Ulteriori conferme su OnePlus 7 e 7 Pro arrivano dalle cover ufficiali

Ulteriori conferme su OnePlus 7 e 7 Pro arrivano dalle cover ufficiali

Arrivano le prime immagini delle cover ufficiali di OnePlus per i suoi prossimi dispositivi, OnePlus 7 e 7 Pro in arrivo il 14 Maggio, che confermano ulteriormente il design.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
OnePlus
 

I prossimi dispositivi di OnePlus stanno per essere presentati, manca veramente poco e il 14 Maggio scopriremo se tutti i leak e i rumor usciti in questi mesi saranno veri o l'azienda cinese si è tenuta in serbo qualche "effetto speciale".

Sappiamo con certezza che gli smartphone saranno due, una versione pro e una versione standard che si differenziano per pochi particolari che dovrebbero essere il comparto fotografico e la capienza della batteria. Le specifiche di entrambi gli smartphone sono da top di gamma come l'azienda ci ha abituati ma quest'anno il prezzo sarà più altro rispetto alle versioni precedenti, confermando l'intento dell'azienda cinese di voler competere con i produttori che dominano le fasce alte del mercato della telefonia.

Come accennato prima, il comparto fotografico non sarà uguale; la fotocamera posteriore avrà un sensore in più nella versione Pro, si tratta di un sensore da 16MP ultra grandangolare. I nuovi render che ritraggono le nuove cover ufficiali di OnePlus lo confermerebbero, ma non mostrano la scelta diversa adottata sui due terminali per quanto riguarda la fotocamera anteriore: sensore pop-up su OnePlus 7 Pro e una notch probabilmente identica al 6T sul OnePlus 7.

Le cover ufficiali che potete vedere nelle immagini sono quelle iconiche del brand cinese: Sandstone, Nylon e Silicone Red per OnePlus 7 con l'aggiunta delle varianti Karbon Gray, Karbon Black per OnePlus 7 Pro. Non sono ancora stati svelati i prezzi per le cover ufficiali ma sicuramente ne sapremo molto di più a seguito della presentazione ufficiale del 14 Maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^