Samsung Galaxy A5 (2018): ecco i render delle custodie che svelano importanti novità

Samsung Galaxy A5 (2018): ecco i render delle custodie che svelano importanti novità

Dopo aver lanciato i vari Gaalxy S8 e S8+ ma anche il nuovo Note 8, Samsung, potrebbe svelare prossimamente la nuova serie Galaxy A5. I primi render delle custodie svelano alcune novità stilistiche e non solo. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung potrebbe molto presto presentare la nuova linea A dei Galaxy. Dopo aver messo in commercio i vari top di gamma quali Galaxy S8 e S8+ ma anche il nuovo Galaxy Note 8, ecco in arrivo anche il nuovo Galaxy A5 che nella sua versione 2018 potrebbe cambiare aspetto ma soprattutto alcune caratteristiche che sono state svelate grazie ad alcuni nuovi render delle custodie del nuovo smartphone.

La fonte delle immagini risulta essere cinese e purtroppo non al momento ufficiale anche se nella maggior parte dei casi si rivelano comunque fondate. In questo caso le immagini permettono di capire quale potrebbe essere l'aspetto del nuovo smartphone di casa Apple che sembra riprendere molti degli aspetti introdotti da Samsung con i propri nuovi top di gamma. In questo caso è possibile osservare sulla parte posteriore un largo foro della fotocamera che potrebbe dunque rivelarsi anche doppia proprio come già avvenuto per altri device sempre dell'azienda. In questo caso sarebbe un cambiamento decisamente importante per l'azienda che per la prima volta andrebbe a posizionare una dual cam su di uno smartphone non top di gamma permettendo dunque anche agli utenti che non vogliono spendere patrimoni di ottenere prestazioni fotografiche importanti.

Possibile anche la presenza del pulsante per l'attivazione di Bixby che in questo caso confermerebbe una novità altrettanto importante per quanto concerne la serie A di Samsung. L'assistente virtuale dunque potrebbe fare la sua comparsa anche su smartphone di fascia media permettendo la diffusione capillare per il futuro ed una integrazione a molti futuri smartphone dell'azienda.

Per il resto purtroppo non si conoscono altre informazioni in merito all'hardware che il nuovo Galaxy A5 (2018) potrà possedere ma è lecito attendersi dei cambiamenti importanti anche per quanto concerne il design con un aspetto sicuramente vicino a quanto visto con la nuova generazione dei Galaxy S e Note. La possibile presentazione del nuovo smartphone potrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno ed è dunque lecito attendersi nelle prossime settimane novità su possibili foto rubate della nuova serie Samsung.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Enderedge28 Settembre 2017, 10:29 #1
"ecco in arrivo anche il nuovo Galaxy A5 che nella sua versione 2018 potrebbe cambiare aspetto ma soprattutto alcune caratteristiche che sono state svelate grazie ad alcuni nuovi render delle custodie del nuovo smartphone.

La fonte delle immagini risulta essere cinese e "purtroppo non al momento ufficiale" anche se nella maggior parte dei casi si rivelano comunque fondate. In questo caso le immagini permettono di capire quale potrebbe essere l'aspetto del nuovo smartphone di casa Apple che sembra riprendere molti degli aspetti introdotti da Samsung con i propri nuovi top di gamma."

Ma rileggere almeno una volta prima di pubblicare noo?

Se parli del nuovo Galaxy perché citi "l'aspetto del nuovo smartphone di casa Apple"?

benderchetioffender28 Settembre 2017, 11:23 #2
Originariamente inviato da: Enderedge
Se parli del nuovo Galaxy perché citi "l'aspetto del nuovo smartphone di casa Apple"?


facile, perché così nell'index google ci finisce Apple dentro...
alakin28 Settembre 2017, 17:55 #3

Apple ha comprato la Samsung

Ora faranno le lavatrici che non si connettono al tubo dell'acqua DD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^