Vodafone e Coronavirus: per gli utenti bloccati all'estero più Giga per internet

Vodafone e Coronavirus: per gli utenti bloccati all'estero più Giga per internet

Da oggi Vodafone rende disponibili più Giga in roaming in UE senza limitazioni né costi aggiuntivi. Un aiuto per tutti coloro che sono bloccati all'estero e che non possono rientrare nell'immediato per colpa del blocco del Coronavirus.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Per consentire agli italiani bloccati all’estero di rimanere in contatto con i propri cari in questa situazione di emergenza, Vodafone Italia rende disponibili tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi, fino al 3 aprile.

Vodafone: più GIGA in Roaming. Come funziona

L'emergenza Coronavirus ha bloccato il rientro di molti italiani che studiano o lavorano all'estero per periodi temporanei. In questo caso, se in zone Europee, si ha la possibilità di sfruttare il cosiddetto Roaming Zero ossia la medesima tariffa nazionale per le chiamate. Peccato che i Giga per internet non sono gli stessi ma in base al prezzo da pagare mensilmente per la tariffa vengono calcolati in modo limitato. Ecco che Vodafone ha deciso di aiutare i suoi utenti con un'iniziativa quanto mai interessante e salvifica.

I clienti interessati riceveranno una notifica sull’app My Vodafone e i Giga saranno disponibili in automatico per tutti i clienti all’estero, senza il bisogno di alcuna attivazione. Il servizio è disponibile anche per tutti coloro che dovranno recarsi nei paesi UE nei prossimi giorni, fino al 3 aprile. Per maggiori informazioni visita la pagina: voda.it/euroaming.

Un’iniziativa che si unisce alle numerose già messe in campo da Vodafone per i propri dipendenti, per le imprese di tutto il territorio nazionale e per i giovani studenti delle scuole superiori con Giga illimitati per un mese in tutta Italia. Inoltre, la Fondazione Vodafone, sostiene con una donazione di 500.000 la Fondazione Buzzi e la Croce Rossa Italiana, due realtà in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7724 Marzo 2020, 21:21 #1
Sarebbe bello se estendessero il mese di dati illimitati.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^