Sagem my850v: disponibile con Vodafone

Sagem my850v: disponibile con Vodafone

New entry a conchiglia nella gamma dei cellulari Sagem

di pubblicata il , alle 15:05 nel canale Telefonia
SagemVodafone
 

Sagem rinnova la sua gamma e presenta my850V, un telefono che cerca di abbinare dimensioni ridotte, design elegante e funzioni multimediali complete. Si tratta di un cellulare tri-band, dotato di connettività UMTS e EDGE.

Da spento visualizza sulla superficie a effetto specchio tutte le informazioni principali offrendo i comandi per gestire il lettore Mp3 e ascoltare comodamente grazie al bluetooth stereo la propria musica preferita in cuffia.

Una volta aperto offre un ampio schermo a 262k colori per visualizzare foto e video ripresi dalla fotocamera da 2 megapixel, anche in modalità landscape grazie all'apposito tasto dedicato. La connettività a banda larga permette di scaricare facilmente video e restare sempre collegati con tutti i propri contatti online, anche grazie alla gestione diretta della posta elettronica.

Sagem my850V è in vendita con il gestore Vodafone a 199 euro iva compresa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nemesis198407 Settembre 2007, 15:14 #1
Ad occhio sembra un buon prodotto consideerando anche il prezzo, ovviamente biogna vedere tanti fattori importanti per un telefono quali la ricezione e la durata della batteria.
overnoise07 Settembre 2007, 16:05 #2
Originariamente inviato da: Nemesis1984
Ad occhio sembra un buon prodotto consideerando anche il prezzo, ovviamente biogna vedere tanti fattori importanti per un telefono quali la ricezione e la durata della batteria.


Di solito i Sagem godono di ottima ricezione, meglio di tante altre marche blasonate.
Inoltre a quel prezzo non si trovano molti umts.
TripleX07 Settembre 2007, 16:16 #3
sbagli a 99euro tim offre l'onda brionvega che e' non solo umts ma anche HDSPA...
ciao
gianly198507 Settembre 2007, 16:35 #5
Originariamente inviato da: overnoise
Di solito i Sagem godono di ottima ricezione, meglio di tante altre marche blasonate.
Inoltre a quel prezzo non si trovano molti umts.


EHH??
Io a quel prezzo ho preso un symbian HSDPA 3,6mbps (ergo 10 volte più veloce di questo, con i suoi miseri 384kbps dell'UMTS "normale", in più con tutta la qualità nokia e il supporto alle memorie microsd SDHC (altà capacità, praticamente da 4gb e 6gb, fra poco anche da 8gb) che questo non ha...
Ah, dimenticavo il processore ARM11 da 369mhz e 64Mb di RAM del mio....il tutto in 89grammi di peso..
overnoise07 Settembre 2007, 16:42 #6
mi eclisso...
Arbergo07 Settembre 2007, 16:44 #7
Originariamente inviato da: gianly1985
EHH??
Io a quel prezzo ho preso un symbian HSDPA 3,6mbps (ergo 10 volte più veloce di questo, con i suoi miseri 384kbps dell'UMTS "normale", in più con tutta la qualità nokia e il supporto alle memorie microsd SDHC (altà capacità, praticamente da 4gb e 6gb, fra poco anche da 8gb) che questo non ha...
Ah, dimenticavo il processore ARM11 da 369mhz e 64Mb di RAM del mio....il tutto in 89grammi di peso..


Ovviamente ti riferisci al mitico 6120 Classic e quindi ti quoto in pieno, sicuramente per prezzo/prestazioni uno tra i migliori cellulari attualmente sul mercato
Questo Sagem quindi parte col piede sbagliato, per essere appetibile dovrebbe perlomeno costare la metà.
gianly198507 Settembre 2007, 17:00 #8
Originariamente inviato da: Arbergo
Ovviamente ti riferisci al mitico 6120 Classic e quindi ti quoto in pieno, sicuramente per prezzo/prestazioni uno tra i migliori cellulari attualmente sul mercato
Questo Sagem quindi parte col piede sbagliato, per essere appetibile dovrebbe perlomeno costare la metà.


Bingo
R0b107 Settembre 2007, 17:08 #9
Vero è che dovrebbe costare la metà però diciamo pure che questo cellulare fa di form factor e design 2 punti di forza che Nokia, col 6120 ma in generale con i suoi telefoni, non cura tanto. Ovvio che noi malati di funzionalità e tecnologia preferiamo nokia, ci mancherebbe
traider07 Settembre 2007, 19:34 #10
Solita schifezza, ormai i cel se non hanno un sistema operativo, un processore veloce, una buona quantità di ram , insomma se non sono mini palmari non sono degni di uscire sul mercato .