Samsung Galaxy S IV al prossimo CES, un video ne anticipa l'annucio

Nel corso della giornata di ieri è stato diffuso online un video che anticipa quello che dovrebbe essere l'annuncio di uno dei più importanti smartphone del 2013, ovvero il nuovo Samsung Galaxy S IV
di Davide Fasola pubblicata il 11 Dicembre 2012, alle 08:59 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
I rumors riguardanti il nuovo possibile Galaxy S IV si susseguono ormai da settimane ma mai erano stati così realistici come quelli diffusi nelle ultime ore. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso coreano Samsung ha diffuso tramite i proprio canale Facebook "Samsung Tomorrow", un video teaser nel quale si preannuncia un importante avvenimento previsto per il prossimo mese di gennaio, più precisamente tra il giorno 8 e l'11 del prossimo mese.
Proprio in quei giorni sarà in corso in quel di Las Vegas l'annuale Consumer Electronic Show, in cui tutti i più grandi produttori di dispositivi tecnologici annunceranno alcune delle novità previste per i primi mesi del 2013. Nonostante le voci che smentivano un annuncio così imminente a causa di problemi nella produzione dei componenti, pare quindi che il nuovo terminale top di gamma Samsung possa vedere la luce già nel corso di quei giorni.
D'altra parte con HTC e altre realtà già pronte a sfoderare le proprie soluzioni con display FullHD, il produttore coreano non avrebbe certo potuto attendere molto e farsi rubare importanti quote di mercato dalla concorrenza. Nonostante Galaxy S III sia ancora ad oggi uno dei migliori, se non il migliore, terminale Android disponibile, avremo quindi presto un nuovo membro della famiglia Galaxy che tenterà ancora una volta di infrangere i record accumulati dai suoi predecessori.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLascia perdere!
Quoto! Useranno un masterizzatore bluray come memoria esterna ed un kit 2.1 come auricolari!
Oltre i 4" dell's2 un telefono è praticamente inutilizzabile con una sola mano; se questo lo faranno da 5" sarà anche peggio
Io pure!
Ma comunque tra la presentazione e la vendita passa un po' di tempo, quindi secondo me vedremo quel prezzo dopo l'estate...
in ogni caso: non vedo nessuna conferma della cosa, ma solo un sacco di parole che potrebbero andar bene anche per un aspirapolvere o un climatizzatore "made in samsung".
E' una padella, è Samsung, non è un nexus, costa un rene.
Questo mi basta a non considerarlo nemmeno.
Opinione personalissima, non c'è dubbio.
Questo mi basta a non considerarlo nemmeno.
Opinione personalissima, non c'è dubbio.
La penso come te...
Android=nexus, fermo restando che uno smartphone deve rimanere un telefono non un tablet.
Ma considerato che un i9100 viaggia ancora sui 350 euro, penso che toccherà aspettare ben oltre febbraio per vedere quel prezzo sull'i9300.
A spanne, l'HTC Butterfly sarà disponibile prima, mentre il Sony Odin è giù di lì con l'SGS4.
Però, non considerando il fattore prezzo, l's3 ha 10.000 funzioni che il gnexus/nexus4 se le sognano e gli passa sopra ad occhi chiusi.
Parlo di multiwindow, espandibilità microsd, usb otg e tutte le altre funzioni non sempre sopperibili con app di terze parti (solo il menù impostazioni ha il doppio delle voci di un nexus...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".