Spotify diventa ancora più conveniente: Family adesso per 6 utenti sempre a 14,99 euro

Spotify diventa ancora più conveniente: Family adesso per 6 utenti sempre a 14,99 euro

Il piano Spotify Family pensato per le famiglie offre adesso sei abbonamenti individuali "Premium" a 14,99

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Spotify
 

Spotify tenta la strategia aggressiva in risposta alla nuova concorrenza. In vista dell'estate la società ha annunciato una rivisitazione di Spotify Family con cui offre fino a sei account individuali, abilitati all'offerta Premium, ad un prezzo di 14,99 euro mensili, simile a quello delle proposte concorrenti. Chi è già iscritto al piano continuerà ad usufruire dell'offerta originale, ma godrà al tempo stesso della rimodulazione del prezzo.

Prima d'ora Spotify Family aveva un prezzo legato al numero di account collegati: a 14,99 euro venivano abilitati all'uso due account, per quattro account invece era necessario sborsare 24,99 euro mensili. Infine per cinque account, soglia massima prima della nuova rimodulazione, la spesa necessaria era di 29,99 euro. Il nuovo piano è pertanto molto più conveniente, con un unico prezzo di 14,99 euro a prescindere dagli account registrati.

Spotify Family consente di utilizzare account individuali e separati con playlist e consigli d'ascolto personali e il supporto per l'ascolto anche offline. Si tratta di un modo per accedere ai vantaggi dell'abbonamento Premium risparmiando sensibilmente sul costo mensile, con la rimodulazione che sarà attiva a partire dalla prossima scadenza di pagamento, sia per i vecchi utenti che avevano sottoscritto il piano, sia per i nuovi.

Nello specifico Spotify Family dà diritto a:

  • Account separati. Ogni utente ha il proprio account con le proprie playlist, musica salvata ed raccomandazioni personali.
  • Premium per tutti. Tutti i membri del piano accedono all’intera esperienza di Spotify Premium: oltre 30 milioni di brani disponibili offline da ascoltare su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Senza limiti o annunci pubblicitari.
  • Miglior prezzo. La musica a portata di mano non è mai stata così conveniente per 6 persone – tutte incluse nello stesso conto.
Maggiori informazioni su Spotify Family possono essere trovate sul sito ufficiale. L'utente può attivarla sul proprio account e aggiungere in qualsiasi momento i vari membri della famiglia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lobotom17324 Maggio 2016, 15:54 #1
Niente male, aspetto giugno per vedere se a Cupertino si danno una svegliata a sistemare un po' l' UI nonchè a migliorare un po' la pagina "per Te" che è davvero poco "per Me" nel caso torno a Spotify (rimpiangendo pero' rDio che come grafica ed UI era per me nettamente la migliore).
demetriol24 Maggio 2016, 16:38 #2
Appena attivato con i miei colleghi! non aspettavo altro :-)
Roran24 Maggio 2016, 21:31 #3
Ammetto che Spotify offre un servizio notevole, ma attualmente con l'accoppiata Deezer (su pc) e TimMusic su telefono, ho tutta la musica che voglio ( a parte qualche eccezione) senza dover tirar fuori un euro e senza subirmi pubblicità.
Marko#8825 Maggio 2016, 10:21 #4
Originariamente inviato da: Roran
Ammetto che Spotify offre un servizio notevole, ma attualmente con l'accoppiata Deezer (su pc) e TimMusic su telefono, ho tutta la musica che voglio ( a parte qualche eccezione) senza dover tirar fuori un euro e senza subirmi pubblicità.


L'ultima volta che ho provato Tim Music aveva una qualità audio vergognosa...
SL325 Maggio 2016, 10:26 #5
Originariamente inviato da: demetriol
Appena attivato con i miei colleghi! non aspettavo altro :-)
Evil Chuck25 Maggio 2016, 10:53 #6
Sì però ho controllato e nel catalogo non c'è il capolavoro degli Anathema Alternative 4!
Goofy Goober25 Maggio 2016, 10:53 #7
Originariamente inviato da: demetriol
Appena attivato con i miei colleghi! non aspettavo altro :-)


Ma si riesce a farlo anche con amici per esempio?

Non ti bloccano se vedono che gli account si collegano da posti sempre diversi e mai dallo stesso luogo?

Edit:

mi rispondo da solo, non si può:
https://support.spotify.com/it/lear...-for-family-faq

gli utenti devono esser tutti residenti allo stesso indirizzo fisico, quindi bisogna dare dati falsi in fase di registrazione, presumo.
demetriol02 Giugno 2016, 18:40 #8
Fatto con i miei colleghi. Non ho dovuto fornire nessun dato, ho solo cliccato su un link che mi ha dato chi paga il canone mensile

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^