My Drivers 3.0: di tutta l' erba un fascio
Il software recensito in questo breve articolo permette di creare un backup dei drivers delle periferiche installate nel proprio sistema, operazione spesso trascurata e rimpianta in caso di bisogno, quando ormai è troppo tardi
di Alessandro Bordin pubblicato il 09 Aprile 2004 nel canale ProgrammiIntroduzione

Sarà capitato a tutti di non riuscire a trovare più il driver di una periferica o di un componente del PC, magari dopo una formattazione frettolosa, oppure di incorrere in problemi legati comunque ai driver per i motivi più disparati. Esistono diversi software che possono venire incontro all'utente PC in questo ambito, creando la collezione intera dei driver installati sul PC, tutti raccolti in una comoda cartella. My Drivers v.3.00 ( http://www.zhangduo.com/ )è uno di questi software, che può rivelarsi estremamente utile in diverse situazioni.
In questo breve articolo analizzeremo le potenzialità di questo software, che permette di risparmiare molto tempo in fase di reinstallazione di un sistema o di ripristinare drivers precedenti.







Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Addio console: Just Dance Now trasforma gli Smart TV LG in una pista da ballo
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perchè? RX 5000 e 6000 tenute fuori, le RX 7000 perdono una funzione
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, per collegare i computer quantistici ai supercomputer
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per Milano Cortina 2026
Magic Leap: indistinguibili dai normali occhiali da vista, ma nascondono la tecnologia del futuro
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e strumenti evoluti per un controllo efficace delle spese
Quando il cloud si blocca e resti al freddo: il down di Azure manda in tilt caldaie e domotica smart
Integrare per competere, la sfida digitale delle PMI parte dal dato. Il caso Sol.Pre.A.
Leggenda del rally e modernità: Subaru alza il velo sulla Performance-E STI Concept
La Python Software Foundation rinuncia a 1,5 milioni di dollari di soldi pubblici: "Incompatibili con i nostri valori"
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32" ideale come apparecchio secondario, costa solo 199€
Honda ha rilasciato un nuovo video sul prototipo del razzo spaziale riutilizzabile, si guarda oltre la Terra
Resident Evil Requiem: arriva su Switch 2 con controller, Amiibo e bonus Fortnite
Marshall Acton III in promo su Amazon in 2 colori: cassa Bluetooth premium per nostalgici e non solo








