Samsung conferma: serie Galaxy S22 in arrivo a febbraio. Ecco cosa aspettarci

Samsung conferma: serie Galaxy S22 in arrivo a febbraio. Ecco cosa aspettarci

La futura serie Galaxy S22 sarà la protagonista del prossimo evento di Samsung, atteso per febbraio, tra meno di un mese. Alcuni leak suggeriscono il 9 febbraio come data ufficiale. Serie Galaxy sempre più Note.

di pubblicata il , alle 16:17 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 

Samsung è pronta al lancio della sua serie top di gamma Galaxy S22, e lo farà con un evento che si terrà a febbraio, tra poche settimane. Alcuni leak parlano di 9 febbraio come data ufficiale ma ancora Samsung non ha confermato la data esatta. Il presidente TM Roh ha scritto un post che è stato accompagnato dal video teaser che svela il prossimo Samsung Galaxy Unpacked.

"All'evento Unpacked nel febbraio 2022, presenteremo il dispositivo della serie S più degno di nota che abbiamo mai creato. La prossima generazione di Galaxy S è qui, e riunisce le più grandi esperienze del nostro Samsung Galaxy in un unico dispositivo definitivo. Sappiamo che molti di voi sono rimasti sorpresi quando Samsung non ha rilasciato un nuovo Galaxy Note lo scorso anno. Sei entusiasta della realistica S Pen, che molti dicono rivaleggiare con l'inchiostro sulla carta. E non ci siamo dimenticati di queste esperienze che ami", ha scritto TM Roh.

Sappiamo che il futuro top di gamma Galaxy S22 Ultra unirà, come mai prima d'ora, le funzioni della serie S con quelle della serie Note. Infatti, il device sarà dotato della S-Pen e conterrà uno slot dedicato. La società ha anche rilasciato un trailer di quindici secondi, che mostra due sagome di diversi smartphone che si uniscono e formano un dispositivo, che è come un cenno al fatto che l'S22 Ultra sia effettivamente un dispositivo della serie S e un Galaxy Note uniti in uno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13522 Gennaio 2022, 13:09 #1
che prenderanno mazzate anche questi come tutti gli anni da tutti gli altri
Logarius24 Gennaio 2022, 10:58 #2
che prenderanno mazzate anche questi come tutti gli anni da tutti gli altri

Scusami ma di quali mazzate parli? Classico commento inutile e completamente fuori strada.
PS: non sono possessore di Samsung né mai avuti ne tantomeno fan boy ma di certo se non posso o voglio comprarmi una cosa non vado a sparare baggianate per denigrare un prodotto che, come in questo caso, non conosci dato che deve ancora essere presentato.
Ah e comunque nessuno ti obbliga a comprare niente quindi se preferisci "altri" compra altro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^