Samsung Galaxy S21 FE appare in nuove foto dal vivo: ecco come potrebbe essere

Samsung Galaxy S21 FE appare in nuove foto dal vivo: ecco come potrebbe essere

Il prossimo smartphone Samsung potrebbe arrivare a inizio 2022 ed è apparso in nuove foto dal vivo. Ecco cosa sappiamo oggi su Gaalxy S21 FE

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung Galaxy S21 FE non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma ha già una storia particolare. I primi render sono spuntati nella prima metà del 2021 ma, dopo qualche mese, è stato anticipato che lo smartphone non avrebbe potuto raggiungere i negozi per via della scarsa disponibilità di componenti. Secondo le voci lo smartphone era stato prima rimandato, poi cancellato e poi ancora ripianificato per l'inizio del 2022.


Clicca per ingrandire

In un clima di grande incertezza, quindi, sono apparse nuove foto dal vivo del dispositivo che suscita forte interesse fra gli appassionati. Come l'anno scorso, il modello FE è pensato per i fan più accaniti del brand: di solito è uno smartphone concreto, dal prezzo concorrenziale, con tutto quello che serve agli utenti esperti (e non). Quest'anno dovrebbe avere il processore Exynos 2100 (o Qualcomm Snapdragon 888, dalla potenza simile) insieme a un display AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate di 120Hz.

Samsung Galaxy S21 FE: nuove foto dal vivo

Le nuove foto mostrano un dispositivo che avevamo già visto in video_ schermo piatto, come il suo predecessore, probabilmente da 6,4" e foro nella parte superiore del display, al centro, che accoglie la fotocamera frontale. Un'isola rialzata al posteriore integra invece tre fotocamere, con un design che ricorda molto quello dei flagship Samsung del 2021. A differenza di questi ultimi l'isola presenta lo stesso colore e materiale rispetto al resto della scocca, e non è a contrasto. Il retro sembra essere realizzato in plastica, caratteristica non nuova nella linea Samsung "FE".

Lo smartphone dovrebbe implementare 6/8GB di RAM e tagli di memoria da 128 a 256GB. Non dovrebbe esserci la possibilità di espandere lo storage via microSD, mentre la batteria dovrebbe essere da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W. Non sembra previsto, però, un adattatore nella confezione originale. Galaxy S21 FE dovrebbe essere proposto a 650€ al lancio. Secondo le ultime voci Samsung Galaxy S21 FE arriverà nel 2022, ma se avete fretta e non potete attendere oltre per cambiare il vostro vecchio modello, perché non dare uno sguardo alla nostra guida sui migliori smartphone top di gamma?

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sniperspa20 Novembre 2021, 22:08 #1
Che versione sarebbe questa rispetto a S21?
Gringo [ITF]21 Novembre 2021, 11:31 #2
Che versione sarebbe questa rispetto a S21?


FE = Fan Edition
In pratica una versione Economica e rivista sulle indicazioni dei Fan* e riproposta da Samsung, come fù con le precedenti.

* naturalmente sceglie le indicazioni che fa comodo a lei, se il 90% vuole lo Snapdragon ma fa piu comodo il colore Viola perchè UNO dei fan lo vuole di quel colore, lo farà viola se gli è un vantaggio, è la Politica Samsung.

Vedi che in Europa nessuno voleva Exynos e regolarmente era Exynos, ora che esce la variante con Exynos 2200 (AMD Inside) e tutti vorrebbero provarlo visto l'RNA2, per l'Europa verrà proposto lo SnapDragon, e quì si ci stà la Coerenza di rifilare quello che fa più comodo a lei.
sniperspa21 Novembre 2021, 12:59 #3
Io spero in una versione top un pò più piccola magari intorno ai 6"
sbeng22 Novembre 2021, 09:26 #4
Ridateci la serie Note
Zappz22 Novembre 2021, 09:28 #5
Visto le dimensioni raggiunte con l's21 direi che il note diventa superfluo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^