PSP Phone: 9 dicembre la data fatidica?

'L'evento più atteso degli ultimi dieci anni', l'invito del direttore generale di Sony Ericsson France, chiarissimi riferimento alla console di gioco: il 9 dicembre sarà davvero il giorno del PSP Phone?
di Roberto Colombo pubblicata il 25 Novembre 2010, alle 12:28 nel canale TelefoniaSony EricssonSony
La saga del PSP Phone tiene banco ormai da anni: le voci sulla sua costruzione da parte di Sony Ericsson hanno vissuto nel tempo fasi alternanti in cui il progetto sembrava imminente o dimenticato e cancellato per sempre. All'interno delle fluttuazioni cicliche sembra che questa volta possa essere la volta buona, almeno stando alle informazioni pubblicate da nowhereelse.fr.
Mettendo insieme i dati scritti e disegnati in un invito a una presentazione la conclusione a cui si può giungere è una sola: il 9 dicembre il PSP Phone vedrà la luce. I dati sono chiari: l'invito di Pierre Perron (Direttore Generale di Sony Ericsson France), 'l'evento più atteso degli ultimi dieci anni', e le icone che riprendono chiaramente i tasti della console di casa Sony e la cornetta telefonica.
Sarà davvero la volta buona? Le premesse sembrano esserci tutte, ma l'accidentato cammino del PSP Phone verso la sua meta finale ormai ci ha abituato a non farci davvero troppe illusioni.
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo a 33 anni mi vergognerei di telefonare con un aggeggio per videogiochi, un ragazzino di 15/20 anni che tratta il telefono come fosse uno straccio... neanche (non tutti ovvio, ma buona parte) secondo me sarà un EPIC FAIL da SCAFFALE, non capisco il target di riferimento, ma magari mi sbaglio.
EDIT:
Quello che ho scritto l'ho scritto perchè nella mia mente mi immagino di appoggiarmi una PSP all'orecchio, magari avrà la forma di un cellulare con solo la possibilità di poter scaricare i giochi della PSP dallo store sony, in quel caso sarebbe diverso (sempre che i giochi non costino 39 euro)
Io a 33 anni mi vergognerei di telefonare con un aggeggio per videogiochi, un ragazzino di 15/20 anni che tratta il telefono come fosse uno straccio... neanche (non tutti ovvio, ma buona parte) secondo me sarà un EPIC FAIL da SCAFFALE, non capisco il target di riferimento, ma magari mi sbaglio.
EDIT:
Quello che ho scritto l'ho scritto perchè nella mia mente mi immagino di appoggiarmi una PSP all'orecchio, magari avrà la forma di un cellulare con solo la possibilità di poter scaricare i giochi della PSP dallo store sony, in quel caso sarebbe diverso (sempre che i giochi non costino 39 euro)
a quanto visto fin'ora dovrebbe essere un classico smarphone android con tastiera slide, solo che al posto della qwerty ci saranno i tasti classici di psp ed un pad ottico a similare i pad analogici.
quello che non si sa è che giochi ci gireranno, dubito in un porting dei giochi psp troppo lavoro imho
Guarda che anche io gioco ai videogiochi sia a casa che sul cellulare quando magari sono in attesa in qualche ufficio (ovvio che se sono all'agenzia delle entrate gioco a "Chi vuol essere milionario" e senza audio, e non a giochi tipo Mortal Kombat con relativo urlo di gioia con salto in stile Schumacher in caso mi riesca una fatality [vedi foto sotto]).
Ciò non toglie che una PSP (intesa fisicamente con la sua forma) come telefono non la userei mai, IO.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
dovrebbe essere questo..
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ora con slide chiusa se lo chiami htc pussy desire cosa cambia?
Magari dici questo ed hai un iPhone...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".