La Nuova Zelanda permette l'estradizione di Kim Dotcom

Il fondatore di Megaupload potrebbe essere trasferito negli Stati Uniti per rispondere alle accuse di violazione massiva di diritto d'autore. Ma il biglietto di sola andata non sarà emesso così presto
di Andrea Bai pubblicata il 23 Dicembre 2015, alle 12:21 nel canale Web
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa veramente, sembra di esser finiti in una classe di liceo classico durante un'assemblea. Adesso per dar forza alle argomentazioni andate a farvi una cannetta nei bagni? Seguirà dissertazione sul Che e nel mentre ve la menate di come avete affisso il poster con il sigaro sopra la testata del letto per manifestare tutto il vostro disprezzo verso vostro padre*, quel borghesuccio leccascarpe di questa società capitalista agli ordini dei padroni?
Tornando ad i fatti IMPORTANTI, è proprietario esclusivo di Mega? Ci sono rischi per l'SRL che controlla Mega? Eventuali requisizioni o privazioni della sua libertà possono impattare negativamente sul servizio di Cloud?
Insomma capisco l'aspetto umano verso Puntocom, mi è pure simpatico il ciccione, ma come son messi i nostri dati? Ci sono rischi?
[SIZE="1"]*ovviamente è un'immagine fantasiosa per dar colore al discorso.[/SIZE]
CIAWA
Quindi altro che innocente
non che sia sta gran bellezza, per carità; ma usare SEMPRE questa foto dove ha una faccia da ebete non mi sembra molto carino.
Non è che si è "rifugiato" in Nuova Zelanda, semplicemente ci è andato a abitare...
Insomma capisco l'aspetto umano verso Puntocom, mi è pure simpatico il ciccione, ma come son messi i nostri dati? Ci sono rischi?
Il suo proprietario/inventore/fondatore sta per essere estradato negli usa dove lo aspetta la gattabuia... io li toglierei, poi vedi tu...
USA possono mentre altri paesi no.
E quante volte gli Stati Uniti hanno lasciato processare o mettere in carcere i propri cittadini in altri paesi?Già e questo vale anche per il governo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".