Samsung estende la garanzia sui suoi prodotti fino al 15 luglio

Samsung estende la garanzia sui suoi prodotti fino al 15 luglio

Samsung ha annunciato l'estensione della garanzia su tutti i suoi prodotti. La garanzia sarà estesa fino al 15 luglio per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d'acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung Italia ha annunciato l'estensione della garanzia su tutti i suoi prodotti. La garanzia sarà estesa fino al 15 luglio per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d'acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno.

L'estensione della garanzia si aggiunge ad una serie di servizi che l'azienda ha potenziato o rimodulato per assicurare l'assistenza del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.7267864 attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito Samsung.

I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per smartphone e smart TV. Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair.

Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il Servizio Clienti coordina inoltre una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano. "I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell'offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza", ha dichiarato Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia. "È in quest'ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^