AGCOM: dal 7 aprile procedure semplificate per i reclami sulla linea ADSL

Dal 7 aprile 2014 per inviare un reclamo relativo alle prestazioni della linea ADSL sarà possibile procedere per vie telematiche, che sostituiscono raccomandate e fax a carico dell'utente
di Nino Grasso pubblicata il 04 Aprile 2014, alle 08:01 nel canale Web
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoesatto
la cosa migliore sarebbe mettere nella costituzione il diritto alla banda larga ma NON quella che intendono gli operatori italiani che di largo ha ben poco, ma la VERA banda larga
+ 1
Come al solito hanno fatto le cose a metà. I reali benefici di questa novità sono solo fumo negli occhi se non viene imposto agli IPS di rivedere la velocità minima "garantita" che indicano nei loro contratti, stabilendo un minimo che si possa considerare ragionevole, magari/eventualmente con una tabella che tiene conto della distanza tra l'utilizzatore e la Centrale.
Anche questa volta, in qualità di utente, mi sento preso in giro. Questo topolino partorito zoppo da un gigante, sa tanto solo di propaganda. In questa povera Italia, nessuno vuole, o è capace, di farne un giusta neanche per sbaglio. Ovvio: in certi posti ci finiscono sempre incapaci super-stipendiati, che non hanno mai veramente a cuore la popolazione o il loro stesso Paese. La storia insegna, ed i fatti parlano chiaro.
Come al solito hanno fatto le cose a metà. I reali benefici di questa novità sono solo fumo negli occhi se non viene imposto agli IPS di rivedere la velocità minima "garantita" che indicano nei loro contratti, stabilendo un minimo che si possa considerare ragionevole, magari/eventualmente con una tabella che tiene conto della distanza tra l'utilizzatore e la Centrale.
Anche questa volta, in qualità di utente, mi sento preso in giro. Questo topolino partorito zoppo da un gigante, sa tanto solo di propaganda. In questa povera Italia, nessuno vuole, o è capace, di farne un giusta neanche per sbaglio. Ovvio: in certi posti ci finiscono sempre incapaci super-stipendiati, che non hanno mai veramente a cuore la popolazione o il loro stesso Paese. La storia insegna, ed i fatti parlano chiaro.
1/4 sarebbe giusto secondo me
alla Telecom se ne fregano, dicono che secondo i loro terminali va tutto bene, la linea è a posto e il problema non sussiste. Non vogliono mandarmi il tecnico a controllare. Inoltre stamattina per telefono mi hanno detto che se va almeno 2M non posso lamentarmi perché loro devono garantire solo 2M, il resto è solo opzionale.
guardate qua:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
alla Telecom se ne fregano, dicono che secondo i loro terminali va tutto bene, la linea è a posto e il problema non sussiste. Non vogliono mandarmi il tecnico a controllare. Inoltre stamattina per telefono mi hanno detto che se va almeno 2M non posso lamentarmi perché loro devono garantire solo 2M, il resto è solo opzionale.
guardate qua:
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ritieniti fortunato, quando avevo io alice, mezzo mega in down e mezzo in up
bisogna sempre contestualizzare, se si vive a 5 km dalla centrale non si può pretendere chissà cosa... purtroppo
la centralina è entro 10 metri dal ripetitore di linkem a cui arriva la fibra che era già interrata, con linkem in linea d'aria ho meno di 1 km e ho 7 mega in down, 1 in up e pingo sui 60, fai te
ah e pago 25€ al mese, se non pago non lo uso. con alice voglio vederti (non proprio te :asd
ah e pago 25€ al mese, se non pago non lo uso. con alice voglio vederti (non proprio te :asd
vuoi vincere facile allora
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".