Samsung M8800: touchscreen e 8 megapixel

Samsung M8800: touchscreen e 8 megapixel

Samsung sforna un nuovo telefono con camera da 8 megapixel, questa volta è un full-touchscreen

di pubblicata il , alle 15:12 nel canale Telefonia
Samsung
 

Come riportato da AV Magazine, Samsung ha integrato una fotocamera da 8 megapixel anche in un altro telefono, questa volta tutto touchscreen, che andrà ad affiancare il Samsung Innov8 nella categoria dei telefonini del colosso coreano con moduli fotocamera da 8 milioni di pixel.

Parte delle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung M8800 Pixon riprende quanto già visto sul Samsung i900 Omnia, escludendo la presenza di soli 200MB memoria di storage on-board, sostituita dal supporto per schede microSD.

Troviamo quindi un display touchscreen da 3,2" con risoluzione pari a 240 x 400 pixel, che sfrutta l'interfaccia finger-friendly TouchWiz, la connettività Quad-band HSDPA (7,2Mbps), Wi-Fi, il GPS Integrato, la Radio FM con RDS,  e il supporto Bluetooth 2.0. 

Grande importanza riveste il comparto multimediale che può contare sulla possibilità di registrare filmati a 720x480pixel di risoluzione, sulla compatibilità con i file video DivX, sull'uscita TV-Out, e su funzionalità dai nomi altisonanti, come Virtual 5.1 CH Surround Sound.

Il nuovo M8800 dovrebbe pesare circa 120 grammi e arrivare sul mercato Europeo a partire dalla seconda metà di novembre ad un prezzo compreso tra 550 e 600 Euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dotlinux30 Settembre 2008, 15:35 #1
8 megapixel

ROTFL
K Reloaded30 Settembre 2008, 15:36 #2
un prezzo compreso tra 550 e 600 Euro.


LMFAO!
gianni187930 Settembre 2008, 15:42 #3
non male non male

wm 6.1?
dwfgerw30 Settembre 2008, 15:47 #4
questo li vale tutti, come anche i 450€ dell'omnia. Questi dispositivi hanno tutto, ci puoi fare di tutto come un pc. Altro che iphone che neanche ti consente di modificare un doc word o di salvarti una pagina web.
demon7730 Settembre 2008, 15:47 #5
A parte l'insensataggine degli 8 mpx su cui non sprecherò insulti vorrei accentrare l'attenzione su quanto continui a dare schifo l'interfaccia grafica di questo telefono!

Ma dico.. tanto sbattimento per produrre sto gioiellino di tecnologia (sul serio dico) e poi mettono un deficente a fare l'interfaccia grafica??

EH NO!!
D3stroyer30 Settembre 2008, 15:47 #6
se la fotocamera è la stessa dell'innov8, gran prodotto. La parte retro esteticamente però non mi piace molto.
K Reloaded30 Settembre 2008, 15:48 #7
Originariamente inviato da: demon77
A parte l'insensataggine degli 8 mpx su cui non sprecherò insulti vorrei accentrare l'attenzione su quanto continui a dare schifo l'interfaccia grafica di questo telefono!

Ma dico.. tanto sbattimento per produrre sto gioiellino di tecnologia (sul serio dico) e poi mettono un deficente a fare l'interfaccia grafica??

EH NO!!


sei un grande!
floola30 Settembre 2008, 16:10 #8
Una piccola precisazione: (purtroppo) non ha il Wi-Fi http://www.gsmarena.com/samsung_m8800_pixon_finally_makes_it_in_its_full_8mp_shine-news-608.php

Come perdersi in un bicchier d'acqua, secondo me

Anche se a dirla tutta, alcuni siti dicono che c'è, altri no, non si capisce Cmq, la versione giusta dovrebbe essere quella del no

Qui c'è una review, in inglese: http://www.mobile-review.com/review/samsung-m8800-en.shtml
DarkBandit30 Settembre 2008, 16:15 #9
nooooooo!! niente wifi???

se l'avesse avuto sarei stato indeciso se prendere questo o l'omnia(100euri in piu per 8mpx invece che 5...anche se il design sul retro non è magnifico,ma è un difetto comune agli smartphone con queste fotocamere),ma il wifi per me è troppo importante...

non c'è la possibilità che prima del lancio lo integrino vero?
gianni187930 Settembre 2008, 16:17 #10
Originariamente inviato da: floola
Una piccola precisazione: (purtroppo) non ha il Wi-Fi http://www.gsmarena.com/samsung_m8800_pixon_finally_makes_it_in_its_full_8mp_shine-news-608.php

Come perdersi in un bicchier d'acqua, secondo me

Anche se a dirla tutta, alcuni siti dicono che c'è, altri no, non si capisce

Qui c'è una review, in inglese: http://www.mobile-review.com/review/samsung-m8800-en.shtml


come autoeliminarsi...... vabbè