In collaborazione con Vernee

Vernee Active, smartphone rugged con estetica aggraziata

Vernee Active, smartphone rugged con estetica aggraziata

Vernee Active è un nuovo tipo di smartphone, caratterizzato da una scocca resistente ma non spessa come consueto in questa tipologia di prodotti

di Redazione pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Il sito ufficiale Vernee è stato di recente aggiornato con una nuova pagina relativa a Vernee Active, mostrando adesso le due facce dello stesso terminale: da una parte quella professionale, dall'altra quella selvaggia. Vernee Active è infatti un nuovo tipo di smartphone rugged: non ha un profilo spesso come gli altri smartphone della sua stessa categoria, né un design di cattivo gusto o componenti della fascia bassa del mercato.

Lo smartphone viene proposto con un aspetto gradevole e un setup hardware tipico delle fasce più alte del mercato, e abbina la resistenza ai liquidi, alla polvere e alle cadute a prestazioni elevate. Può essere uno smartphone affidabile sotto tutti i punti di vista nella vita di tutti i giorni, così come può esserlo anche nei contesti più avventurosi. Vernee Active fa uso di un display da 5,5 pollici a risoluzione Full HD prodotto da JDI.

Sul fronte delle specifiche tecniche troviamo un SoC MediaTek Helio P25 da otto core, supportato da 6 GB di RAM per la gestione del multitasking e da ben 128 GB di storage per lo spazio d'archiviazione. Dispone di un connettore USB di Tipo C, è compatibile con la tecnologia NFC e ha un sensore d'impronte posizionato sul retro. Sul fronte della connettività è garantita copertura globale, con il supporto di 28 bande in 6 modalità.

Vernee Active

coupon: %coupon% 282.82 Compra ora

Nonostante la scocca rugged ed esile, sotto di essa si trova una batteria da ben 4.200 mAh che può durare fino a 3 giorni con la stessa carica, che viene abbinata ad un adattatore di rete da ben 9V e 2A per la ricarica rapida. Lo smartphone può essere caricato da 0 al 100% in due ore e mezza, stando almeno ai dati rilasciati dalla società. A concludere la lista delle specifiche troviamo la certificazione IP-68, aspetto fondamentale per Active.

Vernee Active può resistere per circa 30 minuti a 1,5 metri di profondità quando immerso in acqua e, grazie al trattamento per migliorare la tenuta, è resistere alla polvere al 99%. Lo smartphone può funzionare senza mostrare segnali di cedimento in qualsiasi ambiente, inclusi quelli pesantemente fangosi. Sul fronte dei materiali troviamo una scocca in kevlar per la resistenza agli urti, rinforzata con una protezione aggiuntiva agli angoli.

Sul sito ufficiale è disponibile la nuova campagna promozionale, a cui potete partecipare lasciando un commento in cui dovete scrivere il modo in cui utilizzereste Vernee Active. La compagnia regala uno smartphone e anche un buono sconto di 500 dollari su un viaggio in modo da supportarvi in un'avventura da vivere insieme allo smartphone. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale Vernee, e prenotare lo smartphone su Aliexpress.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^