Samsung Galaxy Note Edge in anteprima video dall'IFA 2014

Samsung Galaxy Note Edge in anteprima video dall'IFA 2014

Abbiamo provato dal vivo il nuovo Samsung Galaxy Note Edge, lo smartphone derivato dal Note 4 tradizionale con display tridimensionale

di pubblicata il , alle 14:44 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung Galaxy Note Edge è uno dei prodotti più stravaganti ed in qualche modo innovativi che il colosso sudcoreano ha svelato durante la fiera berlinese. Si tratta di un'edizione speciale di Galaxy Note 4, la nuova generazione del celebre phablet, con un display che si sviluppa anche su uno dei due lati dello chassis. La caratteristica ha funzionalità pratiche oltre che estetiche, che vi elenchiamo all'interno del video.

Samsung Galaxy Note Edge sarà disponibile entro la fine dell'anno all'interno di mercati selezionati. Ulteriori informazioni nel video sotto e in questa pagina.

[HWUVIDEO="1609"]Galaxy Note Edge: dal prototipo alla realtà con schermo 'tridimensionale'[/HWUVIDEO]
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blu(e)yes04 Settembre 2014, 14:57 #1
Mi pare più una trovata pubblicitaria che altro...
Accattivante, ma in fatto di ergonomia non sembrerebbe il massimo.
aleforumista04 Settembre 2014, 16:36 #2

....

sai le bestemmie durante l'utilizzo ad una mano hihihihihihihihihi
fankilo04 Settembre 2014, 22:11 #3
Sara' un caso ma Paolo nel video non e' riuscito ad attivare nessuna delle funzioni sullo schermino laterale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^