Musk ha preso accordi con Meloni e Sangiuliano: il combattimento con Zuckerberg sarà in Italia
Elon Musk ha scritto su X che i dettagli del suo combattimento con Mark Zuckerberg sono stati definiti, e che si svolgerà in Italia
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Agosto 2023, alle 16:22 nel canale WebCon un post su 𝕏 Elon Musk ha confermato di aver preso accordi per tenere il famoso combattimento di arti marziali con Mark Zuckerberg in Italia. Sarà gestito dalla sua stessa fondazione e da quella del CEO di Meta, e non passerà attraverso la UFC, la principale organizzazione di arti marziali miste.
"L'inquadratura sarà l'antica Roma, quindi niente di moderno" scrive ancora Musk sul suo social network. "Ho parlato con la premier italiana e con il Ministro della Cultura, e hanno concordato di tenere l'incontro all'interno di una location epica".
The fight will be managed by my and Zuck’s foundations (not UFC).
— Elon Musk (@elonmusk) August 11, 2023
Livestream will be on this platform and Meta. Everything in camera frame will be ancient Rome, so nothing modern at all.
I spoke to the PM of Italy and Minister of Culture. They have agreed on an epic location.
Subito il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha commentato le parole dell'imprenditore: "Non si terrà a Roma" ha detto secondo quanto riferisce l'Ansa. "Ho avuto una lunga e amichevole conversazione con Elon Musk, abbiamo parlato della comune passione per la storia dell'antica Roma. Stiamo ragionando sul modo in cui organizzare un grande evento benefico e di evocazione storica, nel rispetto e nella piena tutela dei luoghi".
Secondo le dichiarazioni di Sangiuliano, una fetta consistente del ricavato verrà devoluta a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica.
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoZuccobergo vincente ve lo da a 2
Muschio a 10
Entrambi stecchiti sul campo di battaglia, a 50
Il ricavato dovrebbe andare in beneficienza ad ospedali pediatrici, mi pare di aver letto...
[I]SATURN: É notizia di poco fa che Elon Musk e Mark Zuckerberg si sfideranno in un incontro di arti marziali miste. Chi pensi che vincerà tra i due e che possibilità ci sono che si annientino a vicenda ?[/I]
Musk è più alto e più pesante di Zuckerberg, e ha una maggiore forza fisica. Tuttavia, è anche più lento e meno agile di Zuckerberg.
Zuckerberg è più piccolo e più leggero di Musk, ma è più veloce e più agile di lui. Ha anche una maggiore resistenza di Musk.
In un incontro tra i due, Musk avrebbe probabilmente iniziato meglio, usando la sua maggiore forza fisica per mettere a segno colpi pesanti su Zuckerberg. Tuttavia, Zuckerberg avrebbe probabilmente iniziato a recuperare nel secondo e terzo round, usando la sua velocità e agilità per evitare i colpi di Musk e sferrare i suoi.
Alla fine, il vincitore dell'incontro sarebbe probabilmente stato determinato dalla resistenza dei due uomini. Se Zuckerberg fosse riuscito a resistere ai primi colpi di Musk e a recuperare nel secondo e terzo round, avrebbe probabilmente vinto l'incontro. Tuttavia, se Musk fosse riuscito a mettere a segno un colpo decisivo all'inizio dell'incontro, avrebbe probabilmente vinto l'incontro.
In definitiva, è impossibile dire con certezza chi vincerebbe in un incontro di arti marziali miste tra Elon Musk e Mark Zuckerberg. Entrambi sono uomini forti e in forma con punti di forza e di debolezza diversi, e il vincitore dell'incontro sarebbe probabilmente stato determinato dalla resistenza dei due uomini.
Per quanto riguarda la possibilità che i due si annientino a vicenda, è molto bassa. Entrambi sono uomini intelligenti e razionali, e sanno che se si annientassero a vicenda, non avrebbero nessun vantaggio. Pertanto, è molto probabile che si batteranno in modo rispettoso e cercheranno di vincere l'incontro senza farsi troppo male.
Edit: ma poi, sfida MMA? Ma le hanno praticate o hanno mai praticato veramente qualche arte marziale? Non fanno prima a sfidarsi con birra+würstel come in "altrimenti ci arrabbiamo"? ^__^
Bene o male un evento simile, per quanto trash, genererà un hype non indifferente, ora devono come minomo *sfragagnarsi di botte a sangue* ! Capirai gli noleggeremo pure qualche monumento storico, qualche location per questa tamarrata. Non dico che debbano rimanerci secchi ma niente light contact o menate simili. Botte vere !
Edit: ma poi, sfida MMA? Ma le hanno praticate o hanno mai praticato veramente qualche arte marziale? Non fanno prima a sfidarsi con birra+würstel come in "altrimenti ci arrabbiamo"? ^__^
Ma tu pagheresti per vedere, live o meno, due che si abboffano di salsicce bevendo birra ? Risposta sincera !
In effetti, magari solo verso la fine della gara quando hanno le facce paonazze
Sì però anche vederli menarsi falsamente come nel wrestling non è che sia una gran goduria...
Zuccobergo vincente ve lo da a 2
Muschio a 10
Entrambi stecchiti sul campo di battaglia, a 50
Il ricavato dovrebbe andare in beneficienza ad ospedali pediatrici, mi pare di aver letto...
Quindi, basta anteporre la parola "beneficienza" davanti a qualsiasi str*nzata che, automaticamente viene sdoganata? Tra l'altro, usare la violenza per raccogliere fondi per un ospedale, già di per sé, secondo me, è un controsenso.
Però, mi sbaglierò, evidentemente, se di mezzo c'è la beneficenza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".