realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro arriveranno in Italia: il 12 maggio la presentazione ufficiale (in streaming)

realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro arriveranno in Italia: il 12 maggio la presentazione ufficiale (in streaming)

I nuovi smartphone saranno presentati ufficialmente in live streaming martedì 12 maggio sui canali ufficiali di realme Italia. Ecco tutto quello che c'è da sapere

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
Realme
 

realme ha annunciato l'arrivo in Italia dei due flagship: realme X50 Pro 5G e realme 6 Pro. I nuovi smartphone saranno lanciati ufficialmente in live streaming martedì 12 maggio alle ore10:00 sui canali Facebook e YouTube ufficiali di realme Italia.

realme X50 Pro

realme X50 Pro 5G è uno smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 865 5G, ed è in grado di supportare la tecnologia Dual-Mode 5G. Implementa 4 fotocamere con AI da 64 MP più due fotocamere selfie integrate nel display e dotate di lente ultra-grandangolare da 32 MP. Lo schermo è un Super AMOLED con frequenza di aggiornamento da 90Hz, mentre sul piano della batteria abbiamo una unità da 4.200mAh e una ricarica SuperDart da ben 65 W. 

Attraverso quella che la società chiama tecnologia Smart 5G, realme X50 Pro 5G può intercettare in modo intelligente il segnale e passare da 4G a 5G in maniera efficiente. Inoltre, l'adeguamento della rete, l'allocazione della larghezza di banda e dell’autonomia possono migliorare efficacemente la durata della batteria a doppia cella e ridurre il consumo energetico del 30%. Lo smartphone supporta anche il Wi-Fi 6 con distanza di trasmissione e velocità più elevata. Inoltre, consente sia il 5G che il doppio Wi-Fi contemporaneamente, migliorando la velocità e la stabilità della rete.

realme 6 Pro

realme 6 Pro è dotato di un display LCD FHD + IPS da 6,6 pollici anch'esso con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 720G, disponibile nel taglio da 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione con sistema operativo Android 10. La batteria da 4.300 mAh è supportata da un sistema di ricarica rapida VOOC da 30W. 

Sul fronte delle ottiche, realme 6 Pro adotta una quadrupla fotocamera sul retro composta da una principale da 64 megapixel abbinata a un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ibrido 20x, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Frontalmente lo smartphone dispone di due fotocamere da 16 megapixel e 8 MP.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^