Samsung M8800: touchscreen e 8 megapixel

Samsung sforna un nuovo telefono con camera da 8 megapixel, questa volta è un full-touchscreen
di Roberto Colombo pubblicata il 30 Settembre 2008, alle 15:12 nel canale TelefoniaSamsung
Come riportato da AV Magazine, Samsung ha integrato una fotocamera da 8 megapixel anche in un altro telefono, questa volta tutto touchscreen, che andrà ad affiancare il Samsung Innov8 nella categoria dei telefonini del colosso coreano con moduli fotocamera da 8 milioni di pixel.
Parte delle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung M8800 Pixon riprende quanto già visto sul Samsung i900 Omnia, escludendo la presenza di soli 200MB memoria di storage on-board, sostituita dal supporto per schede microSD.
Troviamo quindi un display touchscreen da 3,2" con risoluzione pari a 240 x 400 pixel, che sfrutta l'interfaccia finger-friendly TouchWiz, la connettività Quad-band HSDPA (7,2Mbps), Wi-Fi, il GPS Integrato, la Radio FM con RDS, e il supporto Bluetooth 2.0.
Grande importanza riveste il comparto multimediale che può contare sulla possibilità di registrare filmati a 720x480pixel di risoluzione, sulla compatibilità con i file video DivX, sull'uscita TV-Out, e su funzionalità dai nomi altisonanti, come Virtual 5.1 CH Surround Sound.
Il nuovo M8800 dovrebbe pesare circa 120 grammi e arrivare sul mercato Europeo a partire dalla seconda metà di novembre ad un prezzo compreso tra 550 e 600 Euro.
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoROTFL
LMFAO!
wm 6.1?
Ma dico.. tanto sbattimento per produrre sto gioiellino di tecnologia (sul serio dico) e poi mettono un deficente a fare l'interfaccia grafica??
EH NO!!
Ma dico.. tanto sbattimento per produrre sto gioiellino di tecnologia (sul serio dico) e poi mettono un deficente a fare l'interfaccia grafica??
EH NO!!
sei un grande!
Come perdersi in un bicchier d'acqua, secondo me
Anche se a dirla tutta, alcuni siti dicono che c'è, altri no, non si capisce
Qui c'è una review, in inglese: http://www.mobile-review.com/review/samsung-m8800-en.shtml
se l'avesse avuto sarei stato indeciso se prendere questo o l'omnia(100euri in piu per 8mpx invece che 5...anche se il design sul retro non è magnifico,ma è un difetto comune agli smartphone con queste fotocamere),ma il wifi per me è troppo importante...
non c'è la possibilità che prima del lancio lo integrino vero?
Come perdersi in un bicchier d'acqua, secondo me
Anche se a dirla tutta, alcuni siti dicono che c'è, altri no, non si capisce
Qui c'è una review, in inglese: http://www.mobile-review.com/review/samsung-m8800-en.shtml
come autoeliminarsi...... vabbè
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".