Samsung dirà addio ai Galaxy Note per spingere i pieghevoli Galaxy Z Fold?

Indiscrezioni, che peraltro si ripetono periodicamente, vogliono Samsung intenzionata a porre fine alla gamma Galaxy Note. L'azienda porterebbe il supporto alla S Pen sulla gamma Galaxy S e spingerebbe con maggiore convinzione i Galaxy Z Fold.
di Manolo De Agostini pubblicata il 24 Agosto 2020, alle 20:41 nel canale TelefoniaGalaxySamsung
L'indiscrezione non è nuova e periodicamente ritorna a serpeggiare, ma secondo i cosiddetti "ben informati" il Galaxy Note 20 potrebbe essere l'ultimo della sua specie. Si vocifera infatti che il prossimo Galaxy S, S21 o S30 che dir si voglia, supporterà la S Pen finora esclusiva della gamma Note.
La stampa sudcoreana ritiene che i prossimi Galaxy S arriveranno in tre modelli (base, plus e ultra) con la variante "ultra" a godere del supporto al pennino. Non è però finita qui: a prendere il posto dei Galaxy Note nella fascia più alta dell'offerta di Samsung potrebbero essere i dispositivi pieghevoli della linea Galaxy Z Fold, con la terza generazione della gamma pronta a supportare la S Pen.
Non resta che attendere i prossimi mesi per comprendere meglio le intenzioni dell'azienda asiatica, anche se rispetto agli anni passati le differenze tra le gamma Galaxy S e quella Note si sono fatte sempre più risicate e l'ingresso sulla scena dei pieghevoli, vera novità dei prossimi anni, potrebbe indurre a una razionalizzazione della proposta.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon recensioni e youtubers "Incentivati" nel pronuovere un prodotto CASTRATO per l'europa.
Con recensioni e youtubers "Incentivati" nel pronuovere un prodotto CASTRATO per l'europa.
In cosa sarebbe peggiore dell'oppo?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".