Spotify arriva in Italia, una novità titanica da NVIDIA e altro in TGtech

Spotify arriva in Italia, una novità titanica da NVIDIA e altro in TGtech

Spotify sbarca finalmente anche in Italia, è così che si apre TGtech, mentre non ci sono nuove GPU in programma da AMD per il 2013, ma una sorpresa da NVIDIA. Intanto LG annuncia la nuova generazione di Optimus L7, L5 e L3 e Olympus dichiara di non voler lasciare le reflex. TGtech si chiude con Valve che licenzia il 10% della forza lavoro

di pubblicata il , alle 14:35 nel canale Telefonia
NVIDIALGOlympusAMDSpotify
 

Spotify è certamente la notizia più al centro dell'attenzione della settimana: il servizio di music streaming arriva finalmente anche in Italia con il suo catalogo di 20 milioni di brani. È gratuito, ma i piani a pagamento offrono interessanti funzionalità: in redazione tutti le stanno provando, ma è Alessandro Bordin (molto spontaneamente...) a fare il punto della situazione.

Già chiuso l'anno per gli appassionati di schede video? Così sembrerebbe: niente nuove GPU da AMD per il 2013, ma per chi tifa per NVIDIA Paolo Corsini anticipa una sorpresa titanica in arrivo per l'inizio di settimana prossima.

LG gioca d'anticipo e mette in mostra a 10 giorni dall'apertura del Mobile World Congress quelle che saranno le sue armi per competere nel difficile mercato degli smartphone. Il produttore coreano ha infatti annunciato la nuova generazione di Optimus L7, L5 e L3, terminali di fascia media che nel 2012 sono stati in grado di trainare le vendite del marchio.

Quale destino per le reflex Olympus? È dal 2010 che non si vede una novità: l'ultima fotocamera con lo specchio presentata è Olympus E-5, l'ammiraglia. Il produttore nipponico ha però voluto rassicurare i suoi appassionati con una nota ufficiale: "Non lasciamo le reflex"

Diversi siti del settore stanno riportando le indiscrezioni a proposito dei licenziamenti di Valve, proprio alla vigilia del debutto di Steam Box. Sebbene manchino le conferme ufficiali pare che ben il 10% della forza lavoro sia interessato dai licenziamenti. A detta di Gabe Newell, però, l'ondata di licenziamenti non dovrebbe fermare i progetti attualmente in fase di sviluppo.

Non perdete la fine della puntata, poi, se volete scoprire chi è "La più bella del Reame".

[HWUVIDEO="1285"]Spotify arriva in Italia e anche in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^