MSI apre un Online Store per il mercato italiano: buono sconto sino al 20%

MSI apre un Online Store per il mercato italiano: buono sconto sino al 20%

MSI annuncia il proprio Online Store per il mercato italiano: aprirà dalla primavera 2020 ma da oggi è possibile registrarsi gratuitamente, ottenendo un buono sconto sino al 20% per l'acquisto di prodotti MSI

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Sistemi
MSI
 

MSI annuncia quest'oggi il proprio MSI Online Store, la piattaforma di eCommerce specifica per il mercato italiano con la quale l'azienda taiwanese vuole proporre le proprie soluzioni ai clienti italiani. La prima fase, che apre ufficialmente oggi, prevede l'annuncio della nuova piattaforma di vendita e l'inizio di una serie di iniziative per gli utenti finali.

Sarà a partire dalla primavera 2020 che lo store diventerà operativo, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti dell'azienda taiwanese appartenenti alle differenti categorie. Da quest'oggi è possibile beneficiare di una promozione per i clienti, che potranno guadagnare da ora un buono sconto che arriva al massimo al 20%.

Registrandosi dalla pagina dedicata, accessibile a questo indirizzo, si riceverà il buono sconto sino al 20% valido per il primo acquisto. Sullo Store saranno presenti tutte le categorie di prodotti MSI, arricchiti da alcune peculiarità: verranno infatti proposti prodotti esclusivi e limited edition, bundle riservaticosì come gadget del brand e della mascotte Lucky. La spedizione dei prodotti acquistati sarà gratuita e con tempistiche di 24/48h massime senza un minimo d’ordine.

msi_store_online_600.jpg

L'iniziativa non prevede per MSI la gestione diretta delle spedizioni dei prodotti ai clienti ma un forte legame con il canale. L’MSI Online Store prevederà infatti anche il servizio pickup in modo da poter ritirare i prodotti acquistati anche localmente presso i negozi partner (MSI Point), garantendo acquisti immediati e facili e fornendo un servizio anche migliore ai tradizionali eCommerce grazie alla doppia faccia Online-Offline.

Il progetto prevede infine la nascita futura di una serie di negozi sparsi su tutta la penisola italiana e chiamati MSI Store in modo tale da avere un’esperienza MSI al 100%. Chi acquisterà sullo store online di MSI utilizzerà questo come strumento per completare l'acquisto, con i prodotti ordinati che saranno poi spediti direttamente dai partner di MSI più vicini rispetto all'acquirente. In questo modo MSI vuole fornire un servizio più completo ai propri clienti, attraverso le promozioni e le iniziative speciali offerte sul proprio Online Store, lavorando però in parallelo con i partner di canale che opereranno quali attori protagonisti in questa iniziativa.

Per MSI l'apertura dell'Online Store è una vera e propria novità non solo per il mercato italiano ma a livello globale: lo store nazionale è infatti il primo aperto da MSI in tutto il mondo. Roberto Saponieri, country manager di MSI Italia, ha sottolineato "di essere particolarmente orgoglioso che l’Italia sia stata scelta come unica country al mondo per questo progetto. I fan italiani di MSI rimarranno senza parole."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Saturn03 Dicembre 2019, 15:53 #1
Un grosso "bocca in lupo" a MSI, se garanzia e resi saranno paragonabili a quelli di Am@zon allora ci potrà fare un pensiero per gli acquisti a tema, tanto per cambiare minestra, altrimenti preferirò spendere qualche euro in più e dormire però sonni ultra-tranquilli.
giovanni6903 Dicembre 2019, 16:05 #2
@Saturn; riusciresti ad attivare i PM temporaneamente e contattarmi in privato per favore?
fraussantin04 Dicembre 2019, 12:53 #3
Originariamente inviato da: Saturn
Un grosso "bocca in lupo" a MSI, se garanzia e resi saranno paragonabili a quelli di Am@zon allora ci potrà fare un pensiero per gli acquisti a tema, tanto per cambiare minestra, altrimenti preferirò spendere qualche euro in più e dormire però sonni ultra-tranquilli.


"L'iniziativa non prevede per MSI la gestione diretta delle spedizioni dei prodotti ai clienti ma un forte legame con il canaleL’MSI Online Store prevederà infatti anche il servizio pickup in modo da poter ritirare i prodotti acquistati anche localmente presso i negozi partner (MSI Point), garantendo acquisti immediati e facili e fornendo un servizio anche migliore ai tradizionali eCommerce grazie alla doppia faccia Online-Offline."

Praticamente ti fanno solo una pagina di vendita che poi ti manda a comprare dai negozi o ti fa spedire dai negozi stessi. Almeno l'ho capita così.
Msi è rimasta l'unica a rispettare il retail e i negozietti. Forse anche per quello è cara.

Non penso cambi niente sulla gestione delle rma
Saturn04 Dicembre 2019, 13:32 #4
Originariamente inviato da: giovanni69
@Saturn; riusciresti ad attivare i PM temporaneamente e contattarmi in privato per favore?


Ti ho risposto anche nell'altro thread. Ripeto, cortesemente accennami pubblicamente l'argomento della discussione altrimenti mi dispiace, per mia scelta personale, non abilito messaggi ed email per nessuno. Grazie mille.
giovanni6904 Dicembre 2019, 13:37 #5
Windows 7, aggiornamenti per il 2020....
Saturn04 Dicembre 2019, 13:44 #6
Originariamente inviato da: giovanni69
Windows 7, aggiornamenti per il 2020...


Pinco Pallino #104 Dicembre 2019, 17:51 #7
Mi sono registrato per poi scoprire che l'apertura dello store è prevista per primavera 2020.
Così intanto mi becco la pubblicità nella casella e-mail.
Va beh speriamo che almeno lo sconto sarà effettivo.
Ecco che capita a leggere le notizie a pezzi e bocconi...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^