TOILETPAPER torna per vestire in modo unico i nuovissimi Galaxy Z Flip5 di Samsung! Ecco le cover

TOILETPAPER torna per vestire in modo unico i nuovissimi Galaxy Z Flip5 di Samsung! Ecco le cover

Samsung Electronics Italia rinnova la propria collaborazione con TOILETPAPER per rendere unico il nuovo Samsung Galaxy Z Flip5. Il dispositivo pieghevole presentato a fine luglio a Seoul in occasione dell’evento Galaxy Unpacked diventa ancora più iconico rivestendosi delle inconfondibili grafiche firmate TOILETPAPER.

di pubblicata il , alle 16:18 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung e TOILETPAPER rinnovano la loro collaborazione per rendere ancora più unico il nuovo Galaxy Z Flip5. Le iconiche grafiche del collettivo creativo fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari vestiranno il pieghevole presentato a fine luglio durante l'evento Galaxy Unpacked.

Sono tre le card con cui personalizzare il dispositivo: Lip, Lipstick e Roses. Ognuna è dotata di tecnologia NFC e interagisce con il device: inserendola nella cover Flipsuit Case lo schermo esterno si aggiornerà con una GIF coordinata. Si ampliano così le opzioni di personalizzazione dello Z Flip5.

"Siamo entusiasti di presentare la terza collaborazione con TOILETPAPER" dichiara Paolo Bagnoli di Samsung Italia "poiché condividiamo la stessa voglia di osare e andare oltre gli schemi. Un dispositivo innovativo come Galaxy Z Flip5 non poteva che vestirsi con il linguaggio iconico di TOILETPAPER".

Le card trasformano la cover da semplice protezione ad elemento di stile, adattandosi alle modalità aperto, chiuso e Flex dello Z Flip5, per un'esperienza su misura. Il device dal design unico offre un'esperienza pieghevole versatile e di stile. La nuova Flex Window permette di controllare app e notifiche con un tocco, senza aprire lo smartphone. La forma consente selfie di qualità con la fotocamera posteriore e scatti a mani libere con FlexCam da diverse angolazioni.

Disponibili da oggi su Samsung.it e in alcuni punti vendita, hanno un costo di 14,90 euro l'una. La cover FlipSuit Case costa 49,90 euro. Lo Z Flip5 parte invece da 1249 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^