Samsung Galaxy Z Flip: on-line il poster promozionale?

Samsung Galaxy Z Flip: on-line il poster promozionale?

Samsung Galaxy Z Flip sarà il secondo smartphone pieghevole del produttore sud-coreano (dopo Galaxy Fold). La sua presentazione è attesa per l'11 Febbraio 2020, nel mentre è sfuggito on-line quello che potrebbe essere il poster di presentazione.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
SamsungGalaxyAndroid
 

Samsung Galaxy Z Flip sarà il secondo smartphone pieghevole della società sud-coreana. Se tutto andrà come anticipato dai vari rumors e dalle indiscrezioni di questi mesi, ci sarà un cambio netto del design rispetto al primo Galaxy Fold. Riuscirà così a conquistare gli utenti?

Galaxy Z Flip

Difficilmente il prezzo di vendita di Samsung Galaxy Z Flip sarà alla portata di molti, ma potrebbe comunque essere meno costoso del primo Fold. Sempre stando alle indiscrezioni il prezzo potrebbe oscillare tra i 770 euro e i 1150 euro facendolo diventare quindi "quasi appetibile" rispetto ai 2000 euro del Galaxy Fold.

Nelle ultime ore è stato poi diffuso quello che potrebbe essere il poster promozionale di Samsung Galaxy Z Flip che mostrerebbe ancora una volta il design a conchiglia. Tre dovrebbero essere le colorazioni disponibili a livello globale e saranno bianco, nero e viola (mentre in Corea del Sud ci saranno anche blu, rosso e rosa).

samsung galaxy z flip

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip dovrebbe essere presentato durante l'evento di lancio della nuova serie Galaxy S20 che è fissato per l'11 Febbraio 2020 alle ore 20 (in Italia). Non resta dunque che attendere ancora qualche settimana prima di avere le informazioni ufficiali e capire se Samsung ha imparato la lezione data dal Fold.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^