Robert Downey Jr. partner di OnePlus per la pubblicità

Robert Downey Jr. partner di OnePlus per la pubblicità

OnePlus ha scelto come volto del brand Robert Downey Jr. che porterà avanti le idee promosse dal brand soprattutto in mercati strategici come quelli cinese e indiano. L'idea è di sfruttare l'immagine di Iron Man.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
OnePlusAndroid
 

Il produttore cinese ha presentato solo poco fa due nuovi smartphone della serie 7: OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. In queste ore è emersa un'altra informazione interessante: infatti la società asiatica ha stretto un accordo con l'attore Robert Downey Jr. per pubblicizzare i prodotti e il brand.

Robert Downey Jr. OnePlus

Robert Downey Jr. ha visto la sua popolarità crescere da quando ha iniziato a recitare come Tony Stark (Iron Man) nella serie di film dell'MCU. Anche nell'ultimo film della saga, Avengers: Endgame, la sua parte è stata tra le più apprezzate incrementando ulteriormente l'interesse intorno al suo nome.

La campagna di marketing e sponsorizzazione avrà come mercati di riferimento quello cinese e indiano. Non si tratta di un caso essendo questi ultimi i più importanti a livello globale e dove si "gioca" buona parte dei risultati dei produttori, OnePlus compresa.

OnePlus con Robert Downey Jr. punta a interpretare al meglio il motto iconico della società "Never Settle" così come l'idea di tecnologia e novità che l'interpretazione di Iron Man ha rappresentato in tutti questi anni di film sul grande schermo.

Pete Lau (fondatore e CEO di OnePlus) ha dichiarato in merito "noi di OnePlus crediamo nell'avere un focus in tutto ciò che facciamo e nel fare tutto il necessario per creare un'esperienza eccezionale per la nostra comunità. Lavorando con Robert Downey Jr., abbiamo visto che queste ideologie si riflettono anche in lui, nella sua creatività e dedizione. Questa sinergia ci ha convinti che nessuno potrebbe rappresentare ciò che rappresentiamo meglio e siamo lieti di dare il benvenuto a Robert Downey Jr. nella famiglia OnePlus".

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7717 Maggio 2019, 11:44 #1
E Jarvis MUTO.
YellowT17 Maggio 2019, 11:52 #2
Quindi gli spiccioli che servono per la certificazione IP no, ma i milioni agli attori per la pubblicità si... Questi ultimi non vengono ribaltati sul cliente vero? Noooooo...

Sempre più in basso...
aqua8417 Maggio 2019, 12:04 #3
Ahhhh i bei tempi in cui tra tariffe spropositate e costi di ricarica potevamo godere di spot hollywoodiani con Bruce Willis, Aldo Giovanni e giacomo, Raul Bova, ecc ecc... ripetuti in modo ossessivo ad ogni intervallo e per mesi e mesi!!!

Invece ora ci dobbiamo accontentare di uno vestito di blu che balla qualunque canzone, rifatta dalla bonanima di Mina, sempre nello stesso modo, e di Rovazzi...
Gli altri addirittura assumono comparse!!
floc17 Maggio 2019, 19:22 #4
Originariamente inviato da: YellowT
Quindi gli spiccioli che servono per la certificazione IP no, ma i milioni agli attori per la pubblicità si... Questi ultimi non vengono ribaltati sul cliente vero? Noooooo...

Sempre più in basso...


eh ma anche tu, mettiti anche nei loro panni, la certificazione IP ce l'hanno finta e gli utenti sono comunque tanto contenti da dargli 700 euro
Zenida17 Maggio 2019, 22:50 #5
Allora non è un PARTNER è solo un TESTIMONIAL
Non è proprio la stessa cosa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^