Sky Go Plus: il nuovo modo di vedere la TV con la funzionalità "Download & Play"

Sky Go Plus: il nuovo modo di vedere la TV con la funzionalità Download & Play

Sky introduce la nuova formula Plus per la sua applicazione Sky Go. Nuove funzionalità come la possibilità di scaricare contenuti per riprodurli poi in modalità offline. Ecco come attivarlo e come funziona

di Redazione pubblicata il , alle 15:46 nel canale Web
Sky
 

Sky Italia ufficializza il nuovo Sky Go Plus: una novità importante per la fruizione dei contenuti del servizio online di Murdoch che permetterà agli utenti abbonati di vedere un film o un evento particolare anche in modalità offline, quindi senza connessione internet attiva. Le novità sono molteplici e l'intera piattaforma è stata rinnovata, anche nella grafica, per permettere di portare avanti la roadmap che da tempo Sky si è impegnata a realizzare nei confronti di tutti i suoi abbonati.

Sky Go Plus porta con sé davvero molteplici novità. La prima senza dubbio è il restyling grafico che il portale subisce, pronto a migliorare la fruizione di tutti i contenuti ma che permetterà anche un'accesso ed una navigazione decisamente più facile ed intuitiva. Oltre a questo Sky ha finalmente aggiunto il cosiddetto "Download & Play" che permetterà di scaricare nella memoria del dispositivo i contenuti preferiti riproducendoli poi in modalità Offline.

131016_sky_Go_plus_2.png (82796 bytes)

Oltre a questo sono stati aggiunti i comandi Restart, Replay e Pausa su tutti i programmi live proprio come My Sky. Raddoppiano anche i dispositivi a disposizione di ogni account che passano quindi da 2 a 4.

Sky Go sappiamo essere disponibile in modo gratuito per tutti coloro che posseggono un abbonamento Sky da almeno un anno. Nello specifico per quanto concerne Sky Go Plus risulterà gratuita per tutti i clienti con Multivision mentre per gli altri sarà attivabile al prezzo di 5 euro al mese.

131016_sky_Go_plus_5.png (32647 bytes)

Da notare che per tutti coloro che posseggono Sky da almeno un anno, oltre alla condizione di avere Plus gratis, sarà possibile avere Sky Cinema gratuitamente fino al mese di Giugno. L'applicazione è oggi già aggiornata per iOS, PC e Windows mentre per i terminali Android si dovrà pazientare fino a Novembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Simonex8413 Ottobre 2016, 15:50 #1
Molto interessante, ma non vale ulteriori 5€ al mese, mi accontento della versione clochard
Notturnia13 Ottobre 2016, 16:04 #2
bene quindi io lo ho gratis.. devo scaricare qualcosa e vedere..
thedoctor196813 Ottobre 2016, 16:07 #3
è un'oscenità limitare i dispositivi registrabili a 2 e far pagare 5 euro per averne 4, intanto netflix sta migliorando l'offerta settimana per settimana a 11,90 euro con 5 dispositivi
theJanitor13 Ottobre 2016, 16:16 #4
pensassero a fare funzionare il servizio base, vedere una partita è una via crucis
Simonex8413 Ottobre 2016, 16:18 #5
perchè i calciofili sono troppi io la uso per F1 e MotoGP e si vede alla grande, però il numero di utenti totali è sicuramente molto contenuto.
maxnaldo13 Ottobre 2016, 16:52 #6
ho provato più volte l'oscenità di SkyGo che non mi ha mai permesso di fruire dei contenuti online con un minimo di decenza visiva. Bitrate pessimo, spesso si pianta, freeze del video e fastidioso stuttering. Guardare una corsa di motogp su SkyGo è una cosa ridicola.

peggio di SkyGo forse c'è solo TimVision.

invece NetFlix va che è una bomba, ottima definizione e bitrate, mai un piantamento o un rallentamento durante la visione.

è probabile che si siano resi conto di quanto schifo faceva lo streaming di SkyGo e abbiano deciso di rivederlo in forma "OnDemand", cioè fai il download prima e poi lo guardi offline, e così forse è un po' più decente sto SkyGoPlus, peccato sia a pago per chi non ha il multivision, altrimenti l'avrei provato.
theJanitor13 Ottobre 2016, 17:25 #7
Originariamente inviato da: Simonex84
perchè i calciofili sono troppi io la uso per F1 e MotoGP e si vede alla grande, però il numero di utenti totali è sicuramente molto contenuto.


io guardo il Palermo, non credo che il bacino di utenti sia superiore a F1 e MotoGP
cudido13 Ottobre 2016, 17:38 #8
Sky: sono riuscito a disdire l'abbonamento dopo decine e decine di loro chiamate e bastoni tra le ruote, cavilli burocratici, restituzione apparecchi ecc... E dopo disdetto uno spam di chiamate pauroso.

Mai più! Stalker del cavolo!
devilred13 Ottobre 2016, 19:04 #9
Originariamente inviato da: cudido
Sky: sono riuscito a disdire l'abbonamento dopo decine e decine di loro chiamate e bastoni tra le ruote, cavilli burocratici, restituzione apparecchi ecc... E dopo disdetto uno spam di chiamate pauroso.

Mai più! Stalker del cavolo!


non so dove abiti, ma dalle mie parti e' una sagra di Timvision,router degli operatori e skybox, in pratica nessuno restituisce niente e finisce tutto su ebay. non capisco nemmeno come fate ad avere tutti sti problemi per chiudere un abbonamento, mah!
Simonex8413 Ottobre 2016, 19:30 #10
Io vado avanti a retention, ogni anno faccio disdetta ed ogni anno mi offrono di tutto pur di restare con loro, adoro questo sistema!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^