Sony Xperia Z2: diffuse le prime fotografie

Sony Xperia Z2: diffuse le prime fotografie

Sono apparse le prime fotografie di Sony Xperia Z2, conosciuto con il nome di Sirius, che mostrano un design simile al predecessore, ma con cornici ridotte e un profilo più sottile

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Trapelano ancora informazioni non ufficiali su Sirius, probabilmente il successore di Sony Xperia Z1, o una nuova variante che il colosso giapponese mostrerà al Mobile World Congress il mese prossimo.

Sony Xperia Sirius, Z2

Lo smartphone protagonista delle foto pubblicate su XDA nel fine settimana viene identificato con il codice D6503. Il design, particolarmente simile a quello degli smartphone della famiglia Xperia Z, è caratterizzato da cornici di dimensioni limitate ed uno spessore ridotto. È possibile notare la presenza di tre fori per diffondere l'audio dall'altoparlante interno posto sul lato inferiore del dispositivo, soluzione estremamente diversa rispetto all'ampia griglia utilizzata su Xperia Z1.

Sony Xperia Sirius, Z2

La scorsa settimana sono trapelate le prime informazioni riguardo alle specifiche tecniche del nuovo smartphone: secondo @evleaks, al suo interno troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB e una batteria da 3.700mAh. Il display sarà da 5,2" con supporto alla risoluzione 2560x1440, mentre la fotocamera resta la medesima - e ottima - con sensore da 20,7 megapixel.

Sony Xperia Sirius, Z2

Le fotografie pubblicate dall'utente iRimas non lasciano molto spazio a dubbi, se non per il nome del modello finale e la sua destinazione sul mercato. Dobbiamo ricordare, tuttavia, che ci troviamo di fronte a notizie non ufficialmente confermate dalla società coinvolta e che potrebbero non essere del tutto esatte o affidabili.

Sony Xperia Sirius, Z2

È possibile trovare tutte le foto di Sony Xperia "Sirius" all'interno del post di iRimas sui forum XDA, in questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^