Samsung W22 5G, ecco il foldable di lusso del mercato cinese. Prezzo e dettagli

Samsung W22 5G, ecco il foldable di lusso del mercato cinese. Prezzo e dettagli

Samsung ha recentemente presentato lo smartphone W22 5G, una versione premium del più conosciuto Galaxy Z Fold 3. Molto probabilmente rimarrà esclusiva del mercato cinese.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
FoldGalaxySamsungAndroid
 

Samsung ha annunciato ufficialmente il modello Galaxy W22 5G, la versione premium del già costoso e potente Galaxy Z Fold 3. Si tratta dunque di un pieghevole, praticamente uguale allo Z Fold 3 in quasi tutte le caratteristiche, ma presenta anche alcune migliorie.

Zune

Galaxy W22 5G, viene presentato con una back cover in ceramica nera con un frame dorato. L'hardware, il display e la fotocamera sono gli stessi visti su Z Fold 3 e la memoria arriva ad un taglio massimo di 16GB (Z Fold 3 arriva a 12GB) di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione interno.

Il foldable offre uno slot dove possono essere inserite due SIM normali (non per forza una standard e una eSim), non manca inoltre il supporto per l'S Pen, mentre sul lato software la One UI è stata leggermente modificata in modo da riprendere alcune caratteristiche del design dello smartphone. Essendo disponibile solo in Cina, Galaxy W 22 5G non supporta i Google Mobile Service. In dotazione troviamo l'alimentatore, il cavo dati, una cover e infine l'S Pen in edizione speciale con una apposita custodia.

Zune

Samsung Galaxy W22 5G: prezzo premium

Come abbiamo visto, le differenze tra questo device e lo Z Fold 3 non sono molte: la RAM, i materiali, la dotazione più ricca e qualche modifica della One UI. In realtà però una vera differenza c'è: il prezzo. Samsung Galaxy W22 5G viene distribuito in Cina per 16.999 CNY (circa 2.300 euro al cambio).

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^