Samsung Galaxy S6: su Geekbench la CPU con prestazioni da record

Il processore Exynos 7420 di Samsung che potrebbe essere integrato nel prossimo Galaxy S6 ha riportato risultati record su Geekbench 3.0
di Nino Grasso pubblicata il 27 Gennaio 2015, alle 17:01 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn questo momento ho il pc con 5 pagine aperte di chrome , 1 su youtube e ho 2,5gb di ram vincolata , non capisco come si possa minimamente pensare di fare un pc per uso normale con meno di 4gb di ram e 8/16gb se si vuol virtualizzare 1-2 macchine. Certo che se vogliamo tamponare utilizzando parte dell'hdd come cache con relativo collo di bottiglia che la ram non ha , per risparmiare 30-40€ , non discuto , per carità ognuno è libero di far quello che vuole , ma io come il 90% degli utenti vuole un sistema snello e veloce e gli 8gb come minimo ormai sono quasi d'obbligo, quindi anche i 4gb sugli smartphone (con il passaggio a 64-bit è d'obbligo) che diventano sempre più multithread mi sembra un buon tecnica per limitare il più possibile scritture sulle celle della memoria interna.
32GB ti stanno stretti solo se usi contemporaneamente le VM e qualche altro software pesante.
questa cosa non l'ho mai capita... molte persone hanno pc tipo core2 con 2gb di ram, 6 antivirus, minchiate installate a uffa residenti in memoria, per aprire un programma minimo 60 secondi, per l'avvio del sistema 5 minuti, led dell'hard disk acceso di continuo... non battono ciglio
poi se sul loro smartphone vedono uno scattino quando scrollano o aprono qualche app è la fine del mondo...
motivo?
Perchè altrimenti non capisco come potrà vendere. In fin dei contì quand'è stata l'ultima volta che avete usato il telefono per telefonare?
ma io come il 90% degli utenti vuole un sistema snello e veloce e gli 8gb come minimo ormai sono quasi d'obbligo, quindi anche i 4gb sugli smartphone (con il passaggio a 64-bit è d'obbligo) che diventano sempre più multithread mi sembra un buon tecnica per limitare il più possibile scritture sulle celle della memoria interna.
hai ragione, non sia mai che si consumino le celle di memoria. come farebbero poi a durare 15 anni..
Son d'accordo che ne bastino 3 (anche 2 volendo..) ma per quei soldi voglio il top. Anche perché Samsung mette parecchie schifezze nei suoi firmware e non permette modifiche tra l'altro.
Invece devi crederci. Io ho un notebooked Pavillon con 4GB di RAM, un i5 come processore e Windows 7. Riesco a usare qualunque macchina virtuale senza alcun rallentamento. Spesso all'interno della macchina virtuale uso Photoshop e Illustrator contemporaneamente. Tutto fila sempre liscio. Piu' che altro penso che pesi la dimensione dei file su cui si lavoro piuttosto che il programma in se, facilmente gestibile dalle cpu piu recenti.
Sul lato cpu già l'Exynos 5433 è già di buon livello.
con 4 core Cortex A57 a 1.9GHz è 4 core Cortex A53 a 1.3GHz
Questi nel Geekbench 3.0 fa' 1128/3589, nella versione 32bit con Android 4.4.x
http://www.androidauthority.com/teg...nap-805-541582/
Il 7420 in quella schermata indica 1.5GHz, ma dovrebbe essere riferito al clock degli A53 ed è testato a 64bit su Android 5.x.
Piuttosto è il lato gpu della Mali T-760 che dovrebbe restare invariato, con al limite un ritocco sul clock.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".