Prime immagini e specifiche del Huawei Watch GT

Huawei Watch GT è il nome di un nuvoo smartwatch della casa cinese che dovrebbe essere presentato assieme ai nuovi smartphone della serie Mate 20. Lunga autonomia e basso prezzo le caratteristiche salienti
di Riccardo Robecchi pubblicata il 04 Ottobre 2018, alle 17:21 nel canale WearablesHuawei
Dopo un periodo di quiete, il mercato degli smartwatch si è rianimato quest'anno con tutti i principali produttori che hanno ricominciato a proporre novità. Anche Huawei fa parte di questo novero, con un dispositivo che dovrebbe chiaamrsi Huawei Watch GT. Secondo le indiscrezioni, lo smartwatch dovrebbe essere presentato assieme ai nuovi Mate 20.
Noto con il codice FTN-B19, il Huawei Watch GT sarebbe dotato di uno schermo con diametro di 1,39 pollici e di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100, assieme a 4 GB di memoria interna, GPS, NFC, bussola, sensore di pressione e accelerometro. Il sistema operativo sarà Wear OS.
Il Huawei Watch GT dovrebbe diventare disponibile in due versioni: una, chiamata "Classic", dovrebbe avere un aspetto più "classico" (per l'appunto) con una combinazione di nero e argento per la cassa, mentre la variante "Sport" sarebbe più giovanile e informale.
La batteria da circa 410 mAh dovrebbe garantire una lunga autonomia, fattore da sempre tallone d'Achille per gli smartwatch.
Il debutto, come riporta WinFuture, è previsto nelle prossime settimane a 199€ per la versione Sport e a 229€ per la versione Classic.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma è un michia di orologio, mica gli servono presazioni da Crysis!
perfino gli scrausi cinesi da 20 euro fanno tutti le stesse cose... il salto di qualità sarebbe sulla memoria interna di appena 4Gb che sono ridicoli dato che dovrebbero fare anche da lettori mp3
ma è un michia di orologio, mica gli servono presazioni da Crysis!
perfino gli scrausi cinesi da 20 euro fanno tutti le stesse cose... il salto di qualità sarebbe sulla memoria interna di appena 4Gb che sono ridicoli dato che dovrebbero fare anche da lettori mp3
E io che mi vedevo già a sniperare in CS:GO con uno smartwatch! mi hai rovinato il sogno !!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".