Contenuto sponsorizzato

Kingwear KW88, smartwatch indipendente con supporto SIM a partire da 68,99 Euro

Kingwear KW88, smartwatch indipendente con supporto SIM a partire da 68,99 Euro

Uno smartwatch indipendente, cioè che non necessita dell'abbinamento con uno smartphone per chiamare e collegarsi ad internet, diventa un tipo di device molto utile in estate. E su eBay un modello con Android 5.1 è attualmente in sconto

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Wearables
 

Kingwear KW88 utilizza un display AMOLED circolare con diametro di 1,39", e costa una frazione rispetto a dispositivi più blasonati con specifiche tecniche comparabili. Ha il supporto per la SIM (formato micro-SIM) e può collegarsi ad internet in 3G. Non mancano Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, e c'è anche una fotocamera da 2 MP integrata: insomma, è un dispositivo indipendente che può sostituire uno smartphone tradizionale, a patto di accettare l'autonomia ridotta. Sotto la cassa troviamo una CPU MediaTek MTK6580 quad-core da 1,3 GHz, 512 MB di RAM e uno storage da 4 GB.

Lo smartwatch implementa anche un modulo GPS, e ha diversi sensori per il conteggio dei passi, il monitoraggio del battito cardiaco e può collegarsi a dispositivi sia iOS, sia Android. Nella cassa troviamo anche un piccolo altoparlante e un microfono, mentre la batteria è da 400 mAh. Nella confezione ci sono, oltre all'orologio, un cacciavite e una pellicola protettiva per il display. Kingwear KW88 viene venduto su eBay a 68,99€ per quanto riguarda la versione bianca, mentre quella nera viene posizionata a 72,95€, e il pagamento può essere eseguito in modalità sicura con PayPal.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^