Un primo render del Samsung Galaxy S10 Lite viene pubblicato in Rete

Un primo render del Samsung Galaxy S10 Lite viene pubblicato in Rete

Un noto leaker ha pubblicato un'immagine del Samsung Galaxy S10 Lite, che dovrebbe essere una versione più economica del prodotto di punta dell'azienda: sembra però che conserverà tutte le principali caratteristiche

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Le prime informazioni sulla nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S si arricchiscono sempre più, e sono recentemente emersi i primi scatti che sembrerebbero riguardare il Samsung Galaxy S10 Lite. Il dispositivo sarebbe stato ritratto da un produttore di custodie, che avrebbe ricevuto informazioni sull'aspetto del telefono in anticipo rispetto al lancio.

A riportare una prima immagine è Ice Universe, figura nota nel mondo della telefonia per le informazioni diffuse in anticipo sui nuovi prodotti. L'immagine pubblicata è un render e non è noto chi l'abbia realizzato, dunque c'è la possibilità che si tratti di un'immagine non veritiera.

Ci sono tuttavia alcuni elementi che fanno supporre che possa essere reale: lo schermo ha un buco nell'angolo in alto a destra per far spazio alla fotocamera, e i bordi sono ridotti ma ancora presenti - e dunque si tratterebbe di un prodotto inferiore rispetto al Galaxy S10, da cui ci si aspettano bordi minimali. La presenza della capsula auricolare si aggiunge a questi due elementi e fa intuire che il prodotto raffigurato non sarebbe al vertice della gamma: ecco quindi perché si può pensare che sia il Galaxy S10 Lite.

Non si può evitare di notare, però, come il dispositivo assomigli all'iPhone XS - una somiglianza che appare però quasi inevitabile data la progressiva scomparsa di elementi distintivi sul fronte dei dispositivi.

Il Galaxy S10 Lite dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel febbraio del prossimo anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^