Harry Potter e LEGO per celebrare i 20 anni del mago! Ecco il video di Neville Paciock con le scene preferite

Harry Potter e LEGO per celebrare i 20 anni del mago! Ecco il video di Neville Paciock con le scene preferite

Per celebrare il 20° anniversario di LEGO Harry Potter, l’attore Matthew Lewis, interprete di Neville Paciock, ha ricreato e condiviso i suoi momenti magici preferiti tratti dagli iconici film di Harry Potter in formato mattoncino.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Web
lego
 

Per oltre vent’anni, i fan di tutte le età hanno esplorato le meraviglie del Wizarding World e ricreato magiche avventure con LEGO Harry Potter. Ecco allora che per festeggiare questo anniversario importante di LEGO è stato rilasciato un nuovo video con interprete Matthew Lewis, l’adorabile e super amato Neville Paciock, che ha letteralmente fatto un tuffo nei ricordi legati ai film e ricreato le sue 20 scene preferite della saga di Harry Potter, usando chiaramente i magici set LEGO Harry Potter degli ultimi due decenni.

LEGO Harry Potter: ecco il video per i 20 anni

Nel video, Lewis, che ha interpretato Neville Paciock nella serie di film dal 2001 al 2011, ripercorre le scene di tutti gli otto episodi: dal viaggio sull’Hogwarts Express, ai pomeriggi a Hogsmeade, passando per la scena leggendaria nella Camera dei Segreti. Il suo viaggio sul viale dei ricordi, prende vita con la presenza degli amati protagonisti e con i dettagli ed i set che hanno caratterizzato gli ultimi 20 anni dell'universo LEGO Harry Potter.

 

Riunito per l’occasione al suo alter ego un po’ goffo di Neville Paciock, Lewis conduce i fan attraverso le sue esperienze nella realizzazione dei film, condividendo aneddoti divertenti e svelando le sue scene preferite attraverso i set LEGO Harry Potter. E ci sono anche alcune curiosità dei 20 anni di LEGO con Harry Potter:

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^