Samsung Galaxy Z Flip 4 senza segreti: spuntano online i presunti render ufficiali

Samsung Galaxy Z Flip 4 senza segreti: spuntano online i presunti render ufficiali

Il nuovo smartphone a conchiglia di Samsung è apparso in immagini che hanno tutta l'aria di essere i render ufficiali. Ecco come sarà e in quali colorazioni potrebbe essere proposto

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung dovrebbero arrivare il prossimo 10 agosto in occasione dell'evento Galaxy Unpacked Event 2022. Saranno probabilmente due i nuovi cellulari: Samsung Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, e il primo è apparso all'interno di immagni che sembrano proprio i render ufficiali del produttore.

Le immagini sono state diffuse dall'affidabile Onleaks e mostrano non solo le fattezze del nuovo pieghevole a conchiglia, ma anche le opzioni di colore con cui verrà distribuito. Rimane abbastanza invariato il form factor di tipo "clamshell", con il modulo della fotocamera forse un po' più pronunciato rispetto alla generazione precedente, ma ancora una volta inserito all'interno di un box nero a contrasto con il resto della colorazione.

Samsung Galaxy Z Flip4, come potrebbe essere il nuovo foldable

Sul pannello desto abbiamo il bilanciere per il volume e un ulteriore tasto probabilmente dedicato all'assistente digitale, mentre a sinistra è presente il vano per la scheda SIM. Nella parte inferiore è invece presente la griglia per uno speaker e la porta USB-C per la ricarica. Quattro i colori con cui Galaxy Z Flip4 è apparso nei render: nero, viola, azzurro e color oro, che probabilmente prenderanno il nome commerciale di Graphite, Bora Purple, Blue e Pink Gold.

Per quanto riguarda le specifiche interne, Samsung Galaxy Z Flip 4 potrebbe implementare un display sAMOLED Full HD da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, accompagnato da un pannello esterno anch'esso sAMOLED, con diagonale da 2,1 pollici. Si baserà sul processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, supportato da un massimo di 12GB di RAM e 256GB per quanto riguarda l'archiviazione.

Secondo le voci, inoltre, la batteria sarà da 3700mAh e potrà essere ricaricata via cavo fino a 25W. Le due fotocamere sul retro saranno entrambe da 12 MP, una con obiettivo grandangolare e l'altra con un ultra grandangolo. La fotocamera frontale per selfie e videochiamate, invece, potrebbe adottare un sensore da 10 MP. La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 10 agosto, data in cui conosceremo tutte le novità del nuovo telefono a conchiglia di Samsung.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo27 Luglio 2022, 13:31 #1
"Presunti render ufficiali" è un po' un ossimoro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^