TIM, servizio clienti lento a rispondere: multa di 58 mila euro da AGCOM

Un tempo medio di risposta superiore di 24 secondi rispetto ai limiti previsti dall'Autorità costerà all'operatore telefonico 58 mila euro
di Nino Grasso pubblicata il 03 Dicembre 2019, alle 15:41 nel canale TelefoniaTIM
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info58 mila euro ci deve essere un errore le multe per le compagnie devono essere in milioni non in mila...
58 mila euro ci deve essere un errore le multe per le compagnie devono essere in milioni non in mila...
appunto. ma i milioni non glieli tolgono quando fanno le porcate tipo la trattenuta di 1€ sulle ricariche o le rimodulazioni, figuriamoci per stronzate del genere
comunque, io con fastweb una volta ho atteso per mezz'ora (contate) prima di riagganciare perchè non mi rispondeva nessuno altro che i 94 secondi di tim
comunque, io con fastweb una volta ho atteso per mezz'ora (contate) prima di riagganciare perchè non mi rispondeva nessuno altro che i 94 secondi di tim
Io ho mollato tim proprio per le loro risposte a scaricabarile e con fastweb mi sono trovato infinitamente meglio, almeno sinora
Beh lì diciamo che sono scelte commerciali...
Poi chi riesce a comprenderne i parametri, questo è un bel mistero (spesso non vengono posati i cavi in fibra in quartieri iper-popolosi).
Io sono solo 10 anni che aspetto Fastweb o Tim e mi accontento della FFTC a 200 Mbit...
Personalmente, salvo rarissimi casi, devo dire che il livello tecnico medio dei CC è veramente basso.
Ancora ho in mente un operatore di Fastweb che continuava a ripetermi di riavviare l'hag che si era bruciato
ma alla fine ci sei riuscito ad avere la fibra? io comincio a trovarmi una situazione simile. come hai risolto ?
Poi chi riesce a comprenderne i parametri, questo è un bel mistero (spesso non vengono posati i cavi in fibra in quartieri iper-popolosi).
Io sono solo 10 anni che aspetto Fastweb o Tim e mi accontento della FFTC a 200 Mbit...
Personalmente, salvo rarissimi casi, devo dire che il livello tecnico medio dei CC è veramente basso.
Ancora ho in mente un operatore di Fastweb che continuava a ripetermi di riavviare l'hag che si era bruciato
Scelte commerciali di prendere per il c@lo l'utente. Quando gli ho fatto una relazione precisa e dettagliata con tanto di date sulla pagina Facebook ho cominciato a vedere le acque muoversi.
Mi hanno detto di tutto di più facendomi dei casini inenarrabili, aprendomi non so quante pratiche, facendomi perdere giornate e così via.
L'incompetenza ha rasentato livelli macroscopici, inoltre ho mandato PEC a cui non hanno mai risposto, mail, comunicazioni su tutti i canali su cui potevo scrivere, il nulla più assoluto.
58.000 euro? Che pagliacciata.
Mi hanno detto di tutto di più facendomi dei casini inenarrabili, aprendomi non so quante pratiche, facendomi perdere giornate e così via.
L'incompetenza ha rasentato livelli macroscopici, inoltre ho mandato PEC a cui non hanno mai risposto, mail, comunicazioni su tutti i canali su cui potevo scrivere, il nulla più assoluto.
58.000 euro? Che pagliacciata.
Tanto è tempo perso.
Evidentemente non hanno convenienza commerciale a mettere la fibra (che di certo non la fanno posare gratis... se poi magari si accordassero con chi fa già altri lavori... così scavano una sola volta... lo so è fantascienza, scusate torno sulla terra
Insistendo e rompendo le palle a più non posso, ma non ho certo risolto per questo, per lo meno però ho portato alla luce un po' di magagne.
L'ho chiesta a ottobre 2018 e me l'hanno data a gennaio 2019. Se ritrovo la pagina dove ho scritto tutto te la mando, però qualcosa dovresti trovare guardando nel thread TIM Fibra cercando con il mio nome utente, avevo fatto dei post dove elencavo quasi tutto.
Purtroppo rimbalzi su muri di gomma e ci fai poco. Magari manda anche delle PEC, che rimanga traccia del disagio arrecato.
L'ho chiesta a ottobre 2018 e me l'hanno data a gennaio 2019. Se ritrovo la pagina dove ho scritto tutto te la mando, però qualcosa dovresti trovare guardando nel thread TIM Fibra cercando con il mio nome utente, avevo fatto dei post dove elencavo quasi tutto.
Purtroppo rimbalzi su muri di gomma e ci fai poco. Magari manda anche delle PEC, che rimanga traccia del disagio arrecato.
so che sono ot, ma potresti farmi un mini riassunto del tuo problema? io sono in contatto con l'assistenza twitter, ho già mandato pec. ho chiesto fibra il 13 novembre ma per un problema di indirizzo non risolvono ancora.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".