Samsung svela la data! La serie Galaxy S22 arriverà il 9 febbraio, ma non sarà sola

Samsung svela la data! La serie Galaxy S22 arriverà il 9 febbraio, ma non sarà sola

Il primo Samsung Galaxy Unpacked per il 2022 è atteso il 9 febbraio. All'evento, completamente virtuale, verranno finalmente presentati i nuovi Galaxy S22 insieme ad altri prodotti come Galaxy Tab S8 e altro ancora

di pubblicata il , alle 10:18 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Dopo una serie infinita di leak, Galaxy S22 series ha finalmente una data ufficiale di presentazione: il 9 febbraio 2022. L'evento Galaxy Unpacked si terrà unicamente in forma virtuale e sarà gratuito e accessibile a tutti tramite la pagina YouTube ufficiale di Samsung alle ore 16:00 italiane.

Galaxy Unpacked: tutto pronto per il 9 febbraio

Durante l'attesissimo evento, Samsung svelerà i nuovi smartphone della serie Galaxy S22 che nei giorni scorsi abbiamo visto più volte nei numerosi leak sul web. Quello che sappiamo con certezza è racchiuso nelle parole del presidente TM Roh, parole che annunciano un'esperienza ibrida tra Galaxy S e Galaxy Note. Nel dettaglio, Galaxy S22 Ultra supporterà la S-Pen e avrà soprattutto uno slot nel telefono per contenerla, caratteristica importante che mancava nel Galaxy S21 Ultra. Gli smartphone che comporranno la serie saranno nelle classiche varianti: S22, S22+ e S22 Ultra. Alcuni leak hanno già svelato i presunti prezzi dei dispositivi per il mercato europeo.

Zune

Al Galaxy Unpacked non c'è spazio solo per gli smartphone, quindi Samsung presenterà sicuramente altri prodotti durante l'evento. Uno di questi sarà con molta probabilità il futuro Galaxy Tab 8. Ciò non toglie che potranno essere lanciati anche alcuni prodotti hardware e nuovi aggiornamenti della One UI. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità che ha in serbo il colosso coreano.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^