybridt xs usb - altre consigliate Grazie dei vostri consigli.
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
sono interessato anch'io a una scheda per desktop e mi stuzzicano queste:
Leadtek Winfast DTV1000T DVB-T Twinhan DTV Ter D+A Terratec cinergy ht pci mi interessa registrare e creare dvd senza pubblicità: chi mi dà un consiglio? grazie. |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi mi consigliate una scheda tv compatibile con windows mediacenter?
DEVE ESSERE IBRIDA
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
non mi vorrei sbagliare, ma MCE vede un tuner alla volta, quindi non puoi usare i 2 sintonizzatori contemporaneamente ( anche nel caso ibrido ). Ma attendiamo delucidazioni più mirate
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
grazie per avermi risposto...quindi non posso guardare altri canali mentre registro oppure non posso effettuare due registrazioni contemporaneamente?
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ehm...mi sa di no...
comunque ho un pò di confusione pure io in merito. So per certo che MCE gestisce un tuner per volta, quindi se hai scelto quello DTT...per vedere in analogico, devi riconfigurare MCE per il tuner analogico. Penso che lo stesso discorso valga con 2 tuner separati ( o su 2 schede distinte o come dual tuner su scheda singola ). Il discorso cambia per altri front-end, tipo Media Portal, che supporta la visione simultanea di più tuner ( ma non so nello specifico per schede ibride ). ciao
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
confermo...
sia in MCE che in Vista MCE, con soluzioni ibride, ogni volta che si deve fare il passaggio dal tuner analogico al digitale, o viceversa, bisogna rifare lo scan dei canali e rimetterli in ordine. Stesso risultato anche con più soluzioni singole. Si elimina il problema con un metodo che tocca le chiavi di registro...ma è un pò uno sbattimento, ma comunque il risultato è che dopo si possono gestire più tuner in MCE
|
|
|
#196 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Antenna digitale terrestre
Ciao a tutti.
Volendo acquistare una hauppauge 1300 desideravo sapere se esiste un'antenna per il dvb-t. Vorrei guardare il digitale terrestre in soggiorno(col PC),però non ho il decoder. E' necessario? Posso usare solo l'antenna? Mi potete consigliare un ottimo modello? Un grazie a quanti vorranno rispondermi. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona Pasqua a tutti!
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ciao,
ti conviene che fai un salto sul portale di HTPCItalia, e il suo forum...li troverai la soluzione. Buona Pasqua.
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Scusate per il parziale OT.. esiste un ricevitore esterno (USB o ethernet ) che riceva analogico terrestre , digitale terrestre e sat?
ho visto la pinnacle pctv to go.. che ne pensate? Comunque sono aperto ad altre soluzioni, anche perchè non vorrei spenderci 210 €.. |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Lo farò, grazie mille maxLT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

Hauppauge dopo