Sony Ericsson Xperia Duo primo dual core Sony Ericsson?

Delle foto comparse in queste ore sul web mostrano una possibile nuova soluzione della compagnia nippo-svedese basata su piattaforma dual core
di Davide Fasola pubblicata il 20 Giugno 2011, alle 16:54 nel canale TelefoniaSony EricssonSonyXperia
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI modelli che citi hanno entrambi Windows Mobile.
Sugli android non ho letto mai di simili lamentele, sicuramente SE fa schifo dal punto di vista degli aggiornamenti però non mi pare che le rom siano affette da problemi gravi.
Non posso portare la mia esperienza diretta, solo che volendo acquistare un terminale SE mi sto informando. Sono pronto ad essere smentito in qualunque momento.
Altresì sulla solidità della costruzione non mi pare di aver letto cose malvagie.
Tutto riferito a modelli android.
Anzi potrei citare Sony Ericsson stessa come azienda che viene definita costantemente in ritardo sul mercato (ed un po' a ragione, visto che fa i lanci a mesi di distanza dalla commercializzazione) pur producendo ottimi telefoni.
Ora rispettando le opinioni di tutti riporto la mia esperienza personale... Da possessore di Xperia X1 e X2 posso dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.. Pensando che con l'X2 avessero sistemato tutte le magagne del X1 ho perseverato.. Dico solo che son arrivato al punto che l'X2 non solo non sia una scheggia, ma non mi permette neanche di telefonare. Non ad arrivare al pulsante chiama.. Si impalla nel mentre! La mia considerazione su SE è che facciano si dei bei telefoni a livello hw e materiale costruttivo (solidi) ma che alla fine sono INUTILIZZABILI per carenze software!! E ciò vanifica tutto il resto!!!
Telefoni solidi? L'X1? E tutti i telai con le crepe?
Con questo sarà un'esperienza migliore.
Con questo sarà un'esperienza migliore.
Beh si anche col Dell streak non è male...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".