Sony Xperia 5 II arriva anche in rosa. In bundle gli auricolari Sony WF-1000XM3

Sony Xperia 5 II arriva anche in rosa. In bundle gli auricolari Sony WF-1000XM3

La nuova versione rosa viene proposta con in bundle gli auricolari true wireless proprietari con cancellazione attiva del rumore. Ecco i dettagli

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Sony Xperia 5 II è adesso disponibile anche in versione Rosa, colorazione nuova rispetto alle già presenti (Grigio, Nero e Blu). L'acquisto può essere acquistato attraverso il sito ufficiale al prezzo di 899,00€, cifra con la quale si riceverà un paio di auricolari Sony WF-1000XM3, promozione attualmente disponibile solo ed esclusivamente con la nuova versione rosa.

La nuova colorazione non introduce novità sotto la scocca. Il nuovo modello mantiene tutte le funzionalità dello smartphone tradizionale, come la tripla fotocamera con tecnologie derivate dalla fotocamera Alpha, il supporto al 5G, la batteria da 4.000mAh, il processore Snapdragon 865 e il display CinemaWide 21:9 da 6,1”, proposto in questo modello alla risoluzione Full HD+ (e non 4K come su Xperia 1 II), ma con refresh rate a 120Hz (link alla nostra recensione completa).

Sony Xperia 5 II arriva in Italia anche nella colorazione Rosa

Andando più nello specifico, Xperia 5 II si caratterizza per la ricerca della velocità rispetto a Xperia 1 II: implementa il processore Snapdragon 865, un display da 120Hz e una fotocamera capace di eseguire una raffica da 20fps e uno slow-motion in video da ben 120fps con la risoluzione 4K Ultra HD e HDR attivo- Il pannello è un OLED CinemaWide configurabile in due modalità: Standard e Creator, quest'ultima pensata per la massima precisione cromatica in base a diversi standard di riferimento.

Sony Xperia 5 II è compatibile con le reti 5G sub-6GHz (niente mmWave, al solito). Lato memorie troviamo inoltre 8GB di RAM e due tagli di storage: 128 e 256GB. La batteria è da 4.000mAh e può essere caricata del 50% in circa 30 minuti con il caricabatterie PD in dotazione (21W). Lato software abbiamo diverse ottimizzazioni rivolte al gaming, come la Competition Mode e l'opzione Heat Suppression Power Control, che riduce ai minimi termini il throttling durante i gameplay mentre lo smartphone è in carica, in modo da mantenere sempre elevate le prestazioni di gioco.

Sony può inoltre sfruttare la propria presenza nel settore gaming proponendo la piena compatibilità con il controller Sony DualShock 4 di PlayStation 4, con lo smartphone che può essere agganciato sul joypad attraverso un supporto dedicato. In questo modo il giocatore può sfruttare il sistema audio stereo a doppio speaker, curatissimo come su ogni dispositivo di fascia alta del produttore giapponese. Il jack audio da 3.5mm è presente e offre, attraverso un routing dedicato per il segnale, lo stereo crosstalk più basso della categoria. 

Le tre fotocamere posteriori sono disposte in verticale all'interno di un modulo dedicato e, come su Xperia 1 II, sfruttano tutti sensori da 12MP. Il principale ha una lunghezza focale equivalente di 24mm e un obiettivo stabilizzato OIS con apertura f/1.7. Viene abbinato a un ultra grandangolo da 16mm con apertura f/2.6 e un tele da 70mm con apertura f/2.4, anch'esso con stabilizzazione ottica OIS. Le fotocamere utilizzano lenti Zeiss e possono calcolare esposizione e messa a fuoco 60 volte al secondo, con supporto a una raffica da massimo 20fps.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tedturb002 Febbraio 2021, 22:45 #1
Troppo corto! dovevano farlo piu lungo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^