Sony Mobile lancia ufficialmente anche in Italia la nuova SmartBand 2

Sony Mobile lancia ufficialmente anche in Italia la nuova SmartBand 2

Nel corso di queste ultime ore Sony ha lanciato ufficialmente anche nella nostra penisola la propria nuova SmartBand 2 caratterizzata dalla presenza di un sensore di rilevamento del battito cardiaco

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
Sony
 

Nel corso di queste ultime ore il colosso giapponese Sony ha ufficializzato l'arrivo nella nostra penisola della propria SmartBand 2, ovvero della seconda versione del braccialetto smart dalla spiccata anima fitness che sostiuisce il primo modello in commercio da ormai più di un anno. Non si tratta in realtà di una novità assoluta; già lo scorso mese di giugno si era sentito parlare di questo bracciale e dell'app ad esso legata ma da poche ore abbiamo interesanti informazioni anche per quanto riguarda il prezzo a la sua disponibilità.

SmartBand 2 è quindi assolutamente un wearable, che si caratterizza per la presenza di un sensore per il rilevamento del battito cardiaco che ci aiuterà a monitorare la nostra attività fisica giornaliera così come le ore di riposo e di sonno. Non manca la possibilità di ricevere notifiche riguardo messaggi, email e chiamate ed è realizzato in modo da ottenre la certificazione IP68 e permetterci quindi di tenerlo con noi anche in acqua.

SmartBand 2 è compatibile con tutti gli smartphone e i dispositivi Android che offrono il sistema operativo di Google in versione 4.4 e successive. Ma non solo, SmartBand 2 supporta anche gli iPhone gli iPad con sistema operativo iOs 8.2 e successivi. L'app a cui collegare il nostro bracciale è della SmartLog e può essere scaricata gratuitamente dal nostro app store.

Ma veniamo all'informazione più utile e interessante. La nuova SmartBand 2 di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre ad un prezzo ufficiale al pubblico di 119 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^