offerte prime day amazon

Google, la barriera corallina e la privacy nella sintesi di TGtech

Google, la barriera corallina e la privacy nella sintesi di TGtech

Molti argomenti in TGtech anche per questo venerdì: Google e la privacy, la telenovela; Google SeaView e l'esplorazione virtuale della barriera corallina; Panasonic torna nel mercato europeo della telefonia mobile con Eluga; BlackBerry Playbook OS 2.0 finalmente disponibile; Medal of Honor Warfighter diventa ufficiale

di pubblicata il , alle 17:06 nel canale Web
BlackBerryGooglePanasonic
 

Come sempre TGtech fa la sintesi dei temi più importanti della settimana trattati sul network di Hardware Upgrade. Si comincia con una falsa partenza: che il furto di email e password a YouPorn abbia avuto effetti a queste latitudini?

Gabriele ci fa un riassunto romanzato della questione che vede Google al centro dell'attenzione sul tema privacy. Alessandro ci porta sott'acqua a visitare la barriera corallina con il nuovo progetto SeaView di Google.

Eluga è invece il primo smartphone con cui Panasonic torna nel mercato della telefonia mobile europea: resistente all'acqua e sottile cercherà di sfidare i top di gamma. In ambito tablet invece arriva su tutti i Playbook il nuovo sistema operativo BlackBerry Playbook OS 2.0: una nuova giovinezza per il tablet della mora? Ci dice tutto di questi due temi Roberto.

In chiusura Rosario ci porta nel mondo dei videgiochi: Electronic Arts ha reso ufficiale il nuovo capitolo di Medal of Honor. Sarà basato sullo stesso motore grafico di Battlefield 3 e arriverà nella stagione natalizia.

[HWUVIDEO="1079"]Google, la barriera corallina e la privacy: particolare combinazione in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^