In collaborazione con Amazon

Una tastiera folle, un mouse e un enorme tappetino in offerta a tempo su Amazon

Una tastiera folle, un mouse e un enorme tappetino in offerta a tempo su Amazon

In occasione della Amazon Gaming Week sono moltissime le offerte per i videogiocatori. Fra queste tastiere con crepe retroilluminate, mouse e tappetini di dimensioni extra-large

di pubblicata il , alle 16:11 nel canale Periferiche
Amazon
 

Fra le periferiche rimaste in offerta per le prossime ore della Amazon Gaming Week segnaliamo una tastiera veramente sui generis, costellata di LED personalizzabili lungo tutta la scocca. L'offerta, valida fino a fine giornata, prevede un prezzo di 33,99€ per un modello di tastiera cosparso di fessure che si illuminano in tre colori differenti: viola, rosso, blu. Sono presenti 114 tasti, naturalmente retroilluminati anch'essi, e nel prezzo c'è incluso anche un mouse.

In offerta a 36,54 euro troviamo un mouse dall'aspetto estetico più serioso e più interessante sul piano tecnico. Supporta un massimo di 16400 DPI e dispone di ben 18 tasti programmabili. Non mancano la possibilità di salvare 5 profili per regolare la retroilluminazione, che può essere disabilitata del tutto, e un set di equilibratura del peso ad 8 elementi. Dei piedini in teflon a lunga durata stabiliscono un contatto deciso con la superficie in modo da offrire maggior controllo nel gameplay.

Fra le offerte di oggi c'è anche un tappetino di grandi dimensioni per mouse e tastiera. La superficie è in tessuto liscio e resistente agli spruzzi d'acqua, mentre il retro è anti-scivolo in modo da impedire eventuali movimenti durante le azioni di gioco più concitate. Il tappetino è offerto a 13,59 euro per le prossime ore, fino a fine giornata. Un'occasione imperdibile per chi è alla ricerca di una superficie enorme e di qualità per le proprie periferiche da gioco.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^