Waze ''pre-drive'': gli utenti possono vedere tutto prima di partire! Traffico, percorsi alternativi e molto altro

Waze ''pre-drive'': gli utenti possono vedere tutto prima di partire! Traffico, percorsi alternativi e molto altro

Waze decide di rendere ancora più smart la guida dei suoi utenti con la nuova funzionalità ''pre-drive'' che permette di avere percorsi alternativi, la situazione del traffico ma anche molto altro con il nuovo aggiornamento. Ecco tutte le novità in arrivo.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
Waze
 

Arriva un aggiornamento importante per Waze e i suoi utenti che permetterà di arrivare ovunque si voglia scegliendo ciò che più ci si addice in un dato momento, in base alle priorità, al tempo a disposizione o anche semplicemente all'umore. Sì, perché gli sviluppatori dell'applicazione di navigazione tra le più utilizzate al mondo permetterà ora di avere maggiori informazioni ancora prima di partire.

Waze: ecco cosa cambia con l'aggiornamento

Tutti gli utenti che viaggiano vogliono scegliere tra diverse opzioni per andare da una certa location A ad un'altra B. La scelta può riguardare il percorso più economico, più breve o ancora più veloce. Ma non solo perché gli utenti vogliono essere sicuri anche che qualsiasi cosa gli utenti scelgano sia effettivamente l’alternativa migliore prima di percorrere un itinerario.

Ecco perché Waze, ha lavorato duramente per condividere queste informazioni ai suoi utenti, ancor prima che inizino a guidare. A partire da oggi, con il nuovo aggiornamento della schermata “pre-drive” gli utenti potranno ricevere da Waze nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale, in modo che possano prendere la decisione migliore tra quelle proposte. Tutto ciò aiuterà gli automobilisti a scegliere il percorso più adatto alle loro necessità rendendo più facile che mai ottenere le informazioni di cui hanno bisogno, prima ancora di uscire di casa.

Ecco allora che se si vuole evitare quel tratto di autostrada notoriamente congestionato o sapere quanto costerà il pedaggio più avanti o ancora perché Waze ha suggerito un percorso meno diretto per portarti a destinazione, da oggi sulla schermata comparirà "il perché" nell'anteprima del viaggio, così che gli utenti potranno sapere tutto sui consigli che Waze sta dando basandosi sulle informazioni in tempo reale. Questo aggiornamento sarà distribuito, a partire da oggi, a livello globale e nei prossimi due mesi raggiungerà tutti gli utenti in ogni parte del mondo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mrk-cj9431 Luglio 2021, 02:23 #1
ottimo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^